Prima volta!

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
La prima volta

Sarebbe interessante se ognuno raccontasse la prima volta con una meretrice, spiengando i motivi che hanno portato a farlo.
Ecco la mia:

Era il 31 gennaio 2009, non avevo ancora compiuto 28 anni.
Mi trovavo da pocho in una città nuova (Vicenza), dove non conoscevo ancora nessuno.
Da anni sognavo di andare con una prostituta, ma non lo avevo ancora fatto per diversi motivi: la città in cui mi trovavo prima non aveva una grande offerta (praticamente nessuna OTR se non viados), ma soprattutto lo consideravo immorale.
Girando per viale Verona mi son reso conto di quanto le prostitute fossero cambiate: non più donnacce volgari ma stupende veline.
Girando per i siti internet vedevo tantissimi annunci con tanto di foto per evitare brutte sorprese.

Avevo paura ad andare perché temevo due possibili rezioni da parte mia: da un lato temevo che poi mi sarei fatto schifo come persona. Considerate che prima ero davvero un "bravo ragazzo", in passato ho rinunciato a fare sesso con ragazze solo perché non ne ero innamorato (non sono religioso, era una mia scelta). Dall'altro avevo paura che una volta provato non avrei più potuto farne a meno.

Così un bel giorno mi sono deciso, motivato da un lungo periodo di astinenza, dalla noia e dalla solitudine.

Ho chiamato una certa Claudia, e poco dopo l'ho raggiunta nel suo appartamento. Io mi son presentato tutto profumato in cappotto elegante e camicia, come fosse un primo appuntamento.
Di persona mi ha detto di chiamarsi Sonia. Una bellissima fanciulla ungherese, pelle bianchissima, capezzoli rosa, capelli biondi e begli occhi azzurri. Non magrissima ma ben fatta, formosa e soda.

Non so chi dei due fosse più timido.

Abbiamo concordato un rate di 100 schéi per BJ covered e Rai1.
L'ho accarezzata un po', lei ha iniziato a segarmi con violenza, come se non lo sapesse fare, ho dovuto dirle di fare con più delicatezza. Allora ecco il preservativo, una pompa fatta più con la mano che con la bocca. Infine sesso a missionario. Sembrava di scoparsi un frigorifero da quanto era fredda e distaccata, ma era talmente tanto che non lo facevo che mi è quasi piaciuto. Infine pecorina. Dopo pochissimi minuti mi dice di venire, che è già trascorso troppo tempo.

Mentre mi rivestivo, l'ho vista depressa che guardava il pavimento; le ho detto di non essere triste e mi ha sorriso. Mi son fatto il viaggio mentale della povera ragazza straniera con seri problemi economici, e le ho addirittura chiesto cosa ne pensava degli uomini che vanno da lei. Mi ha risposto di nuovo con un sorriso. Le ho anche chiesto se pensava che fossimo dei mostri. Lei ha detto ridendo "beh, alcuni sì!". Certo, io non intendevo l'aspetto fisico.

Alla fine non ho avuto nessuna delle due reazioni che temevo. Sono rimasto molto deluso poiché non avevo trovato ciò che cercavo. Non volevo una scopata standard bensì un rapporto più caloroso e amichevole. Per fortuna la volta dopo l'ho trovato, ma questa è un'altra storia.
 
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho cercato un thread che tratti l'argomento della prima volta,ma non l'ho trovato.

Dopo lunghi tentennamenti e riflessioni,ho deciso di fare il grande passo.A cinquant'anni suonati è un pò imbarazzante,ma tantè....
Ho iniziato con una ricerca meticolosa ,attraverso vari siti di annunci,di una pay che facesse al caso mio:doveva sicuramente essere una che non fosse sfruttata da qualche schifoso parassita...e l'unica possibilità,di relativa certezza però,era una non prof.Dopo una decina di giorni di ricerche e dopo aver speso una fortuna in tel.,trovo finalmente qualcosa di invitante.Premetto che le telefonate precedenti le ho ripetute almeno tre volte,cambiando attegiamento e tipo di richiesta x vedere la reazione dell'interessata.
Dunque mi imbatto in questo annuncio che mi colpisce.Primo fattore positivo:era postato in una provincia diversa(chiaro tentativo di non incontrare persone conosciute),secondo foto amatoriali.
Quello che però mi ha convinto,era l'espressione degli occhi attraverso una mascherina....occhi da ragazzina divertita,nonostante l'età dichiarata(mi sembra 43 anni,ora l'annuncio non riesco a rintracciarlo)
DEcido di telefonare,e qui mi aspetta la prima sorpresa...una voce sbarazzina,allegra e molto cordiale.Non mi ricordo esattamente le parole,in quanto ero intento ad anallizzare la voce,però alla fine,chiedendole come faremo ad incontrarci,mi dice"Tu vieni con la tua macchina in tal posto,che poi io ti rapisco"....Cazzo...era tutto un programma.
Decido di tentare senza ripetere le telefonate,come avevo fatto in altri casi.
Il giorno dopo mi reco all'appuntamento,spiegandole che non ero sicuro dell'ora esatta e che l'avrei chiamata appena arrivato.Arrivo in anticipo,le telefono e, altra sorpresa, lei mi stava già cercando,girando con la macchina nel parcheggio.La raggiungo ,e mi si presentra davanti una bella donna,magra e con un vestito leggero senza reggiseno...mi fa:adesso che mi hai visto puoi anche scappare.Non sapevo cosa dire...poi mi è venuto spontaneo dirle che era una bella donna,e li ci siamo dati un bacio sulla guancia.Mi invita a guidare la sua macchina...che lei intanto si rilassava.Dopo una decina di km,durante i quali abbiamo scherzato e riso come due vecchi amici,mi fa parcheggiare davanti ad una villetta.Entriamo, mi offre da bere,esi accomoda in bagno,uscendone poco dopo con addosso un body ,sinceramente non molto arrapante,e invitandomi a fare altrettanto(non il body)
In bagno mi chiede se può lavarmelo lei,e durante il risciaquo si china più volte a baciarlo...potete immaginare come mi sentivo....poi mi prende x mano,e mi trascina in camera.Di solito,con le free,prendo io l'iniziativa...ma ho dovuto lasciarla fare.Mi scaraventa sul letto,ed inizia a baciarmi il petto,scendendo velocemente in basso...forse un pò troppo freneticamente,ma comunque piacevole.A questo punto prendo io l'iniziativa,la sollevo e la metto con la testa oltre la sponda del letto,infilandole l'ucello in bocca e iniziando un lavoro di lingua alla patatina ...e qui mi ferma dicendomi che non voleva venire ora.Allora condom,e via con la scopata...e qui altra sorpresa:tira fuori un dildo da sotto il cuscino,e se lo infila nel lato b.Una doppia penetrazione in piena regola,andando avanti cosi x mezz'ora,con più varianti,e ripetendomi di non venire che voleva goderselo ancora.L'orgasmo arriva violento,mentre io ero ancora piuttosto indietro e,sinceramente,un pò sorpreso...lei mi guarda negli occhi e,sorridendo,mi fa:"dai vieni che voglio ingoiare tutto"!!!..Cazzo,questa fa sul serio,ho pensato...però non riuscivo a venire così...e allora di nuovo un po di pecos piuttosto violento,e alla fine schizzata un pò dappertutto,meno che in bocca...o forse qualche goccia è arrivata...non lo so.Doccia,mangiata di melone,e via in macchina sempre guidando io.

Probabilmente è stato il colpo di culo del principiante...comunque è stata una esperienza bellissima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
ah pero' ........... quello che " io solo donne che conquisto" .......... :wink::wink::preved:

Alla mia età ho poco da conquistare ancora,devo prepararmi e convincermi che solo pagando potrò divertirmi un pò... legge della natura!!!!

Sono sempre più convinto che è stato un colpo di culo...oggi le ho telefonato x salutarla,e mi ha detto che preferisce non ricevere in casa,causa vicini rompicoglioni...mi porterebbe in albergo(a spese sue),ma non sarebbe la stessa cosa.Mi ricorda tanto la prima volta che sono entrato in un casinò...ho vinto di brutto.Dopo qualche giorno,su invito di un'amica in cerca di un portafortuna.ho perso tutto, più gli interessi....

Mettiamoci pure un pò di filosofia....La fortuna devi lasciarla che si dimentichi di averti baciato...non bacia mai due volte di seguito
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
E' per fortuna che dicevi che le donne ti piaceva conquistarle senza spendere denaro, di la verita ti sei iscritto per capire come funziona il mondo punteristico e per iniziare anche tu la carriera punteristica?:yes::yes::yes:
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
E' per fortuna che dicevi che le donne ti piaceva conquistarle senza spendere denaro, di la verita ti sei iscritto per capire come funziona il mondo punteristico e per iniziare anche tu la carriera punteristica?:yes::yes::yes:

E che carriera punteristica vuoi che faccia alla mia età...dovrei già pensare alla tomba...
La cosa mi stuzzicava...e poi,era un'esperienza che mi mancava,mi frenava soltanto la coscienza.
Sono entrato apposta x scoprire chi sono veramente le escort e company...ed ho capito che viene considerato un lavoro come un altro.

Devo dire che il mio atteggiamento nei confronti della donna che ho incontrato,era uguale come con una free....anzi,come con un'amante,e forse x questo che abbiamo avuto un'intesa praticamente perfetta...naturalmente è dipeso molto dalla sua disponibilità.L'unica differenza è stato il denaro,che però ho cercato di non far pesare
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
ok ........ faccio solo un appunto giwdul ........ giusto per "onorare" lo scopo principale del forum , visto che l'esercente ha un annuncio dovresti se ti va fare una recensione canonica .

ciao
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Giwdul,

quanto hai descritto sono esattamente le sensazioni cariche di pathos che rendono a volte particolare il rapporto con una pay.

L'incertezza fisica della donna contattata, la novità di una congiunzione con un'estranea, la trasgressione di un'azione "vietata".

Devo dirti che, come buona regola dei principianti, ti è andata proprio di culo!

Ps: quoto Pupipaolo sia per leggere maggiori dettagli (
:w00tmesalia:) di una rece canonica, ma anche per evitare che tutto possa essere cancellato per mancanza di conformità alle regole del Forum.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Concordo con winds, che (ri)saluto dopo parecchio tempo e al quale vanno i miei complimenti per l'apertura del 3D dei punter pugliesi... ;)
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ok x la rece....spero di farcela...ma sicuramente non sarò in grado di postare l'annuncio...potrò dare info x rintracciarlo.

Ho,invece, un altro problema...essendo lento nello script,mi si sgancia il loging,e quindi scrivo tutto ma alla fine mi parte solo un pezzo(x quello il primo post è in due )
Non so se è normale oppure capita solo a me...in queste condizioni sarà dura scrivere qualcosa di più esteso
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
587
Reaction score
15
...ma sicuramente non sarò in grado di postare l'annuncio...potrò dare info x rintracciarlo.
ricorda che, nella scheda tecnica della rece, deve essere allegato un link funzionante.


...essendo lento nello script,mi si sgancia il loging....
o fai come a suggerito il collega infizz, o abbi l'accortezza al momento del login, di spuntare la casellina "ricordami" :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
La mia prima volta pay la ricordo benissimo, sono passati trentadue anni, ma è come fosse accaduto ieri.

Luglio 1982, avevo 22 anni e stavo facendo il servizio militare. Ero rientrato da pochi giorni dalla missione in Libano (di cui ho già scritto in un altro post) ed ero piuttosto provato e stanco.
All'epoca ero fidanzato con una ragazza olandese e causa la distanza non ci vedavamo da quasi 5 mesi.
Sarebbe andata in vacanza con il padre, la moglie di lui e il bambino di lei in Jugoslavia, passando prima da Milano e fermandosi qualche giorno a casa mia.
Dovevo raggiungerli avendo ottenuto 5 giorni di licenza (i famosi 3+2), ma causa assenza del comandante e del vice, nessuno mi firmava la licenza.
Grazie al fatto che ero stato promosso Sergente e che per il mio incarico giravo liberamente per ill Comando, riuscii a farmi firmare il documento proprio il giorno in cui lei e la sua famiglia avevano deciso di ripartire da Milano direzione Slovenia.
Io ero di stanza in Friuli, vicino Pordenone... la supplicai di aspettare giusto il tempo del viaggio, ma non volle sentire ragioni.
Avevo la macchina e uscito dalla Caserma mi feci una tirata di 380 km con la speranza di fare in tempo o comunque di intercettare la loro macchina sulla corsia opposta dell'auostrada.
Niente, non li vidi e arrivato a casa i miei erano pronti con la roulotte per partire per le vacanze, direzione Bibione poco distante da dive mi trovavo per il militare. Volevano rimandare la partenza alla fine della mia licenza, ma li convinsi a partire subito... io sarei rimasto a casa 5 giorni in compagnia dei miei nonni.
Ero incazzato nero, deluso e in un certo senso mi sentivo tradito... non ci vedavamo da 5 mesi, ero stato in Libano nella prima missione estera del nostro esercito, avevo rischiato la pelle e questa, invece di aspettare 3/4 ore prende e parte per le vacanze...
Il giorno seguente, sabato 31 luglio 1982, dopo pranzo decido di andarmene a zonzo per Milano che iniziava a svuotarsi.
Mi ritrovai in Via XX Settembre, allora famosa perché vi stazionavano le più belle pay della città, sedute nelle loro macchine.
Mi scattò la molla e decisi che sarei stato con una di loro... feci due, tre giri, guardandole bene e cercando di trovare il coraggio di fermarmi...
Ero eccitatissimo ed agitatissimo...
Alla fine mi decisi, accostai a fianco di una A112 dove con la porta aperta stava seduta una bella ragazza mora con i capelli a caschetto, stile Valentina di Crepax, camicetta aderente sapientemente sbottonata, minigonna e gambe in bella mostra.
Mi chiese 50.000 Lire più 5.000 per la camera.
Erano una bella cifra per l'epoca... un pacchetto di sigarette costava 600 lire, un biglieeto del tram 500 e la benzina 1.200 lire al litro.
Fino a qualche mese prima la retribuzione a militare (la famosa decade) con il grado di Caporal Maggiore era di 72.000 lire mensili.
Accettai, salì in macchina e ci dirigemmo poco distanti, all'inizio di Via Mascheroni, sulla destra c'era una pensione in un bello stabile d'epoca, una villa di tre piani.
Entrammo, e presa la chiave andammo in camera, una stanza molto bella e fresca, anch'essa arredata in stile '800, con un'atmosfera molto soft, quasi romantica, aveva il lavandino e il bidet, mentre il bagno era in comune in corridoio. La ragazza, Claudia, aveva chiesto di portarci due caffè in camera, così io approfittai per andare in bagno... ero super eccitato e avevo il cuore che correva a mille...
Rientrato in camera la trovai in slip e reggiseno sul letto con il vassoio del caffè vicino...
Era davvero carina, italiana, un bel viso, bel corpo tonico e sodo senza una smagliatura, una terza di seno, belle gambe e una leggera abbronzatura che contrastava con il bianco dell'intimo.
Bevendo il caffè cercò di rompere il ghiaccio, mi disse di avere 32 anni (mi sembrava grandissima, dieci anni più di me), chiese la mia età, il mio nome ed io approfittai per dirle che era la prima volta che pagavo una donna.
Sorrise dicendomi che l'aveva capito subito e mi chiese se per caso ero andato da lei perchè la mia ragazza non me la voleva dare.
Risposi che la cosa era un po' diversa e le raccontai sinceramente la situazione ed il motivo che mi aveva portato a questa scelta...

"Olandese... nordica eh? Sarà sicuramente una bellissima ragazza, ma scusami se te lo dico... però è una bella stronza... dai, spogliati e vieni vicino a me, ti consolo io e dopo non te la ricorderai neanche più..."

Mentre mi toglievo i vestiti lei si inginocchiò sul letto e con fare ammiccante si sfilò slip e reggiseno... mi avvicinai a lei che mi fece sdraiare. Allungò una mano, mi toccò e mi chiese se mi piacevano i baci li... annuii, molto imbarazzato e lei iniziò subito a prendersi cura del fratellino, poi si spostò sopra di me invitandomi a leccarla.
La cosa mi sorprese, non avevo esperienza e quel poco che sapevo di questo tipo di incontri era frutto dei racconti di qualche amico che però si era limitato a consumare in macchina. Lei era molto coinvolgente ed io ultra eccitato... ero talmente rigido che avrei potuto rompere le noci di cocco...!
Cambiammo un paio di posizioni e me la ritrovai sopra che mi cavalcava, si chinò sfiorandomi le labbra con le sue, ma ritraendosi quando provai a infilarle la lingua in bocca... capitolai rapidamente, con lei che ansimava e che si occupò di togliermi il guanto e di pulirmi con un fazzoletto di carta.
Rimanemmo abbracciati per un po' chiacchierando, con lei che mi chiedeva della mia fidanzata, del militare e della missione dalla quale ero rientrato da pochi giorni.
Era molto simpatica, seppe tranquillizzarmi e mettermi a mio agio... mi accarezzava e si fermò ancora sul fratellino che era rimasto costantemente sull'attenti...
Si complimentò sorridendo, disse che non capitava spesso che si fermassero ragazzi giovani e che io ero simpatico e le piacevo.
Così ricominciarono i giochi... ero decisamente più rilassato, mi dedicai a lungo e con passione al suo seno ed ai suoi capezzolli molto sensibili, e poi ad un daty che apprezzò molto... finimmo con il sottoscritto dietro di lei inginocchiato con le mani sui suoi seni... e fu molto più piacevole della prima.
Mi aiutò ancora a ripulirmi e dopo altri dieci minuti di coccole ci rivestimmo.
Le diedi 5 banconote da 10.000 lire e lei ammiccando me ne restituì due... sconto militari mi disse ridendo!
Rimasi piacevolmente sorpreso e la ringraziai baciandola sulle guance.
Mentre la riaccompagnavo alla macchina mi chiese quando finiva la mia licenza e le dissi che sarei ripartito mercoledì pomeriggio.

"Spero allora che verrai almeno a salutarmi prima di partire...!"

Eravamo stati insieme quasi due ore ed il tempo in sua compagnia era volato.
Mentre rientravo a casa rividi i momenti di quell'incontro, stavo bene e non avevo nessun senso di colpa nei confronti della mia ragazza che se ne era andata lasciandomi solo come un cretino.
In più ero ancora più eccitato di quando cercavo con chi andare... ero pronto a ricominciare da capo...
Infatti tornai da lei il giorno dopo, domenica ed anche il lunedì con sua grande sorpresa e mio grande piacere e sempre per due ore e sl prezzo di 30.000 lire.
Per fortuna che prima di lasciare la Caserma mi avevano pagato l'ultimo mese di missione...!
Il lunedì, mentre la riaccompagnavo mi chiese se avessi avuto intenzione di andare da lei anche il giorno dopo, l'ultimo prima di ripartire.
Risposi di sì e che speravo facesse piacere pure a lei.
Claudia mi disse che lavorava dalle 13.30 alle 19.30 e che le sarebbe piaciuto vedermi dopo così saremmo potuti stare insieme più tempo, visto che era l'ultima volta.
Così decidemmo di vederci per le 20.00, di andare a mangiare una pizza lì vicino e poi di trascorrere il resto della serata in camera.
Fu una serata molto bella, lei era spiritosa e allegra e aveva un buon livello culturale e in pizzeria ci divertimmo molto.
In camera restammo fino alla una passata. Fu tutto molto bello e spontaneo e da subito fu lei a cercare il bacio profondo, appassionato... con la lingua...
Non so quante volte l'abbiamo fatto, tante... avevo ventidue anni e lei era davvero bella e seducente e si lasciò andare completamente, come se fosse lei la mia ragazza e così la sentii io per quelle ore.
Prima di lasciare la camera le chiesi quanto le dovevo:

"Niente - disse lasciandomi senza parole - avevo voglia di stare con te, non con il cliente, sono stata davvero bene... consideralo un regalo, ricordami come la tua Lili Marlene..."

La abbracciai e la baciai con passione e forse anche con un po' d'amore.

Il giorno dopo ripartii e di lì a poco la mia fidanzata riapparve, mi congedai circa un mese dopo, il 2 settembre e arrivato a casa partii praticamente subito per l'Olanda dove rimasi per un paio di settimane; rientrai sapendo che fino a Natake non ci saremmo rivisti, io impegnato tra lavoro e Università, lei con l'ultimo anno delle superiori, si sarebbe diplomata nella scuola equivalente alle nostre Magistrali.
Tornai in Via XX Settembre per rivedere Claudia, ma non c'era più, passai diverse volte da quella via anche perché all'epoca in quella zona avevo un paio di clienti, ma senza successo... provai a chiedere a qualcuna delle ragazze che "lavoravano" lì: l'avevano conosciuta, ma nessuna sapeva che fine avesse fatto.
Era di origini siciliane ed era arrivata a Milano appena diplomata, aveva scelto questo lavoro con l'intenzione di risparmiare per potersi aprire un negozio al suo paese.
Non l'ho più rivista, mi auguro che sia riuscita a realizzare il suo sogno e che la vita sia stata generosaa con lei, a me ancora oggi, dopo tanti anni, è rimasto un ricordo bellissimo di quei giorni.
Nella mia vita ho avuto la fortuna di incontrare molte persone buone che ricordo sempre con piacere, molte le vedo ancora, altre non ci sono più, altre fanno ancora parte della mia vita... alcune di queste hanno un posto speciale nel mio cuore... Claudia è una di queste...
Oggi, scrivendo di questo incontro, di questa mia prima esperienza pay, mi rendo conto di quanto abbia influito nella mia esistenza e nel mio rapporto con le donne... da una parte la figura femminile ne è uscita ridimensionata... fino a quel momento le ragazze con le quali mi ero rapportato le avevo vissute e poste come su di un piedistallo, lei mi fece vedere un aspetto che fino a quel momento era per me sconosciuto... dall'altra mi ha lasciato il desiderio, ogni volta che ho pagato, di ritrovare quella serenità, quella dolcezza e quel coinvolgimento che è sempre più difficile incontrare, ma che mi fa vivere ogni incontro come qualcosa di speciale...

ACE
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti, siccome ho intenzione di andare per la prima volta con una escort, volevo sapere come chiederle determinate cose.
Io avrei intenzione di fare, oltre al classico RAI1, BBJ, CIM e EXTRABALL.
Come dovrei chiederglielo per telefono? Mi sentirei un idiota a dirle quelle sigle...:rofl:
Glielo voglio chiedere per telefono perché non voglio poi trovarmi con lei e sapere che non fa quello che vorrei.
Voi come fate?
Grazie in anticipo!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Il mio suggerimento è quello di non pensare a lei come un'appartenente al forum, ma come ad una persona quale peraltro è, che offre servizi di intrattenimento per adulti. Le fai una chiamata come ad un amico e le chiedi tutto il necessario.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Il mio suggerimento è quello di non pensare a lei come un'appartenente al forum, ma come ad una persona quale peraltro è, che offre servizi di intrattenimento per adulti. Le fai una chiamata come ad un amico e le chiedi tutto il necessario.
Innanzitutto grazie della risposta! :)
Volevo sapere come chiederle le prestazioni.
Cosa faccio, la chiamo e le dico:"Senti, ti fai venire in bocca?" :rofl:
Mi sembrerebbe un po' azzardato... Tu come faresti?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Cosa faccio, la chiamo e le dico:"Senti, ti fai venire in bocca?" :rofl:

c'è poco da ridere...
quanto più diretto sei, tanto meno fregature rischi di prendere..
io odio elencare le sigle, quindi sono schietto e le chiedo:
ti fai venire in bocca?
il culo è disponibile?
baci alla francese?
etc etc
anche se la maggior parte delle volte mi limito a chiedere cos'è che non fa .. mi finisco prima.
Non temere, non si scandalizzano se le chiedi di sborrarle i bocca... potresti scandalizzarti tu quando ti comunicano il rate ...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
c'è poco da ridere...
quanto più diretto sei, tanto meno fregature rischi di prendere..
io odio elencare le sigle, quindi sono schietto e le chiedo:
ti fai venire in bocca?
il culo è disponibile?
baci alla francese?
etc etc
anche se la maggior parte delle volte mi limito a chiedere cos'è che non fa .. mi finisco prima.
Non temere, non si scandalizzano se le chiedi di sborrarle i bocca... potresti scandalizzarti tu quando ti comunicano il rate ...

oppure , sempre rimanendo diretto , sostituisci la parola culo con lato B , venire in bocca con "preliminari fino alla fine " ecc .... cosi' , giusto per darti un tono piu' raffinato :wink:

Proverò e vi farò sapere! Grazie...
 
Commenta
Alto