[RECE] Sofia - OTR Black Serale - Frosinone

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Via Armando Vona https://www.google.it/maps/place/41...2775468,1766m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Non sono pratico della zona quindi la posizione potrebbe essere un pò più avanti o un pò più indietro ma lo scarto è minimo.
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compresi spostamenti in auto
DESCRIZIONE FISICA: Di viso la solita black, nè brutta nè bella. Ma fisicamente fatta bene, seno piccino anche se dal reggiseno straimbottito sembrava avesse due bocce enormi. Ma il punto forte è il culo. Davvero fatto col compasso e bello liscio e morbido al tocco.
ATTITUDINE: Quando becchi la black simpatica c'è poco da dire, è sempre un incontro piacevole.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'incontro con la loft decido di fare un giro per otr. Trovo facilmente la zona grazie alle indicazioni dei colleghi della zona nel topic generale. Noto subito molte ragazze e anche una qualità alla vista notevole. Molte ragazze erano molto carine. Dopo diverse vasche (e una sosta panino ad uno dei tanti camioncini) e qualche intervista opto per questa ragazza black che passando esibiva un bel fisichino. Avevo voglia di un BBJ e immaginando che difficilmente una white lo concede agli sconosciuti opto per chiederlo ad una black che solitamente sono più disponibili. Accosto e iniziamo il gioco delle trattative. In realtà volevo portarla in hotel ma non aveva il documento. Per l'hotel avevo strappato un'ora a 100 euro con Rai1 e Rai2 più un piccolo extra per il BBJ. Poi però non trova il documento e opto inizialmente per un solo BBJ ma in un posto tranquillo. Mi porta in una stradina di campagna che era perfetto per un serial killer :rofl:

Le chiedo comunque di spogliarsi tutta e quando la vedo tutta nuda e vedo quel lato b bellissimo, nonostante sono uno che odia consumare in auto le dico che voglio anche Rai1. Lei è simpatica e mi strappa 70 euro per Rai1 e il BBJ (alla fine le do anche 10 di regalo perché mi è molto simpatica). Il seno senza reggiseno ovviamente non era quella cosa strabordante che sembrava, aveva cumili di carta perfare da push up :punish:

Il BBJ è stato pessimo però, teneva la bocca ferma e andava praticamente con la mano, affondi inesistenti. Comunque la rimprovero e migliora un pochino. Mi dice che non mi conosce quindi il CIM finale non lo concede (le avevo proposto quello che faccio con una black fidelizzata della mia zona ovvero BBJ poi Rai1 e CIM finale). Passiamo poi a Rai1 dopo aver incappucciato con quell'odioso condom tutto rosso che solo alla vista me lo fa smosciare. Ma la vista di quel lato B fa il suo lavoro e andiamo di pecos. Capitolo poco dopo soddisfato anche dalla vista di un culetto davvero perfettamente tondo. Devo aggiungere anche che ha una pelle davvero liscia, durante la pecos infatti le mie mani andavano dal sedere alla schiena, la massaggiavo tutta e lei sembrava gradire questo approccio molto "morbido e dolce".

Che dire, alla fine se fossi andato in hotel per poco più avrei usufruito di una tranquillità e servizi diversa. 70 euro per un BBJ fatto svogliatamente e Rai1 sono tanti ma anche per il buon feeling creatosi nel social e nei due spostamenti in auto le do un piccolo regalino. Lei mi dice di tornare a trovarla che sarà tutta una cosa diversa ora che sa che sono gentile e una persona perbene (anche se a differenza delle mie zone mi è parso di capire che qui clienti maleducati e/o violenti non ce ne siano per fortuna). Le dico che difficilmente torno in zona ma se lo farò non mi dimenticherò di passarla a trovare (sempre che si ricordi di me).
 
Alto