[RECE] Rosana (o Roxana) - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosana (o Roxana)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma,
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28 (credo, non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, culo grande, ma frande, qualche chilo in piú che non guasta, seno non proporzionato al didietro, faccia da mestiere.....
ATTITUDINE: direi piú che buona

LA MIA RECENSIONE:
la si nota di sicuro, subito dopo il distributore Shell (secondo fuoco a dx direzione Valle Caia) é sempre di spalle e balla.
stasera non voleva allontanarsi dal posto e propone un imbosco molto vicino alla zona di carico
sembra traumatizzata e da quello che mi racconta, ci credo che lo sia (rapinata 2 volte, una da un cliente abituale, minacciata con pistola e coltello......) se é vero, tutto il mio disprezzo per certa gente.
alla fine, egoisticamente, questo influenza negativamente anche noi "onesti" puttanieri in cerca di una ragazza disposta a darci 20min di disponibilitá e sesso senza troppe rotture di coglioni.....
invece le troviamo piú diffidenti del solito e disposte ad imboschi troppo in vista (per non dire in piazza)
comunque, tornando alla donzella, lei ci sa fare e conferisce soddisfazione al mio amico del cuore....in effetti si presenta sull'attenti giá in partenza, e questo é un segno di gradimento nei confronti "dell'amica" di turno
lei si da da fare, affonda e massaggia le sfere....cosa che gradisco, e non ci metto molto ad arrivare a compimento, ma lei continua ancora un pó....evidentemente la cosa fa piacere non solo a me (non intendo che faccia piacere a lei, ma che fa piacere a tutti quelli che si fanno blowjobbare) e lei lo sa.......
Di sicuro ci torno....era la prima volta che la ospitavo in my car, ma ce ne sará di sicuro una seconda.....difficile resistere ormai al richiamo del suo c......magari mi ci fa fare pure un giro :)

Ciao a tutti

WLF

PS: strano che non sia plurirecensita, sembra abbastanza gettonata.....ma forse sono io che non ho letto tutte le RECE.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ma ha i capelli sul rosso, se è quella leggermente in carne e simpatica allora l ho fatta anche io e confermo che è brava e bella
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana (o Rossana)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Santa Palomba
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25 credo
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stessa descrizione del collega. unica differenza ora è bionda platino ma quando l'ho incontrata era roscia
ATTITUDINE: simpatica, gentile e soprattutto porca

LA MIA RECENSIONE:
non posso che confermare l'impressione del collega, Roxana è una gran professionista che fa di tutto per appagarti e lasciarti con il sorriso. sono stato da lei più di una volta e mi sono sempre trovato benissimo.
caricata, andiamo in una location abbastanza tranquilla nei pressi della sua postazione ma cn buona privacy e nn in vista, coperti da vegetazione e oscurità.
inizialmente avevo concordato per il menu standard ma dato che mi trovo molto bene cn la girl decidiamo di stare un po di più insieme e di prendercela con calma.
ci spostiamo sui sedili posteriori e lei come sempre si spoglia completamente iniziando un bbj che considero fra i migliori mai ricevuti. Roxana si prodiga in affondi profondi con leccatine e bacetti al mio amico che in breve tempo è già bello pronto e carico per passare allo step successivo. finisco di denudarmi anche io e iniziamo con una mission dove lei si bagna parecchio e io godo come un matto... dopo poco pero la metto sopra di me con quel culone che mi guarda e la faccio saltare a dovere.
lei si impegna e da sempre l'idea che le piaccia parecchio, soprattutto quando è sopra. andiamo avanti ancora un po così e allo stesso tempo le tocco la passerina e il piercing che è su di essa. la fermo perché stavo quasi per esplodere... ci fermiamo un minuto dove sudati tutti e due riprendiamo fiato.
mi sfila in profilattico per cambiarlo e passare al lato b e mentre cerca con la mano nella borsetta intanto mi ricomincia a spompinare, io intanto cerco di spianare un pochino con le dita la strada del suo mappamondo che trovo parecchio stretto.
via di gel e si comincia. mi chiede di andarci piano e così faccio. dopo nn più di 4-5 min finalmente l'attrito finisce e il suo culetto cede. inizio a pomparla per bene e sto godendo come poche altre volte. entro ed esco, cambio ritmo per capire anche a lei come piace di più e faccio qualche correzione. appecorata almeno per me è uno spettacolo! anche lei si da da fare e inizia a fare dei movimenti con il bacino che mi portano a esplodere nel gommino e rinuncio al cim che mi avrebbe comunque concesso. le resto dentro ancora un minutino con lei che non mi chiede di uscire, anzi continuava a muoversi in avanti e indietro tenendosi il mio birillo fra le chiappone.
esco e mi accascio sudato sul sedile... anche lei sicuramente provata mi pulisce ed asciuga con dedizione, passandomi dei fazzoletti profumanti sul viso e sul corpo crogiolante di sudore per poi fare lo stesso su di lei.
in conclusione Roxana è una che merita e nn solo per la prestazione in se. è simpatica, spigliata e soprattuto sincera dicendo sempre quello che pensa (almeno è la mia impressione). il social è sempre allo stesso livello del resto e anche per questo continuerò a tornarci.

un saluto!:lol:
 
Commenta
Alto