[RECE] Alda - OTR - Firenze (FI) - Viale degli Astronauti

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
[RECE] Gina - OTR - Firenze - Via Pistoiese

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Firenze via pistoiese angolo via del fossetto
NOME: tbd
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22, ne dimostra forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 70(secondo me trattabili) casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min + 15 minuti a cercare le sigarette
DESCRIZIONE FISICA: Mora , abbastanza alta, fisico normale, viso attraente
ATTITUDINE: disponibile/ tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Mi fermo dalla signorina a cui faccio subito una delle mie battute. Vedo che reagisce bene e può essere selezionata. Chiedo esplicitamente che il tutto avvenga in maniera rilassa e mi da conferma. Abile e arruolata.
Mi porta in un parcheggio del cimitero lì vicino in via del ponte del pecora. Saranno state le 00:30 di sabato.
Solite chiacchiere in tranquilità fino al parcheggio. Parla bene l'italiano.
Mentre si toglie la giacca noto delle protuberanze da sotto la maglia che chiedo di poter gustare. Cosa che mi verrà concessa senza troppi problemi. Belle puppe che riempiono ambiamente le mie mani Ha i capezzoli sensibili e mi chiede non succhiarle.
Chiedo di farmi vedere il lato B ma senza farmelo pesare troppo mi dice che se voglio può andare a quattro zampe dopo. Non insisto.

Mi gomma Durex, BJ abbastanza deciso usando anche la mano Si lascia toccare la passera bella umidiccia ma non in profondità.
Chiedo se ha voglia di sedersi sopra di me ma risponde di essere un pò troppo alta. Lo fa in casa. In effetti è abbastanza lunga.

Sintonizziamo Rai1 missionary. Mi accorgo che si era solo abbassata i Jeans anzichè sfilare almeno una gamba. Vabè...troppo tardi.
La passera è bella tosta e stantuffarci dentro è da soddisfazione :ok:. Lei sembra abbastanza coinvolta .

Concludiamo,mi mostra poi un bel fondo schiena e successivamente la accompagno a prendere le sigarette. Un pò più silenziosa questa volta ma sempre disponibile al dialogo.

Esperienza abbastanza positiva. Potrei ritornarci.
 
Ultima modifica:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
[rece] alda- firenze - via pistoiese

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Alda
NAZIONALITA': Albania
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 70 home
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, capelli neri lungi fin dietro le spalle
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza fa parte del gruppo di nuove girls provenienti dal paese delle aquile sulla Pistoiese, sosta, tra Via Campani e rotonda con via di Brozzi direzione San Donnino.
La intervisto, era insieme ad un'atra tipa li ferma, offre 30 in auto, 70 a casa, opto per la prima opzione e la faccio salire. Lei è molto alta, secondo me 1.80 senza tacchi, capelli lunghi neri fin dietro la schiena, seno 3. Indossa giubbotto, minigonna invisibile, niente calze.
Mi conduce in una nuova location, al posteggio del cimitero di Brozzi, verso quanto pattuito, me lo mette in tiro, poi incampuccia e parte di BJ, senza lode e senza imfamia, successivo passaggio a Rai 1, dove lei esseno molto alta ha qualche problema a ripiegarsi sul sedile, dato che ha delle gambe molto lunghe, comunque infilo, lei simula un pò, poco dopo termino.
In generale tutto senza infamia e senza lode, non è un missile perchè offre quanto pattuito in sede di contrattazione, ma nemmeno niente di esaltante.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao Marx, cosa volevi dire con: Tra l'altro è tornata dopo un pò d'assenza. Non ricordo di averla vista precedentemente in circolazione in via pistoiese, forse batteva per altri lidi? Prima della rece intendo.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #4
intendevo dire che era un pò che non la vedevo da quando ho fatto la recensione. Tra l'altro il post è sparito.
A volte l'ho vista con un altra ragazza sempre li all'angolo, ed è facile confondersi anche se Gina è un pò più snella ed alta. Se avete la macchina piccola l'amplesso potrebbe risultare complicato.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
intendevo dire che era un pò che non la vedevo da quando ho fatto la recensione. Tra l'altro il post è sparito.
A volte l'ho vista con un altra ragazza sempre li all'angolo, ed è facile confondersi anche se Gina è un pò più snella ed alta. Se avete la macchina piccola l'amplesso potrebbe risultare complicato.
Il post non è sparito, è nel cestino insieme al feedback di andreafire. E' stato cestinato dal moderatore perchè come puoi notare ti ha corretto il titolo del 3D per cui il post non ha più motivo di stare lì. L'altra ragazza ha detto di chiamarsi giulia ed è un pò più bassa e robusta rispetto a gina però carina anche lei, infine il pappa ha una ford blu scuro e staziona spesso nei paraggi.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusa ma mi sfugge qualcosa.... sono sorelle ma sono la stessa persona,..... parto siamese con separazione a posteriori?
Quotando solo la mia risposta certamente la frase suona come vorresti far intendere, se però la guardiamo come è stata scritta in origine si evince: la prima parte è in risposta al tuo post che fà notare che l'hai vista insieme ad un altra tipa, per cui lei e l'altra sono sorelle, poi segue un punto che stà a significare che la frase precedente è finita. Nuova frase: si può anche chiedere l'unione con la rece di cioff su alda in quanto gina a cui è riferito questo 3D e alda, sono la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Vale a dire che la tipa si è presentata con due nomi diversi?
:moil:Uff... è stata dura ma alla fine siamo riusciti a risolvere l'enigma generato dai miei criptici commenti:sarcastic_hand:

Non posso spiegare il perchè, ma la tipa si è presentata prima con il nome recensito da cioff, adesso si fà chiamare con l'altro
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
Ok, mandiamo segnali di fumo ad Occhio di Falco per l'unione threads.

DSC09307.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.042
Reaction score
289
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alda
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: in fondo a viale Da Vinci
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, belloccia, piuttosto alta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera in quel di Prato resto incuriosito da questa ragazzotta mora stazionante in fondo a viale Da Vinci subito sulla destra appena entrati nella rotatoria allungata (Calenzano). Inizialmente ho parecchi dubbi sul sesso della signorina considerato che in zona stazionano anche dei trans: faccio qualche giro la intervisto e mi conferma che è una donna.
La carico e in realtà alcuni dubbi mi restano anche perché la signorina pronuncia male il suo nome e non si capisce se l'ultima vocale è una "a" o una "o". Si chiama Alda ha 24 anni e proviene dall'Albania, a parer mio è una ragazza abbastanza discreta: bel viso, occhi azzurri (anche se mi dice di avere le lenti), mora, capelli ondulati piuttosto lunghi. Fisicamente è abbastanza alta e con qualche chiletto in più che a me piace moltissimo (attenzione NON è grassa).
Mi porta in un parcheggio nelle vicinanze, ma da come mi dà le indicazioni e da come si guarda intorno piuttosto impaurita capisco la sua inesperienze in quella zona: lei me lo conferma e mi dice di lavorare in quel punto da appena un mese, prima esercitava a Firenze (mai vista booooh).
Comunque la ragazzotta mi arrapa assai: comincia con una sega mentre io le tocco la topa (SI ha la topa) lei con infinita gentilezza mi dice di non andare troppo a fondo con i ditini, io allora divento più gentile, ma innanzitutto era mia intenzione constatare con mano che non ci fossero sorprese lì sotto.
Poi parte con il bj e questo è piuttosto negativo: la signorina usa troppo la mano e lavora decisamente male con la bocca, troppo a scatti e non è per niente delicata. Io però sono stra arrapato e, visto anche questo bj deludente, ho voglia di passare al servizio rai1. Come mi immaginavo, viste le ridotte dimensioni della macchina e soprattutto considerati i nostri corpi piuttosto robusti (soprattutto il mio), la signorina si mette sdraiata a gambe aperte: felice di quella posizione me la godo per benino senza alcuna fretta.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alda
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8423...ata=!3m4!1e1!3m2!1sETpO7n_eXKGh1XLMy1-BLg!2e0 rotonda Allende/Pratignone/PerfettiRicasoliMezzana
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car,70home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:altissima
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza si trova dove un tempo c'era Marinella, sulla rotonda Allende/Pratignone/PerfettiRicasoliMezzana a Campi Bisenzio, da lontano complice la zona non illuminatissima mi sembrava un trans, alla fine la ho intervistata, è una ragazza 24anni albanese, alta senza tacchi 1,80, corpo snello, non grassa, con poco seno, offre All-covered a 30 in auto e 70 in casa. Decido per la prima ipotesi, e lei si accomoda, mi conduce in luogo abbastanza imboscato li nei pressi della rotatoria. Arrivati, verso la gabella, peraltro non avevo spiccioli e mi fa il resto a 50, senza problemi o senza pretendere un surplus. Il tempo di sbottonarmi e mi sega per mettermi in tiro, incampuccia e inizia di Bj, forse va un po troppo veloce, pero si impegna, successivo passaggio a Rai1 con lei partecipe, in breve tempo capitolo. Pulizie di rito e la riaccompagno.
Che dire, una delle pochissime novità OTR della piana fiorentina in questa Estate 2014, assolutamente non è un missile, fa quello che dice, forse però è un pò troppo meccanica nei gesti e nei movimenti, sicuramente la sua statura non la aiuta all'interno di una auto, comunque tutto standard, senza nessuna emozione particolare.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Alda
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA:Via allende
NAZIONALITA': Albania
ETA':Dichiara 26 poi 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 car 70 home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Alta mora bella
ATTITUDINE: Sufficiente da valutare meglio
Fumatrice

LA MIA RECENSIONE: Vista per la prima volta questa ragazza al rotondone fra via allende e via da vinci, luogo già noto ma visto che ci sono stati in passato dei disguidi, posto il link della mappa:
https://www.google.it/maps/@43.8426...m4!1e1!3m2!1shSBb2MOArQelZBCZTnYLdg!2e0?hl=it
L'approccio non è stato semplice per via del traffico e delle auto che arrivano a randello da tutte le direzioni, con lei di difficile inquadramento al buio, illuminata solo dai fari delle auto e diciamolo pure, con il timore di trovarsi di fronte un trans, ma poi trovato un momento di calma, e dopo svariati giri, riesco ad avvicinarmi ed a intervistare.
Lei è alta gran fisico belle bocce e culo mmmm fasciato da una mini bianca da cui traspare il perizoma anch'esso bianco, scarpe aperte nere tacco 12, cintura nera e reggiseno bianco, peccato un pò di trippetta moscia che sembra l'effetto di una gravidanza recente
La carico subito, ci imboschiamo poco lontano, in posto a tutti noto e sbrigate le formalità non si lascia pregare a manipolare il nano che sembrava dormire e che non si è svegliato nemmeno alla vista di cotanta roba. La gommatura avviene in modo un pò doloroso a causa di quanto detto prima, ma una volta sparito nelle fauci, arriva alla consistenza massima in 3 secondi.
Bj un pò particolare, usa la mano anche con lavoretto di segheria ma in modo piacevole, poi anche in modo un pò brusco affonda con la bocca comunque in modo sempre piacevole, da apprezzare anche lo spessore minimo del condom che permette di sentire quando il nano batte la testa sul fondo del palato.
Smette di sua iniziativa e si dispone alla missionaria, colgo subito l'invito e dopo le manovre un pò laboriose a causa della sua stazza, sono sopra dove resto per poco con lei che geme e mi guarda in faccia, prima di arrendermi e capitolare con intensa soddisfazione. Pulizie, breve social e poi di nuovo ognuno per la sua strada.
Positivo: Dolce socievole conosce la lingua anche se dice di essere da noi da circa un mese. Non rompe, fà quello che promette, non rilancia e niente telefonate di controllo nonostante non eravamo nel luogo da lei indicato per il consumo. Mi ha lasciato il numero nel caso la volessi andare a trovare di giorno a casa.
Negativo: Non si è scoperta il seno e nemmeno se lo è lasciato toccare e baciare, troppo sensibile sempre forse a causa della recente gravidanza, ma può darsi che mi sbaglio. Un pò teatrale sul pezzo ma sempre meglio che una morta.
Negativo: Secondo passaggio, non mi ha preso come il primo, si comincia a delineare il missile, non sò se seguirà mai un terzo passaggio.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
NOME: Alda
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: rotonda Allende/Pratignone
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta con tutte le curve al punto giusto
ATTITUDINE: molto buona

qualche sera fà decido di uscire per una svuotatina senza grandi pretese...parto per un giro di perllustrazione,quando passando dal rotondone in questione,noto nel buio della notte sta stangona,
condividendo le paure di gladiatore dopo un giro di rotonda per inquadrare bene la tipa,decido di tirare dritto per paura del pacco sorpresa...mi dirigo nelle ormai note punter zone per vedere quello che
passava la serata...ma niente,il pensiero andava a quella stangona..dovevo tornare a intervistarla e cosi faccio...arrivati in zona non c'era :mda: faccio un giretto e dopo poco rieccola in loco..in un tubino bianco attillato che mette in mostra due cosce lunghe e ben tornite,un bel seno sorretto da un balconcino sul quale mi ci sarei affacciato volentieri...mi fermo per l'intervista e quando si avvicina al finestrino tutte le mie paure vengono dissipate..mi chiede la tariffa standard,accetto e via verso la trombolocation che dista poche centinaia di metri dalla sua postazione,la tipa parla bene l'italiano,anche a me dice che è da poco in italia e che prima lavorava a firenze,il social è tranquillo e la tipa è molto sorridente e socievole...verso l'obolo e si comincia le danze...lei si tira su solo la gonna e si leva gli slip..:sad: quindi comincia a lavorare con l'amichetto..io nel frattempo vado in esplorazione dei vari canali dove mi posso muovere tranquillamente senza divieti improvvisi( preciso che non sono il tipo da affondi del tipo"meno male che non ho la fede che sennò rischio di perdercela dentro" ) la tipa intanto lavora di bj mettendoci un buon impegno..passaggio in rai1 dove la tipa dopo che l'ho risistemata meglio sul seggiolino per un pompaggio più conformante mi stringe le gambe intorno alla vita,tirandomi verso di se per un maggiore affondo :w00tmesalia: mentre non smette mai di fissarmi...sta situazione mi fà disconnettere completamente,mentre sono li che ormai vado a battuta..parto all'esplorazione del seno..lei prende e si tira via tubino e reggiseno e mi lascia mordicchare e baciare fino alla capitolazione...pulizie e ritorno alla location...l'esperienza dal mio punto di vista è stata buona e penso che anche se non a breve,ma un'altro giro con la tipa tornerò a farlo...
questo è quanto vi dovevo..
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
NOME: Alda
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: rotonda Allende/Pratignone
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina, 70 casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, corpo morbido, tette una terza, pancetta e culotto, ma nel complesso supera l'esame
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

Caricata l'altra sera nella rotonda suddetta, notata per caso al primo giro perchè la rotonda è piuttosto buia, ho dovuto fare un secondo giro per capire meglio il genere.
Ho scelto l'opzione casa, questa non è molto distante. Monolocale al piano terra, pulito ed in ordine.
Lei si spoglia completamente e si lascia toccare in ogni dove, se la lascia leccare e digitalizzare. Il pompino, coperto, non è stato male, poco uso della mano e molto della lingua. La scopata è stata eseguita a missionario con possibilità di ciucciare e massaggiare le sue belle tette morbide e naturali.
Venuta nel preservativo e scottex per pulizia finale.
Nel complesso è stata molto partecipe e simpatica e loquace sia all'andata che al ritorno. E' controllata sui tempi di intrattenimento con il cliente
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
[RECE] Alda o Ada - OTR - Calenzano (FI)

NOME: Alda o Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via del pratignone angolo via degli Olmi
NAZIONALITA': Albania
ETA':Non ho chiesto ma credo tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI Bj,Rai 1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta quasi 1.80 cm,gambe lunghe,bel viso,seno piccolo
ATTITUDINE: Inizielmente cordiale ma poi frettolosa e scazzata


Salve a tutti qui del forum,e da tanto che non mi faccio vivo ma ora vedo di recuperare il tempo perduto.
Comincio con la rece di questa ragazza,dal bel fisico e viso altrettanto bello,che staziona nei pressi del hotel Mirò.L'ho vista spesso passando da quelle parti e inizialmente credevo fosse una trans vista la grande altezza che raggiunge con i tacchi e anche la zona dove ci sono alcuni trans, ma poi nelle tante volte che passo di la osservo meglio e mi convinco che è donna.E che donna perchè da vicino si vede che è una bella ragazza,ma ahimè tutto si ferma li.Fatte le domande di rito mi decido a farla salire e mi conduce nel posto indicatomi da lei,posto abbastanza tranquillo il parcheggio antistante una fabbrica.Versato il dovuto e calatomi le braghe inizia il supplizio,mi agguanta subito il membro ancora moscio e per farlo ringarzullire inizia a smanacciarlo quasi staccandolo dalla base e a scuoterlo,mancava solo che lo prendesse a schiaffi come per far rinvenire una persona svenuta.
Raggiunto il suo scopo mi mette il preservativo anche questo con una delicatezza e grazie che quasi mi faceva male al glande,inizia quindi il lavoro di bocca con un bel risucchio ma anche questo fatto con frettolosità.Passaggio quindi a rai 1,lei neanche si toglie le mutande lo sposta solo da una parte,avendo un vestitino di quelli elasticizzati con la gonna.La parte superiore non la scopre e provata a toccarla subito mi riprende dicendomi di non toccarle le tette.Preso dalla sconforto inizio la danza con lei che finge come un'attrice porno,dopo poochi minuti iniziano le dolenti note,lei si lamenta pechè sta scomoda in quanto alta e io mi sto dilungando troppo.Certo lei con luo compèortamento non aiuta,così continuo fintanto che leli non si scazza e scostandosi mi dice che avrebbe finito con le mani.Io provo a continuare ma lei perentoriamento mi blocca facendomi capire che oramai si era rotta le scatole,cosa che ribadisce anche mentre smanaccia il membro.Alla fine riesco a raggiungere la pace,alchè lei mi chiede se sono sempre così lento a venire,io neanche le rispondo.Mi rivesto felice di girare la chiave della messa in moto e riportarla al suo posto,rammaricandomi della scelta fatta ma è così è sempre una roulette russa.
Che dire la ragazza è bella ma una fregatura,almeno con me e per me lo è stata.
P.S. Spero di non aver scritto una doppia recensione,ma della ragazza in questione ho cercato notizie sul forum ma non le ho trovate.
Sale a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
grazie ferrodicavallo, la tipa aveva incuriosito molti del forum, me compreso.
Vista anche ieri sera dopo le 23, meno male che non mi sono mai fermato.
Le belle sono spesso missili...aimeh....
 
Commenta
Alto