[RECE] Angelina - OTR - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via forlanini
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22 (se non ricordo male)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbronzatissima, mora, fisico giovanile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Oltre alle tette altra caratteristica fisica che mi affascina molto è l'abbronzatura: per questo ieri sera a Firenze ho deciso di caricare la otr stazionanante in via forlanini poco prima la rotonda.
La signorina in questione si chiama Angelina, ha 22 anni (se non ricordo male) ed è albanese. Come detto è molto molto molto abbronzata, mora con capelli lunghi, bel corpo molto giovanile, di viso non un gran ché.
Mi sembrava di averla già vista da qualche altra parte, infatti Angelina mi dice che solitamente lavora il giorno alle Cascina e raramente esercita la sera a Firenze. Già dalle presentazioni capisco che è una ragazza molto gentile e tranquilla.
Appena arrivati anche lei mi fa notare la sua intensa abbronzatura dovuta al suo stazionamento diurno sotto il "recente" sol leone, io le faccio capire che apprezzo molto... poi con quel vestitino rosso mmmmmmmm
Con infinita gentilezza parte con il bj: è proprio brava e lavora benissimo con la bocca, me lo fa diventare di marmo e addirittura temo in una "capitolazione anticipata". Lei da brava professionista capisce che è il momento di cambiare servizio e si mette a pecorina. Parte l'ingroppata che procederà senza alcuna fretta e ai ritmi che decido io: unica nota dolente (a voler essere pignoli) forse la signorina fa troppi versi e a volte gode manco fosse in un film porno.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Domenica sono uscito a fare un giro proprio per vedere se l'Angela delle cascine che conosco io era la stessa che intendeva e che ha recensito superdott....beh, m'è bastato arrivare in loco per togliermi subito il dubbio..si tratta proprio della stessa persona! :preved: Appena mi ha visto, mi ha riconosciuto, salutato e ne ho approfittato per fare due chiacchiere...dice che alla cascine in diurna c'è davvero poco lavoro e per questo si è decisa a proporsi anche di sera...approfitto per fare un paio di precisazioni...anche se non gliel'ho mai chiesto, ritengo che la bimba sia rumena e non albanese...del Paese delle aquile non ha la cadenza, nè la carnagione...difatti Angelina è di pelle molto scura, tipica di alcune etnie rumene...e che si tratti di pelle scura e non di abbronzatura, posso dirlo con certezza perchè ci ho parlato più volte alle cascine in pieno giorno e i primi contatti li ho avuti a gennaio, quando il sole non è certo così forte da abbronzarti :wink: In più, la zona del chioschetto alle cascine è territorio di rumenotte...magari la prossima volta che l'incrocio, glielo chiedo specificamente e ci togliamo i dubbi residui :unknw:
 
Commenta
Alto