[RECE] Maria - OTR Serale - Castel Volturno (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: SS7 https://www.google.it/maps/@40.9865...m4!1e1!3m2!1s5mBrL9YcMlI_AgdGqLpsJA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20/40/100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, magra, bellissimi occhi verdi, bocca carnosa, 2a di seno, capelli alle spalle tinti di rosso melanzana, dentatura un pò sgangherata
ATTITUDINE: Simpatica, Meccanica

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno sulla mitica SS7 decido di cercare qualcosa di nuovo ...

Dopo un pò di giri m'imbatto in una ragazza dai capelli non molto lughi e tinti rosso rame, dalla bocca carnosa che sembra una vera sukkia cazzi ...

Mi avvicino e mi sembra molto simpatica e passato la prima prova cordialità, la carico ...

Mi elenca il menù : 20 in auto, 40 a casa x 30 min e 100 x 1 ora

Mentre la porto lungo il fiume x consumare in auto lei insiste x andare a casa sua x 40 euro ed allora decido di provare la novità

Abita/lavora poco più avanti sulla destra in una villetta un pò sgarrupata tra immigrati di varia nazionalità ...

L'ambiente anche internamente lascia molto a desiderare ... sembra abbiano preso a picconate i muri e le scale ... bah ...

Ci laviamo in bagno e ci accomodiamo su un letto con una coperta di lana ... si ... lana ... che non mi davano l'impressione di un giaciglio molto pulito ...

Lei da nuda perde in quanto molto magra e con seno piccolo e cadente, in compenso ha degli occhi bellissimi e delle labbra esagerate

Mi dice che il BJ è coperto ma che posso baciarla ma i suoi denti non proprio sanissimi non m'ispirano ... evito anche il DATY ...

Ci va giù di BJ fin quando non la prendo a pecora dove lei non fa una piega, zero rumori ma anche zero emissioni, x fortuna ...

Cambio con lei sopra e poi la faccio finire di HJ scoperto ...

Lei ha cercato di mettermi a mio agio ma sia le sue carenze fisiche che l'ambiente post atomico non m'hanno esaltato ...

Non ci torno ...

Adios !!
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ti capisco, anche per me la dentatura è un aspetto importantissimo. Anche se di fronte ho una dea se vedo che ha denti gialli o storti saluto e vado via. Mi da troppo un senso di poca cura di se.

Comunque dovrebbero aggiornare le mappe di maps della zona. Non sono riuscito a capire che zona è.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti capisco, anche per me la dentatura è un aspetto importantissimo. Anche se di fronte ho una dea se vedo che ha denti gialli o storti saluto e vado via. Mi da troppo un senso di poca cura di se.

Comunque dovrebbero aggiornare le mappe di maps della zona. Non sono riuscito a capire che zona è.

x non parlare dell'assenza di alcuni denti poi ...

comunque lei riceve nella rotonda subito dopo il punto in cui riceve Algisa, sempre sulla destra
 
Commenta
Alto