[RECE] Mari trans operata - Ferrara - Bakecaincontri

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mari
RIFERIMENTO INTERNET : http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-trans-100-per-uibm70424230
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa con calma", usufruiti: FK, BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 € per "una cosa con calma"
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75-1,80, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ha la patata
ATTITUDINE: tranquilla, abbastaza GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37747086xx

LA MIA RECENSIONE:

Risposta a richiesta info: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185594&highlight=37747086xx

Questa è la mia prima esperienza "seria" con una trans. Ed effettivamente questa non è una trans normale. Negli annunci di trans nel ferrarese, tutte sfoggiano sempre il loro membro in tiro. Invece questa trans dice esplicitamente "100 per 100 passiva", ed entra direttamente nella mia tromb-list.
Oggi volevo guardare il gran premio di Formula 1, poi al primo giro è andato fuori Raikkonen, e sinceramente da buon ferrarista non ho potuto continuare a gardarlo, era una disfatta! Così ho preso il telefono e ho chiamato Mari. Lei mi dice la location, via Luigi Galvani, a Ferrara, e aggiunge che le servono sempre 15 minuti di anticipo. Io le chiedo se mi posso prenotare fra 50 minuti, perchè vivo fuori città, devo prepararmi, prelevare contanti, e trovare la location, ecc... Lei mi dice, ok! E parto!
Parcheggio la macchina lì vicino, sulla strada. E vado davanti al civico che mi ha detto lei! Le telefono, e mi apre il portone. Salgo al primo piano e mi apre la porta.

Mari: lei è bella, come da foto. Quello che non si vedeva nelle foto era la sua altezza. Effettivamente è molto alta, se non è 1,80 m ci manca poco. In più aveva dei sandali con i tacchi. Bel viso, atteggiamento femminile, bella pelle. Dice di chiamarsi Mari (pronunciato così in italiano) però le piace anche farsi chiamare Mery (o Mary, all'inglese, dice che è più sexy).
Non ha il pene, è una trans operata. Il BDC era già lubrificato. Tette ovviamente finte, con capezzoli molto strani, piccoli non molto reattivi, con un' areola molto estesa (l'areola è quella parte tonda rosa, allinterno della quale c'è il capezzolo).

Prestazioni.
Un po' GFE, da gatta. Inanzitutto si presenta subito con un bacio in bocca, che è un bel biglietto da visita. FK abbondante. Preliminari fatti di baci e carezze un po' ovunque. Mi fa un dolce BALL LICKING, qualche bacio sull'asta del pene, ma non lo prende in bocca tutto prima di averlo gommato. Quindi BJ, buono. Poi dopo un po' mi sale su e se lo mette in RAI1 (si, proprio RAI1, la patata finta). Poi lei si mette prona con il culo sopra un cuscino, ed io entro in RAI2. Sono andato veramente di lusso, era bello lubrificato, morbido, praticamente come una figa, o meglio. Poi altra posizione con lei a pecorina. Alla fine decido di venire, quindi le prendo i fianchi e spingo con più forza, finchè non vengo dentro il goldone (nel suo culo). Pulizie, passaggio in bagno per una rinfrescatina, e torno in camera per rivestirmi.

Scenetta interessante.
Lei riceve una telefonata, quando mi stavo rivestendo. Risponde, dice al tizio la stessa frase che mi aveva detto a me, gli ha detto la location, ecc... Poi il tizio evidentemente le fa una domanda, e improvvisamente lei si scoccia un po'. Probabilmente il tizio le aveva chiesto informazioni sulle dimensioni del suo pene, e lei gli ha risposto: "ma non hai visto le foto? io sono 100% femminile, cerco un uomo solo attivo. Se cerchi un pene devi guardare gli annunci dei trans che lo fanno vedere in foto. Non mi chiamare se cerchi un pene!" poi mette giù la chiamata ed esclama "Maricòn!" (che vuol dire gay).
Ho raccontato questa scenetta perchè così possiate capire com'è lei. Si sente una donna.

Riassumendo.
Lei: molto bella e femminile.
Prestazione: buona, manca solo il BBJ.

Grazie per la lettura. Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 360da2a1262cd5b4cfacd76a8ea2654c.upload.jpg
    360da2a1262cd5b4cfacd76a8ea2654c.upload.jpg
    33,9 KB · Visite: 1.080
  • 1b66ad1408fbaeebbd0120ba41ecb4c1.upload.jpg
    1b66ad1408fbaeebbd0120ba41ecb4c1.upload.jpg
    43,1 KB · Visite: 714
  • 73abca6b649b9cc92278df8c13f8f121.upload.jpg
    73abca6b649b9cc92278df8c13f8f121.upload.jpg
    34,1 KB · Visite: 652
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
CARATTERISTICHE GENERALI
. Tette ovviamente finte, con capezzoli molto strani, piccoli non molto reattivi, con un' areola molto estesa (l'areola è quella parte tonda rosa, allinterno della quale c'è il capezzolo)..

guarda che noi di punterforum non siamo un branco di ignoranti che pensano che l'areola sia quella che campeggia sulla testa dei santi
senza cattiveria eh
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
guarda che noi di punterforum non siamo un branco di ignoranti che pensano che l'areola sia quella che campeggia sulla testa dei santi
senza cattiveria eh
Io non sapevo come si chiamasse e ho dovuto guardare su wikipedia per spiegarlo a voi. E, visto che non lo sapevo io, l'ho voluto spiegare per gli eventuali lettori ignoranti come me (io chiamavo tutto "capezzolo" senza distinzione).
Per quelli che invece lo sapevano... spero che abbiano apprezzato il resto della rece.

Saluti!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
contattata per un incontro a ferrara , ora e' a bologna ,

mi ha sorpreso per la voce femminile , carina , e sexy ...
mi ha chiamato per il mio nome , e non con i vari tesoro , amore etc ...

che dire , non preannuncio un incontro come da regolamento
mi ha veramente ingriffato solo dall' atteggiamento al telefono
 
Commenta
Alto