Gilda dream club - Camposampiero (PD)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Riesumo dalla polvere questo Thread, il locale adesso si chiama Gilada 5, dicono dal faccialibro ce hanno anche aperto il giardino estivo....qualche temerario ha fatto una visitina....
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ma dai che senso ha in rete si capisce che non ci sono fighe uno deve proprio essere masochista per andare
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
un mio conoscente ci ha fatto un giro tempo fa, diciamo che almeno una perla c'è stata anche se per poco tempo.
dovrebbe essere gestito dagli stessi dell'Emotions, per cui lo sport dovrebbe essere di casa.
Locale molto ampio, tanti divani grandi (che non si sa cosa ci stiano a fare), pochi clienti che vanno li con le "idee chiare".

Diciamo che se ci fosse qualche ragazza carina meriterebbe piu di qualche visita. Ma almeno personalmente non me la sento di partire all'avventura solo "nella speranza"
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Grazie dei pareri...valuterò in futuro una uscita al gilda a vedere la fauna...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Gilda, ricordo il vecchio...ora sarei curioso di farci visita!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Fatto visita verso le 3 di notte! Giardino meraviglioso, all'interno il locale un po' cambiato, ma risulta piacevole! Ragazze 7-8, non ho avuto modo di verificare meglio, perché appena seduto al bancone del bar mi ha preso una ragazza di nome Andreea, bionda, piccolina, ben messa! Prive soddisfacente nei limiti, ne ho fatti 2 e la sensazione era che se facevo qualche prive in più, lei dava di più, ovvio! Ha lavorato per un anno (2017/18) al Playclub di Abano e ad aprile-maggio di quest'anno al Boys di Vicenza col nome Cristine! Non confondiamola con Christine, quella bruna che da poco si è rifatta le tette!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
praticamente ormai al boys per distinguere le "cristine" dovranno inserire un codice alfanumerico dopo il nome...

mi sembra strana sta cosa...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Mi ha detto che ad aprile-maggio aveva i capelli neri, ora è bionda!!!
Anche a me sembra strano, xké mi sembra di non averla mai notata.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
non ricordo di aver mai sentito due con il nome uguale,sopratutto cristine. mha
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Beh, tu paciotti che sei in zona, facci un saltino stasera...penso che vedendola la riconoscerai subito, poi ci vediamo al Boys Vi (salvo imprevisti, che una tipa mi porti via:rofl:)sul tardi e mi dirai!!!:wink:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
paciotti entrando al gilda potrebbe pietrificarsi come alla vista della Medusa.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Potrebbe stabilire il nuovo record di entrata-uscita da un locale!!!:rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Me lo ricordo nella precedente gestione girl sopra la norma nessuna l' unica che conoscevo la gabry ex les folies , piu' avanti un giro me lo faro'
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Fatto visita verso le 3 di notte! Giardino meraviglioso, all'interno il locale un po' cambiato, ma risulta piacevole! Ragazze 7-8, non ho avuto modo di verificare meglio, perché appena seduto al bancone del bar mi ha preso una ragazza di nome Andreea, bionda, piccolina, ben messa! Prive soddisfacente nei limiti, ne ho fatti 2 e la sensazione era che se facevo qualche prive in più, lei dava di più, ovvio! Ha lavorato per un anno (2017/18) al Playclub di Abano e ad aprile-maggio di quest'anno al Boys di Vicenza col nome Cristine! Non confondiamola con Christine, quella bruna che da poco si è rifatta le tette!

La tessera è sempre csen?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Dopo molto tempo fatto un improvvisata ieri notte al gilda, locarino piu' o meno lo stesso dall' ultima volta che ci ero andato, ragazze carine a mio modo di vedera 2 x il resto nulla di importante da segnalare, presente nel locale una lapper che ha' lavorato al mille di pgz e al disco eu romena sui 35 non ci ho' parlato ma riconosciuta subito , ora mi sfugge il nome
 
Commenta
Alto