[RECE] Romina - OTR - Roma

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Roma
NOME: Mi dispiace l'ho dimenticato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:VIa Cristoforo Colombo prima della vecchia Fiera
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:< mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:molto carina, alta
ATTITUDINE: novizia

MIA RECENSIONE:carissimi, per la prima vi do un mio modesto contributo.
Nel pomeriggio avevo cercato invano Eva della sezione Massaggi ottimamente recensita. Mi risponde una moscietta Romina che mimdice che Eva non c'era e che torna lunedi. Le chiedo se lei puo fare al caso mio ma non riesce a dirmimdove poterla visionare prima. Bah. Dopo cena con amici zona eur, torno a casa e trovo sulla Colombo un mondo...
Mi colpisce una stangona ad una fermata dell'autobus prima della ex Fiera. Molto carina, gran fisico, pulitissima. Chiedo ed ottengo,a questo prezzo hj a vivo. Mi dirigo nella via parallela dove, un po impacciati entrambi (io ero da un po che non andavo, lei era da due settimane in questo lavoro), inizia un segone non troppo convinto. Si lascia toccare mentre ansimo tette e inizi del pelo, cosce. Dolce anche se un po distaccata (e vorrei dire..). Dopo 5 min, le vengo copioso sulle mani. Salvietta umida di rito e riaccompagno dopo una onesta svuotata con una bella ragazza.
 
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Potresti essere più preciso sulla location?
Intanto...direzione Roma centro o direzione EUR?
Se, come mi sembra di aver capito, parli di direzione Roma centro, si tratta della fermata subito prima della Fiera di Roma o quelle ancora prima, voglio dire prima dell'incrocio con Via dei Gergofili?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Andando verso il centro, era alla fermata ATAC nell'isolato prima dell'isolato della ex Fiera.
 
Commenta
Alto