RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Caricata Otr oppure su Orkut http://www.orkut.com/Main#Profile?rl=as ... 7725724648
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kelly Ferraz
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 Rai 2
RATE DI PARTENZA: 20 per un pompino
RATE CONCORDATO: 50 scopata a casa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
LA MIA ESPERIENZA: Caricata Otr nel parcheggione sulla Cristoforo Colombo ci appartiamo in una delle vie li intorno per un solo BBJ ma lei ha voglia e forse io le piaccio e cosi mi chiede di portarla a casa..ci accordiamo per 50..mentre andiamo allungando le mani sul pacco..trovo la sorpresa al contrario..ma lei mi piace e cosi arriviamo in zona Ostiense dove kelly vive da solo in una casa pulitissima.
Degne di nota le sue grandissime tettone, la sua passerona stretta stretta, il suo culetto caldo e il suo grosso culo brasiliano...l'amplesso è durato circa un' ora con venuta finale sulle sue tette.
Voto:
8 per la bellezza
8 per la safadaggine
10 per la pulizia
0 a me perchè cercavo un bel cazzone trans :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kelly Ferraz
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 Rai 2
RATE DI PARTENZA: 20 per un pompino
RATE CONCORDATO: 50 scopata a casa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
LA MIA ESPERIENZA: Caricata Otr nel parcheggione sulla Cristoforo Colombo ci appartiamo in una delle vie li intorno per un solo BBJ ma lei ha voglia e forse io le piaccio e cosi mi chiede di portarla a casa..ci accordiamo per 50..mentre andiamo allungando le mani sul pacco..trovo la sorpresa al contrario..ma lei mi piace e cosi arriviamo in zona Ostiense dove kelly vive da solo in una casa pulitissima.
Degne di nota le sue grandissime tettone, la sua passerona stretta stretta, il suo culetto caldo e il suo grosso culo brasiliano...l'amplesso è durato circa un' ora con venuta finale sulle sue tette.
Voto:
8 per la bellezza
8 per la safadaggine
10 per la pulizia
0 a me perchè cercavo un bel cazzone trans :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: