Bellissima mora - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bellissima mora ecce ccc……
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/bellissima_mora_inculami_tutta_ti_faro-b-1040444.html
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere slovena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, ma quello che fa non è quello che dice…
SERVIZI OFFERTI : Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, handjob, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 per “ una cosa tranquilla “, ma poi ogni cosa che tenti di fare sale di 50 a botta !
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Castana, begli occhi ( ma sguardo spietato…), due tettine “perky” a punta e di una seconda stretta, ma davvero carine… Il resto del corpo piacevole a vedersi; carnagione molto chiara.
ATTITUDINE: Inaffidabile totalmente
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34748972xx

LA MIA RECE :

Non mi chiedete più di quello che scriverò : mi vergogno troppo per il missile che ho preso.
E’ tardi, ho perso la mia preziosa rubrica.
Sono arrapato …
Sono in quel di Senigallia e mi imbatto in questo annuncio : mi attira, telefono, indirizzo, vado.
Apre la porta e mi ritrovo una bella fighetta di 1,60 circa, nuda dal busto in su e con due tettine piccole e puntute che mi attizzano un sacco; due begli occhi sul verde scuro e sguardo torbido, direi sullo “spietato”, che ti fanno pensare che è una gran porca o una gran furba…
Ho scoperto poi : la seconda.
Mi dice che per 100 fa tutto e con tranquillità; non sto a perdere tempo, glieli do, mi lavo e mi fiondo a letto.
Arriva nuda ( bello spettacolo ) e comincia subito con domande assurde del tipo “che fai?” “come ti metti” e non riesci mai a buttarti su uno dei fondamentali che si interrompe per criticare qualcosa che stai facendo; BBJ assolutamente rovinato da un lavoro di mano continuo ed estenuante che tende a farti venire; tu la fermi, glielo dici e lei “Ma vuoi dirmi quello che devo fare? Devi rispettarmi, non sono un pezzo di carne e basta, sei un maleducato arrogante e abbassa la voce”.
Ora io sono una personcina educata e tutto quello che vorrei è del sano tranquillo sesso ben fatto e non una fregatura del tipo IO TI DO’ 100 € E TU IN POCHI MINUTI MI POMPI E MI SEGHI E TUTTO FINISCE LI’ !
E lei : ma cosa vuoi ?
E io, un BBJ senza mani e magari qualche bacetto.
E lei : per i baci altri 50€ ed io, non ci credo neppure io, glieli do, ma lei, dopo rapido passaggio in daty (abbastanza piacevole ) continua solo con la manovella e mi dice che non possiamo stare tutto il tempo così.
Fatalmente il mio fido scudiero si smoscia e non riprende e lei continua a trastullarlo di mano per 10 minuti buoni durante i quali continua a dire che la sto trattando male, che lei merita più rispetto e che devo abbassare la voce ( non gridavo e non ero maleducato ) finché davvero non mi stanco : so che non mi riprenderò più e che ho buttato via 150 € stupidamente ( vi prego, non ripetetemi anche voi che sono stato un cretino : lo so da me ! ).
Mi alzo e me ne vado dicendo che comunque segnalerò il suo comportamento : lì mi rovescia addosso insulti, mi dice che ha visto la mia targa e mi cercherà, che mi denuncerà per molestie ecc ecc
Sembra un repertorio che ripete spesso e continua a dire stronzate sino a quando non me ne esco in fretta ( stai a vedere che chiama anche spiacevoli rinforzi … ): un punter rischia sempre !

Lascio la via, lascio la città.

E’ solo la mia esperienza e non voglio dire che succederà a tutti, ma ho sentito il dovere di mettervi in guardia con un episodio vero che purtroppo mi è capitato.

On line ho trovato anche, sulla tipa, un avviso che riporto :

Ancona [Senigallia]: ATTENZIONE!!!FREGATURA!!!MORA E ...
ancona.bakecaincontrii.com › INCONTRI a Ancona › donna cerca uomo
28/giu/2014 - MORA E BIONDA 3474897282-3319164399. LE FOTO SONO REALI MA SONO DUE STRONZE CHE CHIEDONO UN SACCO DI SOLDI E ...

Forse non sono stato l’unico…

Tanto vi dovevo.

Reaction score
148
Mi dispiace tantissimo per te, non ti preoccupare che ti riprenderai sicuramente da questa disavventura. Solo un paio di cose, la prima è che la rece credo andasse fatta nell'apposita sezione, la seconda è che queste tipe (pare che siano un paio) sono state segnalate nel forum varie volte (anche se capisco che senza rubrica non è facile ricordarsi i numeri). Comunque ti auguro di rifarti al più presto!!!

Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
cavolo acciarro che fregatura, ma non capisco una cosa, perche' gli hai dato ancora 50 cucuzze quando avevi capito che era un missile?, vedendo le foto non e' niente di che, capisco che eri arrapato, ma per esperienza ti dico che in quei casi meglio essere certi altrimenti la fregatura e' certa, parlo per esperienza personale.

Commenta
Reaction score
18
caro collega non te la prendere succede, a me è capitato un sacco di volte in passato, se non erro la visitai 2 anni fa questa tipa...freezer e maleducazione totale

ti do una dritta che ho imparato con vari test sul campo, tra senigallia ed ancona tra ragazze dell'est e sudamericane troverai spesso situazioni simili,

piu a nord Pesaro-rimini o piu a sud civitanova-san benedetto è già diverso non so perchè ma quà sembra davvero vengano le più stronze!

alle prox

Commenta
Reaction score
148
...che poi alla fine sono sempre quelle due o tre stronze!!! comunque questa per un periodo è stata segnalata anche in quel di Civitanova...se non erro...
Comunque ribadisco la piena solidarietà ad Acciarro, e spero che torni presto a farci leggere qualche sua rece positiva.

Commenta
Reaction score
148
Commenta
Alto