Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
132
Reaction score
1
Anche io mi ero lanciato in una ricerca su questa ragazza...
Sembra, invece, che sia reale: qui trovate una presunta (scarnissima) recensione (anche se sarebbe più preciso dire stroncatura!) di un tizio di Torino, datata 2 luglio ma risalente al mese di maggio: [rimossi contenuti di altri siti]

Un annuncio su torino.bakecaincontrii.com datato 17 giugno parlava del suo "ultimo giorno", però mi sembra che in quella data il suo nome stesse già circolando su Bologna da un po' di tempo...

Aggiungo -concludendo!- che ho iniziato la mia ricerca quando il suo annuncio è improvvisamente sparito anche da http://bologna.bakecaincontrii.com/... che abbia fatto ritorno a Torino?
Ho provato a contattarla due volte, a distanza di un mesetto circa, e la seconda volta ieri pomeriggio, però non sono riuscito a trovarla...

Ma se la premessa è veramente "bj, no bbj, no fk, no anal, niente gfe", allora forse non vale troppo la pena inseguirla...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
infatti Alexa è di un altro pianeta. Mi ero illuso un attimo che fosse tornata Alexa con nuovi annunci, invece il mio rimarrà solo un sogno, peccato...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto