Bambola cubana - Torrette (AN) - Altro

• Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto oppure non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-ritornata-bambola-cubana-bp7h71110871
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona torrette
NAZIONALITA': cubana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, dal vivo rende meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio con olio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,70 m circa, belle tette sode, culo da urlo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35105598xx

LA MIA RECENSIONE:
La signorina è appena ritornata quindi mi appresto a descrivere il mio incontro risalente a circa un mese fa con lei. Ero in zona quindi la telefono, senza chiedere nulla circa i servizi e nemmeno sul rate mi recai dove mi disse (appartamento zona semaforo). Appena mi aprì mi ritrovai questa bella ragazza sudamericana, bella soda, tonica e pure simpatica. Le do qualche bacio sulle labbra cosi da sciogliermi, mentre le chiesi cosa desideravo: un massaggio rilassante seguito da pompino. Lei stessa mi offrì il bbj (dal momento che non avevo chiesto rai1) alla modica cifra di 50 sacchi. Mi spogliai mentre l'accarezzo e prima di distendermi a pancia in giù le do qualche altro bacio, con accenni di fk, notando inoltre dei capezzoli grandi e turgidi. Mi cosparse quindi la schiena di olio e cominciò un massaggio molto ben fatto, davvero rilassante. Non so quanto tempo sia passato, nel frattempo si chiacchierava del più e del meno e rilassato a dovere mi giro, mi pulisce con una salvietta umidificata e comincia un delicato HJ, molto eccitatante, al quale lasciò seguire le prime succhiate, dalle quali noto con piace che ha un piercing sulla lingua: da quel momento ho cominciato ad amarla :lol:.
Il pompino si fece sempre più energico, molto salivato, profondo, senza mani, glielo spinsi anche in gola. Dopo un po' mi inginocchiai sul letto e lei si mise a pecorina per continuare a succhiarlo, le scopo la bocca mentre mi godo quel culetto e quella schiena soda (se ci fosse stato uno specchio l'atmosfera sarebbe stata delle migliori). Non nego che in quel momento, l'istinto mi diceva di scoparla, ma un minimo di lucidità l'ho comunque preservata (non ricordavo nemmeno se avessi altri soldi), ormai stavo quasi per capitolare, la feci inginocchiare dinanzi a me e cominciai a segarmi mentre lei con la lingua continuava a leccare ed infine esplosi tra la sua lingua e le sue tette.
Insomma per farla breve, un pompino così era davvero da tempo che non lo ricevevo, in ogni momento dopo il massaggio, si è lasciata guidare da me senza rifiutare nulla e mi ha fatto stare davvero molto bene. Alla fine mi offre anche il bagno per lavarmi, mi rivesto ancora due baci (intanto si lavò anche lei) con la promessa di tornarla a trovare al suo ritorno..spero di riuscirci! Cellulare alla mano, l'incontro è durato esattamente 40 minuti, uscendo da quell'appartamento col sorriso inebetito, di quelli che hai solo quando sei davvero soddisfatto.
Questo vi dovevo, spero di tornare a trovarla, prima che vada di nuovo via! :preved:

13057af5622323ff3ba40d459e48ce1c.upload.jpg 0ed8c2d997e5d77feccfdd5d0cc99971.upload.jpg

Alto