[RECE] Matilde - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Metilde
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere Strada Statale 7 bis
ZONA:http://goo.gl/maps/SUKGS
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bi rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: fisico da ragazzina, viso da gipsy, capelli castani
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE: LA MIA RECENSIONE: l'altra mattina preso dall'ormone impazzito mi reco in zona e inizio a farmi un paio di vasche tra teverola e san tammaro......speravo in un miracolo...il ritorno di Jessica la tettona..ma niente e nessuna girl in zona che mi attirasse , nemmeno al mercato di san tammaro....sto quasi per andare via quando qui http://goo.gl/maps/SUKGS ..noto sta girl mai vista prima..nell'intervista mi convinco a caricarla....di certo non so il tipo che aspetta info da altri.......nel dubbio si tromba..... come detto ha un fisico da ragazzina piccoletta ma ben fatta e anche il viso con i lineamenti da gipsy l'ho travata arrapante..... arrivati al posto dove si consuma .... prima di inizare qualsiasi attivita' tira fuori i suoi bei meloncini credo sia 2/3 so belli sodi e morbidi al tatto....gradisco molto e.... mentre sta per prendere il guanto e incappucciarmi le chiedo di rai2 ...mi dice che lo vuole tenerlo intero per nessuna cifra lo darebbe mai..... ok...passiamo all'azione...le presento l'amico frizz che è bello in tiro..... mi incappuccia e inizia un bj... a dir poco vergognoso... le dico di passate avanti.... si alza la gonna e si sfila le mutandine.... la cosa sembra prendere una nota positiva quando le chiedo di mettersi a pecos....ahime' noto il suo culetto bianco ricoperto di peli lunghi e neri..... azz.... e vabbe' ...pompiamola vediamo che ne esce fuori.... si appoggia alla navigamoto e inizio a stantuffarla...... guardando altrove ..sti pil propr nun s' ponn guarda'............ nel mentre... non emette nemmeno un respiro...sembra morta e non si muove nemmeno di un mm.... peggio di una bambola..... cerco di motivarla ....passando le mani aventi e stimolando il clitoride....sotto sento un bell'umidiccio ma la morta ...non resuscita...cosi passo le mani sui seni sodi .....e la stantuffo forte.... l'aria di svogliatezza potrebbe contagiare l'amiko frizz ..quindi accellerò e cerco la venuta liberatrice che dopo un po' arriva.....La riaccompagno .....e scende con gran difficolta' dalla navigamoto...mi tocca aiutarla..... prima di andare le dico...scusa nn ricordo...come ti chiami???? Lei: ciao amore sono matilde..... A' MATI' ma VATT' N FANCUL.......
Vado via con le palle svuotate un ventello in meno e + scazzato di prima...
:unknw:A proposito di scazzamento .... segnalo che la Nella recensita da ragazzocampano ... è talmente scassata che non riesce a star ferma alla sua postazione ..con la macchina va in giro a conversare con le altre girl....e pensare che fino ad un anno fa...... non aveva il tempom di fumarsi manko na sigaretta ...talmente dei clienti......
La zona in questione è veramente sofferente............... speriamo in un ricambio......
 
Alto