[RECE] Diana - OTR - Pisa

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via delle Colombaie
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci neri, faccia quasi orientale, bel fisico, terza di tette ben fatte e morbide
ATTITUDINE: Alterna simpatia e fretta

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ci sono state tante Diane in quel di Pisa ma da ricerche sul forum non mi risulta che questa sia già stata recensita.
Serata piovosa di alcuni giorni fa. Sale la voglia di una svuotatina veloce da un trans nel tragitto tra Stagno e Pisa che dovevo comunque percorrere. Non si vede anima viva, niente di niente, nessuno! Faccio qualche passaggio nella zona tra Pisa e Coltano e alla fine vedo due ragazze sulla dx andando verso pisa, nella stradina che va sotto il ponte della superstrada (dove c'è la mucca per intendersi). Intervisto la più carina e mi chiede 20 per solo bocca. A quel punto non faccio più distinzione tra donne e trans...volevo solo svuotarmi le palle! In più la trovo molto carina: altezza media, capelli lunghissimi e liscissimi nerissimi, faccia quasi da orientale (occhi leggermente a mandorla, ma non asitica) e occhiali con montatura nera. La faccio salire e ci appartiamo poco lontano. Tira fuori due tette discrete, una terza circa molto morbide e ben fatte, ma che non mi fa ciucciare. Comincia il BJ coperto da gommino rosso e la fattura non è delle migliori. Dura 30 secondi e poi comincia ad andare di mano. Brutto segno. Mi dico, vabbeh...se hai la bocca libera parliamo di qualcosa e facciamo un po' di social. Sulle prime ci sta ed è pure simpatica, poi (dopo nemmeno 1 minuto) mi dice "concentrati che devi venire". Ahiahiai...2 minuti dal fischio d'inizio e già si parla di finire. Le chiedo di non mettermi fretta e la tranquillizzo sul fatto che non durerò molto. Lo so, è stupida come cosa, ma so bene che se mi ci incazzo poi mi passa la voglia di venire e i soldi indietro non li vedi comunque. Quindi sto al gioco consapevole della missilata e semplicemente mi guardo bene dal tornarci. Dunque meno di 5 minuti e tra bocca e mano (con costante mantrugiamento delle sue bellissime tette) finisco. Mi dice che ha finito le salviettine e strappa un fazzoletto a metà per poterlo usare in due. Non so più se ridere o piangere. Comunque mentre la riporto alla postazione le spiego che è inutile che metta fretta a un cliente se tanto data la serata fiacca torna alla postazione e sta in attesa un'altra ora (mi aveva detto di essere il secondo cliente della serata, iniziata alle 9, ed era circa l'una). Le spiego che se pratica prezzi giusti e tratta bene il cliente, questo poi ritorna. Le ho spiegato anche delle loft (senza far nomi) che lavorano bene, prendono 50 per una cosa completa e hanno sempre la fila, senza farsi terreno bruciato intorno tirando missilate. Pensavo si mettesse a sbuffare alla mia predica, invece è stata molto simpatica e sembrava interessata, mi chiedeva quanto prendono le altre e cosa fanno.
Tirando le somme: volevo svuotarmi le palle spendendo poco e alla fine l'ho fatto; ha delle belle tette da mantrugiare allo sfinimento; mi è sembrata carina per gli standard del posto; non ha la stronzaggine e la prepotenza innata in tante romene; ovviamente avrei preferito che non mi mettesse fretta: oltre a trovarlo insopportabile si che tanto non mi metto a farne questioni di principio che finiscono quasi sempre in palle piene e portafogli vuoto.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
È la stessa che stazionava un paio di mesi fa al bivio muratori a Madonna dell'acqua.
Appurato che è un po' missile. Peccato perché mi attirava.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
[RECE] Diana - OTR notturna - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via muratori
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, giovanile
ATTITUDINE: gentile ma furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera a Pisa decido di provare questa moretta mai vista prima dal sottoscritto stazionante in cima a via muratori. Si chiama Diana, pur essendo rumena ha un viso che dai lineamenti e dagli occhi sembra quello di un'asiatica. Ieri sera poi, insieme ad un trucco piuttosto intenso, indossava occhialini con montatura nera che la rendevano ancora più porca.
L'età non gliel'ho chiesta ma è piuttosto giovanile e presumo che abbia tra i venti e i venticinque anni. Appena caricata capisco subito che è una ragazza simpatica, sorridente e solare. Arrivati in loco, si sfila i leggings, restando in perizoma e con troppa fretta agguanta il condom, io la invito ad una maggiore calma e lei col suo solito sorriso mi accontenta e si sveste anche sopra. Wow!! teneva nascoste due belle tettozze: direi una terza abbondante come minimo. C'è da dire che la ragazza è anche abbastanza paffutella ed ha un po' di pancia, probabilmente molti non gradirebbero ma a me invece me piace. Mi avvicino con la bocca ai capezzoli, lei tra il sorridente e l'indeciso mi dice di fare piano, io sono gentilissimo e quindi le pupporotte se le lascia spupazzare, anche se non mi ci fa restare troppo.
Dopo avermi gommato parte con un bj direi nella norma, anche qui fa un po' la furbetta e vorrebbe terminare troppo presto il servizio, io la correggo e allegramente ritorna sul servizio bj esaudendo la mia richiesta. Per il servizio rai1 la signorina gentilmente mi offre due posizioni: prima lo facciamo alla missionaria e poi alla pecorina.
Che dire, non è di certo una strafiga ma è carina, stuzzicanti poi suoi lineamenti asiatici. Simpatica e solare a volte fa un po' la furbetta, ma basta richiamarla gentilmente e lei sorridente esaudisce le richieste. Probabilmente Diana è gentile con chi è gentile. Questa però è stata la mia personale esperienza, niente di più.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via muratori
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, giovanile
ATTITUDINE: gentile ma furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera a Pisa decido di provare questa moretta mai vista prima dal sottoscritto stazionante in cima a via muratori. Si chiama Diana, pur essendo rumena ha un viso che dai lineamenti e dagli occhi sembra quello di un'asiatica. Ieri sera poi, insieme ad un trucco piuttosto intenso, indossava occhialini con montatura nera che la rendevano ancora più porca.
L'età non gliel'ho chiesta ma è piuttosto giovanile e presumo che abbia tra i venti e i venticinque anni. Appena caricata capisco subito che è una ragazza simpatica, sorridente e solare. Arrivati in loco, si sfila i leggings, restando in perizoma e con troppa fretta agguanta il condom, io la invito ad una maggiore calma e lei col suo solito sorriso mi accontenta e si sveste anche sopra. Wow!! teneva nascoste due belle tettozze: direi una terza abbondante come minimo. C'è da dire che la ragazza è anche abbastanza paffutella ed ha un po' di pancia, probabilmente molti non gradirebbero ma a me invece me piace. Mi avvicino con la bocca ai capezzoli, lei tra il sorridente e l'indeciso mi dice di fare piano, io sono gentilissimo e quindi le pupporotte se le lascia spupazzare, anche se non mi ci fa restare troppo.
Dopo avermi gommato parte con un bj direi nella norma, anche qui fa un po' la furbetta e vorrebbe terminare troppo presto il servizio, io la correggo e allegramente ritorna sul servizio bj esaudendo la mia richiesta. Per il servizio rai1 la signorina gentilmente mi offre due posizioni: prima lo facciamo alla missionaria e poi alla pecorina.
Che dire, non è di certo una strafiga ma è carina, stuzzicanti poi suoi lineamenti asiatici. Simpatica e solare a volte fa un po' la furbetta, ma basta richiamarla gentilmente e lei sorridente esaudisce le richieste. Probabilmente Diana è gentile con chi è gentile. Questa però è stata la mia personale esperienza, niente di più.

Senti ma a che ora l'hai caricata? Te lo chiedo perché nella stessa zona ieri sera c'ero verso l'una ed ho visto la giulia (che stava per andare via) e nella postazione dove di solito ho visto la ragazza in questione due ragazze nuove. Una in autoreggenti l'altra coi pantaloni. Intervistata quella più carina con le autoreggenti ha detto di chiamarsi alina e di avere 20 anni. Mi hanno anche chiesto un passaggio e gli ho risposto che glielo avrei dato tra una mezz'ora alla fine del puttan tour ma poi al ritorno erano già andate via.
Ed andando verso la ludoil c'era la solita manuela.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
L'ho caricata verso le 23 e 30. Non lo so, però potrebbe essere quella coi pantaloni delle due che hai visto
 
Commenta
Alto