A me sembra che utente00 non solo abbia fatto una richiesta legittima ma abbia anche posto una questione interessante.
(E' vietato consigliare una ragazza, non consigliare di andare da chi si vuole dopo essersi fatti la doccia).
Su altri forum ci sono decaloghi di comportamento linkati in evidenza; noi non vogliamo consigliare di andare su altri forum vero?
A chi è sempre stato con le prostitute forse sembra tutto ovvio e naturale, invece non lo è ed un forum può anche servire a non sprecare mille euro solo per imparare a stare tranquilli e godersi la prestazione. Perciò io andrei avanti con i consigli che posso, che so e che mi sento di dare, invitando ad integrarli e magari in futuro a metterli in ordine in modo organico.
Un consiglio buono te l'hanno già dato: telefonare e domandare, valutare la persona dalla sua disponibilità al telefono (anche il tono eventualmente seccato). Ricorda comunque che stai chiamando una persona che lavora, quindi se dopo cinque minuti di conversazione si scoccia è solo indice che ha da fare e può essere una indicazione positiva perché se non ha mai da fare un motivo potrebbe esserci.
Il consiglio di domandare è sempre utile anche per i servizi. Non dare nulla per scontato, qualsiasi pratica sia per te necessaria precisalo. Se invece una cosa per te non è decisiva e puoi andare a vedere se lo fa oppure no, non domandarlo: anche troppe domande importunano.
Per risparmiare, ancora domandare. Chiederai servizi e prezzo, poi se nel preventivo mancano servizi necessari domandali e ti verrà offerto un nuovo preventivo. Delle tante cose ciascuna ha un costo: compra solo quello che ti serve.
TBG consiglia di parlare come ad un'amica, a me invece viene spontaneo un tono professionale come stessi parlando io ad un mio cliente (deformazione del mio lavoro). L'importante è che tu rispetti la persona che sta lavorando, che ricordi che è al tuo servizio limitatamente al fatto che la paghi (e non oltre). Mi spiego con un esempio: se ti piace il sesso anale è ovvio che è necessario chiederle se lo fa, tuttavia chiedere "bella te lo fai rompere il culo" potrebbe non piacere a tutte; meglio scegliere un'espressione che sia sì comprensibile ma decorosa.
Quando vai da lei sii puntuale per evitare di scombinare altri suoi appuntamenti. Presentati sempre pulito sia nel corpo che nell'abbigliamento e sii educato con lei. Hai diritto di pretendere i servizi concordati e potrebbe concedertene anche qualcuno extra ma lei non è roba tua. Alcuni limiti che con una persona con cui si ha molta confidenza si possono superare sono invece più saldi nel rapporto professionale. Qualcuna vede le cose diversamente e te lo farà capire, nel dubbio evita di eccedere. Ho imparato che parlare risolve sempre dei dubbi; quello che non capisci chiediglielo anche durante l'incontro.
Pur tenendo presente sempre la buona educazione e la pulizia, che sono le doti che le meretrici sempre desiderano dal loro cliente, sii te stesso, mostrati imbranato, nervoso o come sei e per lei, se è abile, sarà più facile rimediare.
Dai una scorsa accurata alle recensioni per comprendere il tuo target, il tuo livello. Quelle di livello più alto, se non sono dilettanti che si son montate la testa, sono più abili a metterti a tuo agio e farti stare comodo durante l'incontro; bisogna trovare il giusto compromesso tra i nostri bisogni e la nostra capacità di spesa.
Ora come ora non mi viene in mentre altro, conto nelle integrazioni di tutti ed eventualmente ne farò anch'io.