[RECE] Marinella - OTR - Roma/Muratella

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
22
NOME: Mariella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via della Muratella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teenager molto carina, corpo sexy, abbronzata, mora con capelli lunghi e bel seno
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, tranquilla

La mia prima rece su questo sito. Dopo aver letto vari posts (RTFF) ho deciso di fare un giro in Via della Muratella in cui non ero mai stato. Per la prima volta ho provato una diurna.
Prima considerazione: la zone e' eccezionale per l'imbosco in tutta tranquillita'. Siamo anni luce dalle situazioni a rischio che si provano con le serali classiche (colombo, salaria, tiburtina etc). Qui si va in camporella, in assoluta tranquillita'.
Carico Marinella mentre cercavo Magdalina (vedi altre RECE), svestitino attillato color fucsia e belle zinne in mostra. Facciamo il tragitto e rompo il ghiaccio con qualche battuta e la tipa reagisce molto bene facendosi grasse risate anche se non ha una padronanza estrema dell'italiano. Penso di aver fatto una buona scelta. Mentre andiamo le ammiro le pere e le cosce, ha un bel corpo da bambolina abbronzata. Arriviamo in loco e mi chiede se voglio farlo davanti o nei sedili dietro. Non mi era mai stata offerta questa option e decido di provare. Ci trasferiamo dietro, fa abbastanza caldo ma c'e' vento e lascio la portiera aperta. Si spoglia tutta completamente, uno spettacolo. Bella patatina rasata ma non glabra, belle pere (dire una 2.5) SODISSIME da vera teenager, indubbia la giovane eta'. bel corpo, abbronzatissima con vistosi segni del costume. Bei capezzoli duri e sensibili.
Parte col BJ di discreta fattura, si lascia fare un po di tutto: le spingo la testa, le pastrugno le bocce costantemente come piace a me, le accarezzo le chiappe (non mi piace molto affondare nella patata con le OTR per via dell'igiene. Se lo slingua per benino, mi accarezza i gioielli, si adopera con cura. Dopo qualche minuto si stacca e quando le chiedo "gia' finito, sei stanca?", lei risponde "un po am se vuoi continuo". Lo ha detto con simpatia, ridendo e pronta a rituffarsi. Non ho voluto infierire, non era particolarmente in vena di smontarla e ho lasciato andare. Lei molto rilassata, sempre ridendo alle mie battute. Buonissima GFE. Le chiedo di salirmi sopra e lei dice che glielo chiedono tutti ed io penso "ci credo, una cosi te la gusti alla grande sdraiato mentre giochi con le pere". Infatti si mette a cavalcare con cura, la pompo un po da sotto e mi attacco alle bocce come un marinaio in mare alla boa di salvataggio. Una delle mie posizioni preferite. Va avanti e mi gusto la vista, il tocco di quella bella pelle, quelle belle pere sodissime. Si lascia fare tutto, non contraddice MAI, ride e se la gode. Cambiamo e vado di missionaria, io in piedi da fuori. Gli ciuccio i capezzoli, gli pastrugno le tette, spingo come voglio e lei lascia fare e se la gode. Mugola un pochino (mi piacerebbe urlasse un po) senza fingere. vado avanti finche voglio e poi svuoto nel gommino mentre sono attaccato alle bocce. Lei mi guarda e ride da brava bambolina porcellina.
Ci puliamo con calma e rientriamo senza fretta, non mi hai messo fretta.
Le chiedo di magdalina (che avevo deciso di testare ma non avevo trovato) e mi dice di essere la sorella ! Le dico che voglio testarla e mi riprometto di tornare. Lavorano dalle 7 alle 19 ! Lei e' qui da due mesi.
Social time discreto, ride e scherza. Tutto senza fretta. Non ho chiesto servizi particolari, non ero in vena e mi andava bene cosi. Ottima esperienza diurna, eccezionale location e privacy. Mi potrei quasi convertire se paragono con le serali.
Ora voglio provare la Magdalina e poi decidere con chi continuare. Qualcuno che le abbia provate entrambe sa consigliarmi ? Le pere della Magdalina sono piu grandi ? Sembrano entrambe due ottime puledrine.
 
Alto