[RECE] Anna - OTR - Firenze

S

staremesto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA

CITTA DELL'INCONTRO: firenze

ZONA:via pistoiese
NAZIONALITA': moldavia
ETA': circa 25 credo (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:TEEN RICCIOLI BIONDI NON MAGRA MA CERTO NON GRASSA
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta in Via Pistoiese al distributore piccolo dopo il ponte. Altezza media, bionda con riccioli,fuseaux neri, ll’occhio del punter la nota subito. La location e’ comoda per l’intervista (basta entrare e te la trovi sulla sinistra). L’approccio e’ simpatico e spigliato. Chiede 60 e fa solo a casa sua che e’ comoda e vicinissima, all’inizio di Via Baracca. Fissato rate a 50 accettati subito si parte. La ragazza non fa rai2 e quello che fa e' sempre coperto. Belle poppe, direi una terza, passerina umida con pelo raso (ottimo) che offre volentieri alla digitazione da lei stessa sollecitata (solo un dito pero’, non esagerate). Bj un po’ troppo convulso per i miei gusti, poi viene lei sopra a smorzacandela ed e’ bello godersi le sue poppe. Poi pecorina e finale previsto con bella veduta sul notevole panorama posteriore.
In sostanza la girl e’ carina e valida, social time piu’ che buono e estrema facilita’ nell’insieme. Niente telefonate, nessun disturbo, location pulita. Resta per me il problema del no daty, no fk e del condom sempre sempre e solo per questo non so se la riprovero’ ma e' certo che per una volta almeno merita di sicuro. Mi ha detto che con chi conosce da un po’ va anche a casa del cliente ma non ho chiesto il rate.
Spero che con questa rece mi perdonerete il malinteso sulla richiesta di Disegual.
Saluti a tutti
 
S

staremesto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
tornata. stessa location tutto come sopra, offre anche rai 2 tutto coperto ed e' un bel rai2 ... bella topa
 
Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
settimana scorsa mi sembra giovedi, sicuro ha detto lei di sua sponte "se vuoi anche culo" ma non ha detto il rate
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
staremesto la suddetta biondina
che ho già intervistato dove porta a consumare?
In un appartamento con molte stanza (adibito per studenti)
al 1° piano appena passato il baracchino dei panini
in via Pistoiese?
 
Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
staremesto la suddetta biondina
che ho già intervistato dove porta a consumare?
In un appartamento con molte stanza (adibito per studenti)
al 1° piano appena passato il baracchino dei panini
in via Pistoiese?
non credo, io andai all'inizio di via baracca a destra dove c'e' un cancello automatico grande, mi pare accanto alla banca, 1 piano, location buona secondo me. Se vuoi saperlo di precisio te lo diro' ma devo tornare a vedere. Ciao
 
Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
amche perche' sono senza internet ancora per pochi giorni spero e mi devo un po' arrangiare
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ok, credevo che usasse la camera
già usata da Michela la rumena bionda e la mora stessa nazionalità
che se la dividevano negli anni passati....no problem.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
ZONA:Firenze -via Pistoiese-distributore IP
NAZIONALITA': MOLDAVIA
ETA': CLASSE 1993
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1 ,RAI 2 tutti rigorosamente protetti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:ALTA1,65,BEL VISO,CULO DA 10 E LODE ,IL SENO PER ME è UNA SECONDA ,CAPELLI LISCI MA A VOLTE HA I BOCCOLI CHE PER ME GLI STANNO MEGLIO.vocina da bambina di 5 anni.
ATTITUDINE: NORMALE e SA COME CI SI DEVE COMPORTARE CON UN CLIENTE

LA MIA RECENSIONE: eccitato dalle recensione di staremesto ieri sera verso le 11 parto a razzo in direzione Via Pistoiese a Firenze per cercare Anna.Arrivato al distributore IP la vedo e gia' il sangue mi ribolle e l'eccitazione mi va a 1000 giri, quindi preparo subito la manovra di accostamento.Nel frattempo la ragazza era a discutere a 90 gradi con altri ragazzi giovani e dall'aspetto mi parevano facoltosi calciatori. aspetto 5 min.ma non si levavano di culo e decido quindi di avanzare ,la Anna se ne accorge ,si stacca da loro e inizia a dialogare con me.Chiede 60 in casa e 100 con culo.Accetto di dargli 100 per il culo e la ragazza mi porta in un complesso residenziale all'inzio di via baracca (secondo me è un residence) e appena arrivati apre lei il cancello con telecomando.si scende e nel tragitto parcheggio -casa gli tasto il suo bel culo.l'appartamento ,il bagno ,il letto sono pulitissimi e ordinati:mi ha permesso l'uso del bagno.In casa verso il contributo ,ci spogliamo e iniziamo a toccarci a vicenda.in questo primo momento la Anna cerca di eccitarmi tastandomi il cazzo e io inizio a tastargli in buco del culo,buco del culo che ha avviato da poco a dare e che si presenta pulitissimo come tutte le altre parti del corpo;'unica cosa che non mi piace è il fatto che sia troppo sudata.Credo che si venuto il momento di fargli il culo e gli chiedo se posso leccarglielo e sputargli sopra ma la ragazza non ne vuole sapere e dice che intende lubrificarsi solo con apposito gel , quindi mi metto il profilattico lei si unge il culo e si inizia la penetrazione.La penetrazione avvia senza problemi e comincio a pompare piano .Rimango in questo movimento per circa 10 minuti senza che la ragazza dia segno di svogliatezza e quando sento che sto' per arrivare aumento il ritmo ,stringo le chiappe e concludo.Dopo l'atto sessualele seguira' un breve colloquio da dove e emerge che lei è un studentessa e che intende realizzarsi in Italia ma sta 'capendo che la situazione è molto difficile soprattuto per i prezzi spropositati e assurdi rispetto algi altri paesi.Poi la riporto in via Pistoiese e ci salutimo lasciandomi il numero.Definisco l'incontro normale ninete di eccezionale.Mi eccitavo di piu' quando facevo il culi di ragazza piu' grandi.saluti a tutti.
 
Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
insomma la info era giusta, e anche la location (per Piero065). Non ho capito il senso dell'ultima frase di Mig35 ma ripeto che secondo me la ragazza e' valida anche se non fa poi scattare il quid che ti fa pensare di tornarci...pero' bona e' bona davvero
 
Commenta
Alto