[INFO] Agatha trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Buongiorno a tutti sono stato ieri dalla tipa fisico 8 viso 7 belle chiappe e gran paio di tette .... La chiamò ci concordiamo 50 rose a casa .molto sexy iniziamo con un bj cabrio poi69 ... Poi si infila un condom nella mano ( io vergine) e inizia a massaggiarmi mentre continua il suo bj ....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
daje fab continua il racconto, facci sognare :clapping::clapping:
ricordati la scheda recensione :rtfm::wink:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Buongiorno a tutti sono stato ieri dalla tipa fisico 8 viso 7 belle chiappe e gran paio di tette .... La chiamò ci concordiamo 50 rose a casa .molto sexy iniziamo con un bj cabrio poi69 ... Poi si infila un condom nella mano ( io vergine) e inizia a massaggiarmi mentre continua il suo bj ....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Buongiorno a tutti sono stato ieri dalla tipa fisico 8 viso 7 belle chiappe e gran paio di tette .... La chiamò ci concordiamo 50 rose a casa .molto sexy iniziamo con un bj cabrio poi69 ... Poi si infila un condom nella mano ( io vergine) e inizia a massaggiarmi mentre continua il suo bj ....

come sta messo come bastone? le rimane duro?
 
Commenta
Alto