[INFO] Ysa trans - Roma - Ebakeca

Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve ragazzi, c'è questa gattina su badoo che mi stuzzica molto ma non riesco a trovare nessuna info su di lei. Sapete dirmi qualcosa ? grazie mille

[link a social network non consentiti]
 

Allegati

  • Screenshot_2014-07-12-08-09-13.jpg
    Screenshot_2014-07-12-08-09-13.jpg
    10,4 KB · Visite: 431
  • Screenshot_2014-07-12-08-09-38.jpg
    Screenshot_2014-07-12-08-09-38.jpg
    15,3 KB · Visite: 111
  • Screenshot_2014-07-12-08-10-25.jpg
    Screenshot_2014-07-12-08-10-25.jpg
    12,9 KB · Visite: 117
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.329
Reaction score
16
Son tre anni che fai il lurker, chiedi solo info e non hai mai dato un contributo anche piccolo al forum, nessuno ti conosce xche non ti sei presentato e fai pure il pretenzioso, bella la vita e banana?

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non mi sembra di aver utilizzato un tono "pretenziosetto". 3 anni di iscrizione , 2 di inattività e altrettante 2 volte ho avuto modo di provare qualche gatta.Appena ne ho la possibilità stanne certo che recensisco
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.329
Reaction score
16
Si certo come no....Qualche sveglio che ti risponde lo trovi comunque, ci stanno sempre tranquillo

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
sinceramente non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti, ti ho dato una spiegazione sincera (e sinceramente non conoscendoti non entro nel dettaglio di certe cose che non mi hanno permesso di rilasciare recensioni) . Non vedo anche il motivo per il quale non dovresti credere alla mia ultima affermazione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.329
Reaction score
16
Allora banana mo' ti spiego. Non conosco le forze oscure che ti hanno proibito di postare recensioni ma non richieste info, ma vedi, il termine lurker (assai dispregiativo in un forum), identifica quella persona che, sfruttando le esperienze altrui, nonché gli investimenti altrui, trae beneficio per se stesso, una sorta di parassita virtuale diciamo, ma lurkare è lecito, seppur poco carino, ma a me i lurker me stanno sul kazzo che te devo dì. Tra le varie sottospecie di lurker la peggiore è quella che non solo nell'ombra sfrutta i post altrui ma non contento chiede pure info (e mi spiace socio ma dal tuo profilo questa figura ti casa a pennello).quindi capirai xche non mi stai simpatico. Nel tuo caso specifico inoltre, come ti ho già detto, hai l'aggravante di non esserti presentato nell'apposita sezione, come prevede il regolamento che hai accettato in sede di iscrizione. Se poi posti una richiesta info è inutile richiedere se ci sono rece, mi sembra ovvio no? Ora non mi dire che recensirai ecc ecc! Su 100 che lo scrivono 99 spariscono, fallo e basta e magari fallo prima di ricominciare con le richieste info, non è educato nei confronti di chi contribuisce, contribuisci pure tu.
Oggi non ho un cazzo da fare lo ammetto...

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
1)scritto messaggio di presentazione
2)recensirò appena faro' una nuova esperienza senza chiedere nuove info. nel frattempo se vuoi ti recensisco il nulla
3)nessuna forza oscura, solo la mancanza di un braccio
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.329
Reaction score
16
I miei non sono ordini, non sono nessuno x darli fa quello che ti pare, ti ho spiegato lo zorro pensiero e di solito sbaglio raramente masarò felice di ricredermi. saresti l'eccezione, che però conferma la regola, inoltre visto che posti richieste info ho pensato, come penserebbe chiunque, che puoi postare anche rece. Ti saluto, intanto sto 3D avrá vita breve mi sa, leggermente o.t..
Dimenticavo, se usavi l'index risparmiavamo tutti e due tempo e con tutto quello che hai scritto ci potevi fare una rece.
Z.
 
Commenta
Alto