Trans Pamela l'italiana piu calda 3334877872

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
pamela trans italiana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13361
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ e 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m.
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto tonica, terza di seno, maiala al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx

LA MIA RECENSIONE: Invogliato da alcune recensioni di colleghi che mi hanno preceduto e dalle foto di lei su vari siti che riportano suoi annunci, lunedì della scorsa settimana le telefono e le preannuncio una visita per il giorno dopo. E così, approfittando di un viaggio programmato per Vicenza, il giorno successivo dopo aver sbrigato le faccende vicentine, la richiamo verso la mezza e le dico che sarei passato verso le 16. Mi dice O.K., mi da l'indirizzo e aggiunge "richiamami un venti minuti prima di venire". Ho il tempo di pranzare e di avviarmi con calma sulla A 4. Giunto al casello di Padova Ovest la richiamo e le dico che tra un quarto d'ora, venti minuti sarò da lei. Mi dice: " O.K. giusto il tempo di fare una doccia". Giunto all'indirizzo indicato le do un colpo col cellulare e mi apre. Salgo e mi accoglie sulla porta completino iper sexi, autoreggenti e tacchi a spillo. E' un gran bel vedere, alta slanciata, con due tette ben fatte ed un corpo statuario, con un lui in posizione di riposo, ma di tutto rispetto. Entro, la seguo nella stanza da letto, lei si corica ed io inizio a spogliarmi. Mi chiede se ho bisogno del bagno e mi indica dove andare. Ci metto due minuti e sono subito accanto a lei nel letto. Iniziamo a limonare, poi io passo a leccarle i capezzoli e lei dimostra di gradire. Insisto e lei ansima. E' del tutto evidente che le piace. Allora mi dirigo più giù ove il fratellino è già sugli attenti ed è veramente di dimensioni notevoli. Poi è lei a iniziare a leccare me prima su e poi giù. Passiamo al 69 e sento il suo arnese che è diventato di ferro e che ogni tanto si irrigidisce ancor di più. Lei lecca che è una goduria, tanto che ad un certo punto devo fermarla perchè sto per venire. Riprendiamo a limonare e, poi, di nuovo al 69 e questa volta, dopo neanche dieci minuti vengo e lei non fa in tempo a scansarsi del tutto e riceve il mio latte sulla faccia e sulle tette. E' stato veramente molto bello.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tonica, tette con capezzoloni sporgenti, conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amichevole, porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano (l'ascensore ispira poca fiducia)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle arrapanti foto della Pamelona nazionale e dalla fiorente letteratura nel forum, decido di fare anch'io il grande passo e di andare a trovarla.
Al telefono è gentile e non le chiedo più di tanto, visto che già conosco dalle numerose recensioni ciò che mi aspetta, per cui concordiamo solo il pattuito e l'orario. Mi dà le informazioni per arrivare fino al suo appartamento (in un palazzo in una laterale di Via Chiesanuova) e così arrivo facilmente a destinazione.
Giungo nell'appartamento e lei mi accoglie amichevolmente. È alta e conforme alle foto. Scambiamo due parole a bassa voce data l'ora tarda, durante le quali mi guardo intorno e noto che l'appartamentino è piccolo ma ordinato. Chiedo di poter usufruire del bagno e qui noto un'amara sorpresa: manca il bidet! Devo arrangiarmi con il lavandino e non è affatto il massimo, essendo stato fuori di casa per qualche ora. La nota stonata è compensata dalla presenza di asciugamani puliti.
Torno in camera e la vedo distesa sul letto che mi guarda maliziosa e con la sua mercanzia già in bella mostra: tette scoperte e cazzo già sull'attenti. Iniziamo con un po' di giochi manuali, durante i quali constato la eccellente fattura del suo membro: si tratta di una taglia L di bella forma, alla cui base sta una interessante sacca scrotale di dimensioni assolutamente generose. Riguardo questo particolare, che interessa a molti, penso (forse con poca modestia) di poter dire una parola definitiva: si tratta senza dubbio di una buona dimensione, una taglia L ci sta tutta, ma di certo non una XL; numericamente siamo sotto ai 20 cm anche se, ripeto, è un cazzo di assoluto rispetto; oltretutto la foggia regolare e le palle grosse (tra le più grandi da me viste, anche in trans che sopra avevano una XL) valorizzano l'insieme.
Nella fase esplorativa mi dedico naturalmente anche al resto: le tette, minimo una terza, sono sode e, pur evidentemente non naturali, non sono troppo dure; sono sormontate da capezzoli molto lunghi e sensibili; il culo è naturale (ma non l'ho sondato per bene) e in generale la sua pelle è liscia e pulita anche se in questo caso non freschissima di doccia.
Prima di passare alla fase orale pretende che io le lavori i capezzoli, così glieli mordicchio con suo grande piacere; dice che così si eccita di più, visto che a quell'ora il suo pennone ha bisogno di un aiutino supplementare.
Dopo che il suo arnese diventa ben marmoreo ci copriamo e procediamo con un BJ reciproco; mentre lei però non ha difficoltà nel far sparire il mio nella sua gola profonda (a tutti gli effetti!), io ho qualche difficoltà a imitarla. Propendo allora per testarlo nella mia apertura posteriore, così dopo veloce incrematura mi siedo sopra di lei. Lei procede a stantuffarmi con un buon ritmo e inizio a divertirmi, ma per non capitolare subito data l'eccitazione chiedo di cambiare posizione, così mi prende alla pecorina. Anche qui le sue spinte sono buone, però preferisco concludere con la posizione precedente. Lei molto pazientemente mi fa riaccomodare sul suo membro da distesa, così poco dopo concludo.
Mi sarebbe piaciuto provarla anche da passiva, ma l'ho vista piuttosto stanca, per cui ho preferito soprassedere.
Terminati i giochi saldo il conto senza che lei mi chieda niente. Mentre mi vesto piccolo social time in cui si dimostra effettivamente una persona intelligente.
In definitiva, pur valutando l'esperienza nel complesso positiva, non mi sento di definirla entusiastica; certo, tanti fattori sono dipesi da me: l'ora tarda, il fatto che io non ami né FK né BBJ con le pay (che lei invece, da vera porcella, predilige), la mia preferenza per le trans del tipo "donna-velina con sorpresa" (mentre in lei i tratti androgini sono evidenti), fatto sta che mi aspettavo qualcosa di più emozionante.
Ci tornerò? Devo dire la verità, difficilissimamente torno sul cammino già percorso, ma una seconda possibilità non è totalmente esclusa, magari in un trio con amica (che mi ha proposto).
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
[RECE] Pamela l'italiana - Treviso - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco (uncovered), fk, gfe, attiva
COMPENSO RICHIESTO: ...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, viso molto interessante, occhi scintillanti, tette bellissime con capezzoli molto femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': un po' difficile, molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778XX

LA MIA RECENSIONE:


Questa è una recensione di qualche settimana fa.. quando si trovava a Treviso, la chiamo verso le 22, non risponde, dopo qualche minuto uno squillo e le parlo.. le dico dove sono (zona Mestre) e lei mi precisa che è a Treviso.. lmolto tranquilla e serena.. accento mezzo veneto e mezzo toscano, la rassicuro che in mezz'ora sono da lei, due indicazioni veloci e via.
Primo avvertimento, non risponde mai al primo colpo di telefono fa sempre uno squillo qualche minuto dopo, richiamate e la trovate, ma alle volte anche se richiamate dopo lo squillo suo non risponde.
MI da indicazioni per una zona tra Pontebbana e Strada Ovest.. arrivo sotto il condominio, telefono e non risponde.. aspetto 10 minuti e nulla.. parto per andare via e mi richiama, scusandosi per l'attesa..
vado su....appartamento a posto ma pulito e ordinato.......lettone con luce rossa d'ordinanza, mi offre il bagno e via di lingua in bocca.. le piace molto, le piace che le si lecchino i capezzoli, così le viene duro.. un bel cazzone devo dire
69 reciproco cabrio e mi chiede cosa voglio.. e se lo prendo.. io ovviamente non mi nego e mi siedo sopra di lei che mi prende (ovviamente coperta) covered a smorza candela.. così posso guardarla in faccia e posso ficcarle la lingua in bocca..
lei che mi sega e io capitolo in fretta sulla sua pancia.. due chiacchere...lei bella intelligente e intrigante.... saldo il dovuto (non mi chiede nulla) ma mi chiede di scappare perchè le stava arrivando un altro cliente.. però è rammaricata perchè se avesse avuto un poì più di tempo in più mi avrebbe scopato volentieri a pecora.. io comprensivo scendo per le scale per non mettere in imbarazzo l'amico che arrivava.
Che dire.. esperienza positiva..lei bella in tutti i sensi.. da portare fuori a cena una sera..
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: villorba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco, fk, passiva e attiiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra/normale, tette belle ma dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': pare molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778XX

LA MIA RECENSIONE:

appuntamento di circa un mesetto, corfermo che gira spesso in italia quindi è difficile trovarla a treviso. Mi ha ricevuto in una pallazzina a villorba, tranquillo come ambiente al piano terra...

lei è come in foto, molto femminile. Io non so molto esperto in avventure di questo tipo ed in effetti è stata la mia prima volta con un trans da appartamento. Comunque lei ti mette subito a suo agio e contrattiamo molto velocemente per 100 per una mezzora tutto incluso... iniziamo a baciarmi e subito mi tocca l'amico che è già bello in tiro, anchio comincio a tastare e confermo che ha un gran cazzo reattivo.. lei comincia un gran bbj salivoso senza uso di mani e con degli bei affondi fino alle palle... dopo ti che mi incappuccia e le l ho metto dentro alla missionaria e poi da dietro ed intanto tasto energicamente (come da sua richiesta) le sue tettone...
non so perchè ma non riuscivo a venire, sarà che era la prima volta con un trans, quindi lei si propone di farmi venire con la bocca cabrio: lei distesa e a fianco in ginocchio... lo succhia veramente bene e le vengo copiosamente in bocca e in viso, poi si alza e si fa a pulire in bagno...
una breve chiaccherata tempo di rivestirmi e vado, lasciando i soldi sul comodino,

bella esperienza da rifare, perchè lei è italiana e molto disponibile da passiva, non so da attiva ma credo di si vedendo anche il suo cazzone sempre duro...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
NOME INSERZIONISTA: PAMELA ITALIANA PIU CALDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13361
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza anche se il viso non è proprio uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20m circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella e pittosto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33348778xx

La contatto al pomeriggio per saper location ed avere un'idea del dovuto, la richiamo a tarda sera e mi dice che sarebbe impegnata e di provare più tardi. Al che le dico che più tardi avrei fatto fatica allora mi dice di andae lo stesso. Però io curioso le chiedo che cosa stava facendo e mi dice che sistava togliendo lo smalto dalle unghie. Arrivo in loco mi dic di aspettare un paio di minuti che mi richiama e prontamente ricevo l'invito a salire. Mi si presenta sui tacchi ed ha un fisico veramente tonico e notevole mentre il viso non è particolarmente femminile ma comunque abbastanza gradevole.
Uso del bagno e la raggiungo sul letto. Mi chiede do ve l'ho vista e se sono andato da lei perchè italiana. Le dico del sito e che di solito preferisco le straniere e non potevo certo dirle che andavo per via delle rece positive dei colleghi.
Si comincia con fk profondi mentre ci smanettiamo i rispettivi attrezzi. Il suo è subito in tiro e presto mi invita a prenderlo in bocca. Dopo un po' tocca a me farmelo succhiare con lei sdraita e ioseduto sopra di lei.
Presto mi propone il fuck, si ingoldona io mi incremo e mi impalo su di lei. Atteggiamento leggermente distaccato il suo ance s parla molto per dissimulare un coinvolgimento, comicnia da subito a menarmelo per farmi venire e infatti dopo poco arrivo al dunque.
Il rapporto è stato piuttosto sbrigativo e non così coinvolgente e soddisfacente come mi sarei aspettato ma c'è un perchè.
Mentre mi rivesto una disquisizione su come le italiane siano meglio perchè le brasiliane hanno gambre grosse sedere grosse e via dicendo ... se lo dice lei e mentre siamo lì che terminiamo questa inutile discussione ecco che prende il telefono e chiama un collega con cui evidentemente aveva già un appuntamento per avvertirlo che entro un paio di minuti lo avrebbe fatto salire.
Lo so che può capitare di avere molta richiesta, ma qui mi ha dato l'idea di catena di montaggio, senza avere nemmeno l'intelligenza di farmi almeno uscire prima di fare quella telefonata.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1695
http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-deci58655120
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, BJJ, Att
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tonica,androgina, belle tette, naso"importante"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: porca, attiva, sicura di sè e molto sexy
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx
Incontro della settimana scorsa: Pamela dal vivo è come le foto, pelle tesa, poco silicone, culo sodo e nature.Proviamo subito le spcialità: Linguona grossa in bocca e arnese che per me è abbastanza importante, più di una Huzicker o di una Poppea per capirci, lungo e grosso e durissimo. Mi occupo prima io di lui, me lo sbatte con violenza in faccia e mi spinge la testa, in fondo, riesco fino ad un certo punto, poi conati, lei mi fissa e si vede si eccita. Passa al mio, seconda specilatà: cazzo in gola e lingua di fuori che accarezza le palle.Un bel 69, con lei sopra che si curva il cazzone su di me mentre io con la linga passo dal buco fino alla punta e ricomincio, fincjhè ogni tanto spingendolo indietro me lo ficca giù fino alle tonsille. Ovviamente oootima pulizia.Dopo passiamo a prenderlo, con qualche dolorino, prima dietro con leccate furiose da parte di lei alla mia faccia e bocca, mentre spinge poi sopra con lei che mi incita a venirle sulle tette. Che dire: preliminari da 110 e lode, la seconda parte senza infamia nè lode, credo che durante l'incontro il cell col vibro, sia suonato molto, lei non ha mai risposto, ma so, lo ha fatto con me, che dopo squilla tutti i potenziali clienti, per cui non so se questo abbia influenzato la seconda parte della prestazione,oppure , a lei piace semplicemente più la prima e meno la parte attiva.Dal vivo risulta un pò androgina,con un naso "importante".​
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, Anal etc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica. Di viso mascolina, ma comunque un bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Xl
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a firenze nel suo appartamento circa un mese fa. La chiamò e mi da l'indirizzo. Arrivato nei paraggi la richiamo e mi chiede di aspettare 5 minuti. Poco dopo mi richiama e mi conferma il civico corretto. Salgo e la trovo dietro la porta vestita in intimo. Li per li mi sa un po' di sfavata ma piano piano, dopo esserci accordati sul compenso e una passata in bagno da parte mia e sua iniziano le danze. Lei fisicamente è molto bella, di viso leggermente mascolino ma non stona. Schiocca dei baci molto profondi con una lingua veramente d serpente e pian piano inizi a vedere il suo pirillo in tiro e prende consistenza, grande consistenza per me. Iniziamo con i rispettivi bbj e sento che il suo si ingrandisce sempre di più e a quel punto mi vengono i dubbi che riuscirò a farmelo entrare, ma pian piano ci proviamo con me sopra di lei. Ecco a questo punto credo che se la tipa fosse stata frettolosa avremmo concluso li, invece è stata molto paziente e alla fine mi ha guidato pian piano fino al completo inserimento del treno in galleria e, per me che non sono tanto avvezzo, è stata molto dura ma con un dolce su e giù è tanto sudore da parte mia, sono giunto all'amplesso.
Passata in bagno, lavaggio e ci siamo messo a fare due chiacchiere per una 10 di minuti dove veramente ho scoperto una persona che ci si parla veramente bene.
Gli arriva una telefonata e capisco che si è fatto tardi, quindi giro i tacchi, la saluto e vado a pensare che mi brucia veramente il baugigi.

Nel complesso ottima, reattiva e simpatica, ma per me di dimensioni troppo eccessive.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, BJJ, Att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, fisicata, androgina, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca, molto sexy
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


Incontrata la settimana scorsa, di pomeriggio, parcheggio e mi riceve al volo.
E' figa per quanto mi aspettavo, proprio il mio genere, pulitissima e profumata.
Bella location, mi svesto, lavaggio in bagno e in un attimo siamo sul lettone dove si aprono le danze
Lei sexyssima, lingerie spettacolare, tacchi a spillo rossi, ottimo trucco e bei capelli, completamente senza un pelo. A mio avviso una donna con un bel cazzo.
Ottimi preliminari, baci con lingua a gogo, carezze e porcate.
Sfodero un po' di arte bolognese, le regalo un paio di deepthroat di ottima fattura, va su di giri e passiamo all'anal. Mi gira in un paio di posizioni per finire a smorza dove intanto che mi incula mi succhia e mi sega fino a farmi sborrare sulle tette.

Lavaggio saluti e baci

Cortese, cordiale, socievole, ottimi preliminari, calda nei preliminari, un po' più meccanica nell'amplesso.
Io non ero rilassatissimo ed era il primo incontro, probabilmente conoscendola meglio si accende di più!

Adios friends
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela Italiana tx
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_Trans_Piemonte_Torino_pamela+italiana11_60140.html
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13361
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: anal, anal rimming, bbj. cim, Deep throat, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti più 2 ore di social time
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, culetto piccolo, estremamente femminile e seno rifatto molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': risponde sempre e con educazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33348778xx

LA MIA RECENSIONE:
Solitamente non recensisco ne donne ne trans salvo una rece negativa per preservare i colleghi ma questa volta l'ho promesso e quindi eccomi qui, Pamela è veramente eccezionale ed intelligente, rapporto estrememente coinvolgente, fa tutto quello che descrive nell'annuncio senza chiedere un euro in più (ovviamente non chiedetele un ribasso perchè è inutile), è partecipativa, si vede che lo fa perchè le piace e non per mangiare soldi, non voglio descrivere nei minimi particolari il rapporto perchè credo che con ognuno sia diverso in quanto sono cose soggettive ma per fermarmi a chiacchierare per quasi due ore (dalle 2:40 all 4:10) vuol dire avere a che fare con una persona con cui puoi anche instaurare un rapporto umano oltre che sessuale.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Se posso permettermi intervengo con la mia recensione.


NOME INSERZIONISTA: Pamela Italiana TX
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_Trans_Piemonte_Torino_pamela+italiana11_60140.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 (approssimativamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal (attiva, passiva), anal rimming, bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tre quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, bel lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: socievole e molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: edificio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, la chiamo fisso un appuntamento per le 17.00 lei si fa trovare in una location accogliente e piacevole, vestita e truccata in modo sexy e provocante (cosa gradita visto che molte mettono sugli annunci foto in gran tiro e poi ti accolgono in veste da casa) non entro nei dettagli, provata sia da att che da pass vi posso solo dire che la dotazione è più che buona e più che reattiva il culetto splendido ed il BBJ di livello decisamente superiore (ovviamente in base alle mie esperienze) lei sembra coinvolta e coinvolgente, gioca con gusto e con piacere e non dice mai di no...che aggiungere, il rate non è basso ma l'esperienza è intensa.
P.S.
Non abbiamo chiacchierato due ore, ma confermo l'ottimo social time, davvero intelligente ed educata, che non guasta ;-)

Spero di essere stato esaustivo. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Pamela italiana
RIFERIMENTO INTERNET :http://annunci.punterforum.com/trans/pamela-italiana-trans-81821
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':italia
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assoluta
SERVIZI OFFERTI : FK - BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:tonica, longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:porca
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33348778xx



LA MIA RECENSIONE:
Finalmente mi sono deciso a conoscere la famosa Pamela, e mai decisione fu più giusta. :preved:
Lei è esattamente come nelle foto, ti mette a tuo agio da come entri, e poi si comporta da vera maiala.:w00tmesalia:
Bel fisico, culo e tette fantastici (soprattutto i capezzoli belli sporgenti e che le piace farsi succhiare), dotazione spettacolare e sempre in forma, praticamente in tiro durante tutto l’incontro. Misura extra large, direi più di venti, per prenderlo tutto in bocca mi son dovuto impegnare veramente ….a fondo, ma ce l’ho fatta !:w00t:
Fk e bbj a volontà e poi un tris di posizioni varie da infarto e conclusione con lei alla pecos che si dimenava sul mio attrezzo come una cavalla !:preved:
Fantastica!
Se volete conoscerla sbrigatevi perché lunedì parte.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Pamela Italiana tx
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13361
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o - reale
SERVIZI OFFERTI: anal, bj. Deep throat tentato, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, culetto piccolo, seno duro e non buono al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33348778xx
LA MIA RECENSIONE:
Intanto mi scuso per il poco tempo dedicato alle rece (stasera sparo qualche cartuccia).
Incontrata qualche mese fa (max 3); non ho molto da dire rispetto alle altre rece...Degustibus...
A me è piaciuta molto la persona, gentile e tranquilla e non si risparmia nel darti tutto
ciò che desideri, ma sono rimasto molto deluso dall'aspetto fisico:
- curve zero
- seno che sembra appiccicato ad un corpo da ragazzo magro
Per i passivi, il manico ci mette un attimo a stare sugli attenti ed è resistente.
Solo un appunto sul deep throat tentato; non possiedo un bazooka in mezzo alle gambe (quasi), ma il
deep throat è un'altra cosa...Non ricordo quale trans-donzella provata riusciva a farlo sparire in gola con tanta
semplicità e morbidezza da farmi decidere di terminare il gioco in qel modo!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
1
[RECE] Pamela - Firenze - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela Italiana
.CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, diciamo zona ponte alla Vittoria,
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva, bbj, Deep throat, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, culetto piccolo, femminile con sottofondo mascolino che a me non dispiace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: orientata alla soddisfazione del cliente
REPERIBILITA': telefonica, gentile e nel mio caso al secondo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 piano? Non ricordo (no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33348778xx

LA MIA RECENSIONE:
L’aspettavo già da quando era a Torino, e, viste le numerose recensioni positive, una volta vista a Firenze, sono andato. La contatto quando sono vicino a casa sua e lei gentilmente mi risponde di darle il tempo di prepararsi. Mi richiama lei, scherzetto del civico, e poi salgo su per le scale fino alla sua porta. Mi riceve in abito sexi e ci mettiamo a parlare sul lettone. Lei è come me l’aspettavo, e, dopo un social time piacevole si inizia a baciarsi in maniera passionale. Dopo un’splorazione reciproca dei rispettivi, incomincio a succhiarglielo, cosa alternata ad un’apprezzata succhiata di capezzolo con morso. Le piace spingermelo fino in gola fino a farmi venire i conati di vomito. Le dico di prendermi e lei propone subito la Sua preferita. M’impalo co lei distesa che mi incita a menarmelo e a stringere le mele per farmelo sentire meglio. Vengo dopo una decina di minuti sulle sue tette anche se devo dire che quella posizione non mi ha permesso una bella eiaculazione. Esperienza positiva nonostante non fosse al 100% come da lei ammesso. Ritornerò sicuramente, magari la mattina, almetto sfrutto l’erezione mattutina. Un saluto.
C'era già una discussione aperta, ma essendo vecchia di due mesi, ne ho aperta una nuova (come indicatomi).
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela l'Italiana
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze, Zona Ponte della Vittoria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina?
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: photoscioppate le foto. ma è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rimming, rai2 attiva(lei)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: molto buona, più attiva
REPERIBILITA': abbastanza facile, se il tel occupato, risquilla lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano scale
INDEX RICERCHE: 33348778xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la prima vorta due settimane fa. Oggi ho fatto il bis, quindi rece carda carda. E ora che le mie terga poggiano sulla sedia mentre scrivo, mi accorgo che non è l'unica cosa carda che sento...
Oggi in quer di Firenze e dintorni per lavoro. Finisco presto e si accende quella lucina in testa che dice ho voglia di quarcosa di dolce et duro. In verità già lo sapevo da quando sò partito stamani con le prime luci dell'arba. Bene, gli smarphone li hanno inventati per questo. Giro di ricerca on line. Varie opzioni ma già sapevo dove volevo andare a parare. Da Pamela. Incontrata un par di settimane fa ampiamente soddisfatto. Bhe che faccio ci ritorno. La chiamo ora pranzo e mi dice che fra un tre quarti d'ora posso andare da lei. Al telefono si ricorda di me, pure ir nome, gli occhi diventano a cuoricino. Ero già in zona, che faccio per ammazzare il tempo? A parte una fermata al bancomat per rifornimento contanti (tanto già sapevo la cifra), faccio un giretto alle cascine, ma solo per curiosità. C'è un gran movimento intorno ad una mercedes. Fermo scendo dò un'occhiata, c'è una trans che sta facendo un servizio fotografico, con tanto di make up, fari faretti etc. Proseguo, arrivo alla facoltà di agraria, entro. Non sono pervertito in cerca di giovini studentelle. Dovevo semplicemente ca'à e niente di più pulito di un bagno di un ufficio di una segreteria universitaria. Consiglio spassionato! Si è fatta l'ora concordata, arrivo a destinazione. Facile parcheggio sotto casa della suddetta t-girl. Parcheggio gratuito, almeno quello. Squillo, aspetto 5 minuti che passi dal bagno, mi risquilla, apre, sargo. Sono da lei. Dietro la porta, mi accoglie in sexy lingerie. Morto sexy. Saluti, sarvietta pulita ed uso der bagno. Lei appena stata, profumatissima (anche troppo per i miei gusti). Torno e la trovo già distesa sur lettone, senza mutandine che aspetta. Mi spoglio, 3,5 secondi netti, e mi fiondo anch'io ner lettone. Ci avvinghiamo, parte un lungo e intenso bacio con lingua et mastruggiamenti vari. Si apre il reggiseno, cioè toglie via solo quello che copre la coppa e resta con il reggiseno. Mooorto bene. Ama farsi leccare i capezzoli, che sono due pirulini veramente grossi, evidentemente in casa è tutto proporzionato. Potevo io non darle questa soddisfazione? No. Infatti, inizio a baciarli, leccarli e mordicchiarli, cosa che dice adorare (ipse dixit). Sarà l'effetto del mordicchiamento, anche la sù phava inizia a prendere consistenza. Bene, ero li apposta. Mi spinge la testa in basso e inizia a farsi succhiare cabrio. La consistenza è già buona e la sento crescere ancora di più in bocca. Prima è molto delicata, poi inizia ad affondare, tiene la testa ferma e mi scopa in bocca lei sdraiata. Arriva fino in gola e quasi mi strozza come un'anitra. Saliva a litri. Poi tocca a me e gli rendo la pariglia. Inizia un bbj salivosissimo che mi manda in estasi. Lo ingoia, io dall'alto mi gusto tutto. Mi lecca ovunque, mangia le palle, se le mette in bocca tutte e due, gli dico di ingoiarle mentre mi pompa. Non ce la fa del tutto ma mi fa impazzire cmq. Mentre lei si dedica a me, mi insalivo un par di dita e inizio esplorazione anal. Mi stringe le dita dentro il suo buchetto...wow, la scopo ancora di più in gola. Ok la fermo altrimenti vengo. Mi incappucchio, lo si vorta a peo'ra, un pò di anal rimming (è pulita e profumata). La infilzo in quel bel culetto piccolo e sodo. Una volta dentro è un piacere vederla nello specchio che si muove. E sentire come muove il suo muscoletto per stringermi dentro di lei, lo è ancor di più. Ma ora, ho voglia di prenderlo. Glielo dico. "hai voglia di essere scopato, troia", "non esageriamo", "hai voglia di essere scopato, puttana", "già meglio". Si incappuccia, mi passa il lubrificante. Lei è distesa e vuole che le monti sopra, sfaticata. Ma va bene anche così. Entra con qualche difficoltà, la ragazza è molto ben fornita e io mica ho un traforo. Ma dopo un pò mi adatatto ed è solo piacere puro. Mi fa sollevare un pochetto e inizia a stantuffà da sotto per una decina di minuti. Il tutto condito da fk e slinguamenti vari ed anche eventuali. Dopo dieci minuti di tale trattamenti irriguradosi, sento che è giunto il momento di venire, glielo dico, mi inizia a menare la phava mentre continua fare sue e giù. Le vengo con grido liberatorio sulla pancia, sulle tette e forse da qualche altra parte. Crollo esausto e soddisfatto. Simpatico social time, ri-uso del bagno con sarvietta pulita. Lascio sul comodino quello che le avevo dato la volta precedente (100 neuri), non controlla neanche, durante tutta la durata dell'incontro mai si era fatto cenno ad argomenti veniali. Mi accompagna alla porta, mi saluta con mezzo metro di lingue. Scendo e me ne vò, con passo da pinguino. Ma questi sono dettagli.
Prima rece, spero di non aver sbagliato.

Pro: gran fisico, gran cazzo, simpatica disponibile e discretamente tendente al medio alto porca.
Contro: sono uscito da lei con il suo profumo, pareva d'essemmi versato addosso na boccetta de chanel n.0. Ma sono rischi del mestiere.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pamela l'italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1695&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COF COB BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra snella, con una terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo un'ora libera e perchè non fare un giro dalla pamela,
cacchio che gnocca, veramente molto femmile, ma con una tega notevole!
l'ho voluta solo passiva, dopo un breve passaggio al bagno, comincia a succhiarmelo tutto
e quando dico tutto... faceva impressione! addirittura sdraiata sul letto a testa in giu riusciva a leccarmi pure le palle!
poi ha voluto mettersi a pecorina e farsi montare un po' cosi, poi a pancia in su e poi mi ha chiesto di smettere perchè le faceva male.
allora si è messa in ginocchio davanti a me e sono capitolato subito dopo sul suo viso, con immensa soddisfazione.
ci tornerò! è sicuro!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17474
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Oral sex Bondage ANAL SEX HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, magra, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx

LA MIA RECENSIONE: A me piacciono le situazioni dominanti ed era da tempo che volevo andare dalla Pamela.
Era un sabato sera di qualche settimana fa, la chiamo nel tardo pomeriggio e non risponde ma dopo qualche minuto mi fa uno squillino.
La richiamo e ci accordiamo per la stessa sera..breve chiarimento sulle mie preferenze in modo che si prepari...
Arrivo alla location alle 22 la chiamo, mi apre, salgo, mi riapre la porta ed è lei..bella alta ecc.. anche se quella bellezza( perchè lei è bella) non è proprio per
i miei guisti ma questa è un'altra storia.
Breve social time e spiegazione dopo mi fa indossare una tutina intera , io nudo, dove restano fuori mani piedi testa e il mio giocattolo.
Dopo di che con un nastro adesivo, quelli trasparenti larghi da imballaggio, mi avvolge dalla testa ai piedi praticamente mi mummifica.
E qui ben immobile cominciano i giochi: limonate varie, cbt, BJ dato e ricevuto, anal sex..
Dopo quasi un'ora di piacere/sofferenza la supplico di masturbarmi (HJ) perchè ero stremato.
Con calma mi libera dalla fasciatura mentre parliamo del mondo sadomaso..ci sa fare, è attrezzata, non ho molta esperienza ma in Italia credo sia una
delle poche del genere.
Vado in bagno a rinfrescarmi, le do il regalino patuito e ci salutiamo.
Pamela è una garazia e penso di tornarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :http://annunci.punterforum.com/trans/pamela-italiana-trans-81821
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana (veneta)
ETA': 30 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. Comunque fotografo molto bravo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BBJ,FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:Un'oretta, qualcosa meno.
DESCRIZIONE FISICA:Fisico tonico e aggraziato, tette appena rifatte (toccare con cautela), carnagione candida.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Più att che pass, avendo provato entrambe le situazioni
REPERIBILITA': Problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Tre rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33338778xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata l'estate scorsa, mi pare di luglio, dunque la rece non è nuovissima ma, avendo letto le precedenti, mi è sembrato opportuno dare anche ilmio modesto contributo.
Per dire la verità non ero troppo attratto dalle sue foto, non mi piaceva tutta quell'enfasi sui servizi S/M, che non m'interessano, e mi dava l'impressione di una che se la tira. Impressione che si è consolidata quando, arrivato al suo indirizzo docciato e puntuale, mi fa aspettare più di mezz'ora sotto la canicola estiva, con il risultato di vanificare la doccia appena fatta. Tuttavia, quando finalmente me la sono trovata davanti in biancheria intima, autoreggenti e vestaglina di seta, tutto bianco, ho pensato che ne era valsa la pena. Mi offre il bagno, che accetto volentieri, e la ritrovo sul letto, discinta, lo sguardo da porcona. Le offro subito il rate, ma lei declina dicendo che faremo0 dopo. Mi spoglio e mi accosto a lei sul letto, senza aver minimamente concordato il da farsi. Cominciamo con lunghi FK, appassioinati e molto bagnati, e quando lei pone la bocca sul mio pistoletto, la invito sopra di me per un bel 69 natural. Entrambi non ci limitiamo ai rispettivi attrezzi, anzi le lingue divagano tra natiche e palle (lei è perfettamente rasata ovunque, io solo il pist). E' molto reattiva, le piace cacciarlo giù fino in gola e io faccio lo stesso. Poi le chiedo di rallentare, chè non voglio venire subito, e lei molla la presa e mi bacia. Senza chiedere, si infila il gommino e mi apre le gambe. Dice solo "Ti va?" Mi va eccome, ma preferisco cominciare a pecorina e poi semmai voltarmi: sento meno male all'inizio e mi piace così. E così avviene. E' brava nel penetrare, ti prepara con un massaggino prostatica ed entra piano piano. Nessun dolore, come cantava Battisti tanti anni fa. Quando mi giro è il massimo. Lei mi mette bruscamente un cuscino sotto il culo e letteralmente mi trapana, coprendomi generosamente di baci e saliva ovunque. La cosa è alquanto piacevole, mi masturbo con una mano, con l'altra la accarezzo, le infilo le dita in bocca e quando vedo le prime goccioline di sudore sul suo collo non posso fare a meno di leccare. Di nuovo sto per venire, e di nuovo rimando, chiedendole se vuole essere passiva. Lei accetta, la prendo subito alla predicatore, ma dopo una decina di stantuffi vengo nel gommino. Pamela mi tira i capelli e mi chiede "perchè?"... Avrebbe voluto che le schizzassi le tette. Ok, le dico, fallo tu. E lei, con quello sguardo da porcona, si masturba per pochi secondi e mi bagna il petto, non tanto in verità.
Il rapporto è stato molto soddisfacente, il social time lo stesso. Non risponde al tel e ti fa sentire a tuo agio. Ho avuto l'impressione che dia il meglio da attiva, ho percepito il suo ardente desiderio mentre mi inculava come un ossesso. Quando i ruoli si sono invertiti forse era stanca (del resto lo ero anch'io) ma quei minuti sapevano più di teatro, ben fatto, ma sempre teatro. Invece, ribadisco, nella parte attiva aveva dato tutta se stessa, abusando del mio buchetto con irrefrenabile ardore.
Buon incontro, sebbene lei non sia al top nelle mie preferenze, ma questo è un fatto di gusti, sulla performance nulla da ridire.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela l'Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze ora a Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:realistica rispetto foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l-xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA':difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx

LA MIA RECENSIONE:
Si risale a circa 20 gg fà telefonata verso le ore 11 appuntamento per le 12 zona ponte vittoria, colpo di cu... per trovare parcheggio, telefono e niente non risponde, questo fino alle 12,30 mi risponde e mi dice di aspettare 5-10 minuti, aveva preso un altro cliente nonostante l'appuntamento, attendo che il precedente esca e la richiamo, già mi giravano un poco, cordiale accoglienza ma subito al tel,a spiegare dove era a un collega, passo dal bagno qualche preliminare poi mi offre rai 2 declino per non concludere subito, 10 min preliminari , gioco con la sua ,,attrezzatura ,, e conclude con un cim ben fatto
la descrizione è un poco scarna ma mi era passata la voglia, quando siamo in catena di montaggio mi girano le palle, mentre mi pulisco da indicazioni a un collega sotto casa, dicendoli di aspettare 5 minuti, seconda telefonata cui dice di venire tra 30 minuti , mi rivesto e saluti e tolgo il disturbo,
conclusione persona gentile e pulita, ma veramente catena di montaggio che ti fa passare la voglia vista la continua richiesta di incontri per tale cifra mi aspettavo perlomeno un oretta di tempo a disposizione peccato perché con calma ci sarebbe da divertirsi
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, al netto del photoshop
SERVIZI OFFERTI: Anal, BBJ, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DOTAZIONE: L-XL
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Incontrata qualche giorno fa in zona Piazza Pio XI.
Diciamo che l'aspettavo da tempo e che le sue foto mi facevano impazzire. Diciamo che mi attirava anche perché italiana, stufo un po' della consuetudine sudamericana con annessi e connessi. Diciamo ancora che avevo voglia di farmi sbattere da lei ma anche di pomiciare.
La location è sulla via che sale dalla piazza, dopo la scalinata. Dotata di ascensore. Il posto è di classe: bello, elegante, pulito. Pamela offre il bagno e richiede pulizia.
Mi accoglie in slip e reggicalze. E' una bella trans, un po' più spigolosa rispetto alle foto, non più una ragazza. Non mi chiede subito i soldi.
Mi do' una lavata, mi spoglio e sono da lei, che mi attende sul letto. FK profondo e caldo ma sul petto si avverte un accenno di ricrescita (appena un po'…).
Il suo cazzo è lungo, duro e invitante. Parto con un bbj al quale mi dedico con dedizione e lei ricambia. Poi mi fa impalare sopra di lei, con qualche difficoltà data la dotazione: arriva in fondo alle viscere e mi fa male, devo cercare di assorbire le sue spinte e ogni tanto devo femarla. "Dai che ne hai già presi di grossi": vero, ma stasera il mio culo fa le bizze.
Da lì, da quella posizione non mi schiodo più: vado su e giù, cerco di dettare il ritmo, ogni tanto mi abbasso per baciarle la bocca. Finisco schizzandole sul petto.
E qui viene la pare migliore e rilassante: una lunga, tranquilla chiacchierata su come va il suo mestiere (si fermerà a Roma ancora una settimana), sul fatto che a Roma non va per la maggiore perché lei sotto i 100 non va e molte accettano di tutto. Comunque amichevole e piacevole. Ascolta e chiede, non si limita a stampare monologhi come molte sue colleghe. Passiamo una mezz'ora così e quando decido di togliere il disturbo mi accorgo che si è fatto tardi.
Non è stata la migliore trans-scopata della mia vita ma questo dipendeva esclusivamente da me. Però mi piacerebbe rincontrarla. Per intendersi, Pamela è una che potresti tranquillamente invitare a cena.
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13361
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma molto più mascolina
SERVIZI OFFERTI: Anal, BBJ, FK accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DOTAZIONE: L-XL
DESCRIZIONE FISICA: alta, mascolina, magra
ATTITUDINE:gentile, professionalmente attiva, discretamente safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata una decina di giorni fa in zona gregorio VII, ero incuriosito dalle rece e oramai deciso ad ampliare definitivamente i miei "orizzonti"... Location molto pulita e discretamente elegante
Devo essere onesto, l'impatto non è stato dei migliori: le foto sono le sue ma dal vivo è estremamente più mascolina nel fisico pur essendo molto femminile nei modi...dopo un piccolo break alla toilette, iniziamo un breve scambio di parole e poi mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo voglio essere finalmente scopato come si deve...inizia un lunghissimo petting sul suo seno (capezzoli enormi) che gradisce non poco per poi dirigermi verso le parti basse dove la Pamela propone un missile di tutto rispetto (imho)...mi dedico con tanto amore forse troppo visto che non gradisce il mio approccio cosi salivoso difatti mi propone di pulirmi e di pulirlo più volte...accentua un inizio di anal rimming per sondare il mio orifizio e le salgo di sopra...da li inizia la parte negativa
Per onor di cronaca la colpa è principalmente mia che non ero e non sono pronto per quei calibri, ma lei non è esente da responsabilità poichè si è dedicata poco per preparare il campo di battaglia difatti qualche giorno prima avevo incontrato un calibro molto simile (fabia costa) dove la situazione è stata notevolmente diversa...
Dopo qualche tentativo di ingresso con me sopra e poi alla missionaria oramai la situazione era compromessa, lato mio avevo accusato il colpo e anche lei aveva problemi a riprendere l'erezione...alla fine ho capitolato con un BBJ di buona fattura

In conclusione, non è stato un incontro memorabile ma devo dire che Pamela pur essendo stata un pò pigra ha comunque dimostrato estrema gentilezza e disponibilità...forse da riprovare più in la del tempo o forse no...vedremo

Spero di non aver fatto troppo errori
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto