[RECE] Laura - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint-Gobain
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castana, carina, occhi chiari, bassina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, passato il ponte dell'Aurelia (zona saint kubain), noto sulla sinistra questa biondina mai vista prima. La ragazza è assai carina: viso paffutello molto giovanile e fresco, occhi chiari forse azzurri o verdi, capelli biondi tendenti al castano tenuti legati. Fisicamente è piuttosto bassa ma non tozza o tarchiata: le forme sono ben proporzionate in tutto il suo corpicino. Ha un bel culo.
Durante il viaggio capisco che non è una chiacchierona e non è nemmeno una simpaticona, anzi direi che è piuttosto tendente al serioso, ma capisco anche che è una signorina gentile e tranquilla: non è un missile. Mi dice che è da circa sette anni che è in Italia, ma questo lavoro non lo fa da tanto tempo.
Arrivati parte con un mugolone coperto senza infamia e senza gloria. Per il servizio rai1 la Signorina prende l'iniziativa e si mette lei sopra di me per un piacevolissimo smorzacandela. La ragazzina è proprio brava e salta proprio bene mentre io la aiuto alzandola per le chiappe a cui mi aggrappo avidamente. Salta e risalta vengo.
Carina la biondina salterina.
 
Alto