[RECE] Trans senza nome - OTR - Ancona

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Chiaravallese SP11
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BJ, Fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: vestita molto bella, tette ben fatte, alta e viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile ma non fa per lei
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Recnesione: Sono di poche parole ma faccio questa recensione con un po di ritardo e me ne scuso ma ero deluso davvero. Però ve la devo in modo, se possibile, di evitarvi quello successo a me. Mi faccio un bel giretto martedi scorso da Ancona a Marotta e viceversa e decido che ho languorino di tgatte e mi butto quindi sulla Chiaravallese e proprio vicino ad una casa con uno spiazzale vedo lei, capelli mossi e gran fisico. Mi avvicino e dopo che mi ha chiesto 30 e detto di essere anche attiva, accetto e mi porta in un posto tranquillo. Lei parla molto ed è gentile e mi spiega che ha 30 anni ma è da poco trans. Mi porta in un luogo scuro e qui abbassa il sediolino e comincia a spogliarsi... mi avvicina la testa ai suoi capezzoli dopo aver preso i soldini. Incomincio a leccare i capezzoli e lei gode ma noto qualche peletto di troppo zona capezzolo ma vabbe dico andiamo avanti, le accarezzo da sopra il perizoma il davanti e la bestiolina prende forma quando lei ad un certo punto si leva il perizoma. Qui si inizia a sentire un odore nauseabondo e quando dico ragazzi così c'è da credermi... a questo punto noto anche li una ricrescita da far schifo... peli lunghi misti a peli corti una cosa assurda e poco curata ma è la puzza che mi penetra nelle narici e decido che è l'ora dello stop e dico che la riporto al suo posto... lei è dolce per tutto il ritorno ma i soldi se li tiene. Saluto e a mai piu rivederci! Ora non lo so se migliorerà ma ragazzi per adesso buttatevi su altro... tanto vi dovevo.
 
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti click mq secondo me molte non sono adatte a questo lavoro ed è un peccato... sembrava da subito safada ma se pecchi in pulizia li fai scappare tutti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #5
Potrebbe essere la stessa mia? Sta in Otr dopo il bar della rocca
 
Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
non credo bea fa a casa zona Senigallia... ci son stato diverse volte sempre pulita
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
bea è pulita, ci sono stato 2 volte, ed è sempre pulite, poi raramente ora è OTR..(purtroppo)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
ad onor della cronaca il mio incontro con Bea risale a circa 4-5 anni fa e non mi ricordo di ottima igiene....
purtroppo perché e' molto bella e disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
potrebbe essere bea, a mio avviso non è il massimo dell' igiene e molte volte lho vista OTR nello spiazzale davanti casa del consorzio sulla chiaravallese.
 
Commenta
Alto