[RECE] Elena - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)vicino Tabaccheria-SS16
NOME: Elena
NAZIONALITA': Apertamente si dichiara Rumena.
ETA': Giovane dice 22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30/50(In location)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lisci lunghi e biondi sul chiaro e legati,viso paffuttello e un po rotondo dai lineamenti classici rumeni e occhi castani.
Fisico abbastanza sodo e formoso,vari piercing,seno di 2/3 misura un pò scesi con culo sodo e tosto.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale
Pur essendo una otr ti lascia fare abbastanza.
REPERIBILITA': In Otr




LA MIA RECENSIONE:
E una delle nuove che bazzicano all'altezza della nota Tabaccheria ..quella sulla statale adriatica in direzione nord.
Occhio a non scambiarle per le note in quel punto.
Il mio primo obiettivo era la collega (o amica) di vicinanza,una mora molto carina,piccolina di statura in stile teenager che sculetteva vistosamente sul marciapiede con una minigonna mozzafiato!!:shok:
Ho tirato subito il freno al mano quando l'ho notata e la volevo subito caricare,ma nell'intervista mi aveva fatto subito demoralizzare..
Mi era sembrata molto moscietta è diffidente almeno in apparenza e aldilà che offriva solo una cosa standard mi metteva subito in risalto un paio di divieti.
Non gradiva farsi toccare(o leccare) il seno e neanche alla passerina.:mda:
Con grande rammarico decido di lasciarla perdere(forse sbagliando) e passare alla prossima preda.:sorry:
Diverso il discorso della collega sicuramente meno appariscente ,ma secondo me più disponibile gia dall'intervista.
Dove risulta più cordiale e sorridente e dove mi propone già a 30 un servizio con BBJ e Rai1 con opzione della location(a Civitanova) a 50 roselline.
Non altissima di statura porta i capelli biondi lisci sul chiaro e lunghi legati ..vestita con una minigonna a jeans stretti che ne risaltano le forme sopratutto l'occhio mi cade al suo posteriore ben piazzato che io gradisco molto.
Sicuramente trattasi non di una strafiga o di una velina,ma di una ragazzetta Rumena nella norma,ma come dicevo prima abbastanza disponibile nelle operazioni.
Il tutto si è svolto all'aperto vicino la mia macchina e dopo aver preso delle precauzioni all'inizio visionando per bene il mio fratellino si accuccia e se lo prende in bocca cabrio dove devo dire che lo succhia discretamente con vistosi affondi anche se il ritmo è sempre stato monotono.
Ma la cosa mi gustava sopratutto quando abbiamo fatto varie posizioni come alla missionaria(peccato per la gommatura con il rosso alla kriptonite) dove si è appoggiata dietro allo sportellone a gambe aperte e dove mi incitava di scoparla e dove mi stava venendo un certo sudore visto che c'era anche molta umidità nell'aria.
La tipa non mette fretta ed è disponibile..si piazza in doggystyle sempre appoggiata dietro,ma all'improvviso la posizione mi rimaneva scomodo e allora si mette accucciata sul sedile di fianco a quello del guidatore ovviamente con sportello aperto.
Qui la infilzo senza pietà!!Fino al mio scoppio finale..dentro di lei.
Non si stacca subito e rimane ancora accucciata spingendo all'indietro il suo sedere con vistosi movimenti.
Quello che capisco alla fine logicamente parlandoci e che la tipa(Elena)cerca di familizzare e conquistarsi ovviamente nuovi clienti.Parla un discreto italiano e mi lascia il suo numero di telefono e dove proverò a fare una ricerca in rete,ma purtroppo non trovo niente su di lei.
Questo vi dovevo!!
 
Alto