[RECE] Cristina - OTR - Firenze - Via Baracca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca (fronte auto concessionaria Subaru)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta teen con capelli lunghi e lisci, alta 1,70 circa, bel fisico e bel seno, di viso non bellissima
ATTITUDINE: novizia, tranquilla e molto disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Sabato notte di ritorno da una visita a casa di amici zona Prato, decido di fare il solito PT del weekend.
1° passaggio Prato stazione, il tempo non era stato buono tutto il giorno quindi avendo piovuto e sprizzolando in quel momento mi immagino di trovare ben poco, infatti così sarà, solo alcuni trans e una cinesina. 2a destinazione Calenzano, 2 presenze storiche nella via che porta al paese, arrivo a Calenzano e anche lì solo qualche trans ai distributori e nelle vie principali 2 o 3 black + 2 tipe dell’est e poco altro. Sta iniziando a piovigginare più forte e un po mi demoralizzo, ma tengo duro e arrivo fino a Firenze. Erano già quasi le 2 di notte non troppre presenze ma appena arrivo in via Baracca di fronte alla Subaru vedo scendere da un auto una ragazzotta mora abbastanza alta, circa 1,70 e si siede sul cornicione dove una volta trovai la zigana Andreea. Faccio marcia indietro e mi fermi a richiesta informazioni. La tipetta chiedo 40 euro per bbj con CIM + rai 1. Non mi sembra di averla mai vista prima quindi pensando che sia una news la becco al volo.
Appena entra in auto noto che non parla nulla di italiano e le chiedo un posto tranquillo, ma lei dice di non capire allora la porto io di mia spontanea in una stradina zona via Pistoiese a me gradita. Nel tragitto nonostante lei non parla assolutamente nulla italiano, ma solo un po di spagnolo riesco a estrapolare un po di sue notizie. Mi dice di chiamarsi Cristina (ne ho già testate almeno 4 con questo nome..), età 24 anni e provenienza Romania. La ragazza di viso non è bellissima, ha un bel naso prominente diciamo leggermente grande, ma il look è semplice da teen della porta accanto anche se discretamente azzillante. Vestiva un paio di jeans chiari sbiaditi e molto aderenti con un bel culetto, maglietta bianca semplicissima con un bel seno dritto in bella vista e un paio di sandali con zeppona alta azzurri chiari con stampe floreali. Diciamo la figlia del tuo vicino un po più sprint eh eh..:w00tmesalia:
Nella difficoltà di capirsi comunque sembra simpatica e solare, sorridente e a primo acchito anche leggermente timida. Arrivati al loco consumo verso il dovuto e mi spoglio, cosa che lei non farà, ma estrae i fazzolettoni bagnati che stranamente non usa, anche se io ero lavato e profumato. Parte a secco il lavoro di bocca davvero ben fatto, salivoso il giusto e fatto con enfasi e dedizione, uso di mano zero. Yess!!! :ok:mi garba eccome. La ragazza non so se per mestiere (anche se credo sia una novizia) si da da fare e ho notato una bella foga nell’esecuzione orale. Se lo rigira in bocca, in su e in giù, passa ai gioielli e li trastulla al meglio ed ha tentato quasi si leccarmi il buchetto, e tutto questo di sua spontanea volontà, io no ho chiesto nulla. :pardon:Visto che mi sembrava gradisse il gioco, passo alla digitazione globale, lei si leva i jeans e io tasto il terreno. Fichetta già bagnata in cui gradisce molto il digito clitoride e anche l’entrata posteriero è accetta, anzi si entra alla prima e lei sembra si arrapi di più.
Il gioco va avanti molto bene e io sono bello arzillo, lei si era messa in ginocchioni sul lato passeggero col culetto dritto, le chiappo le natiche e le sposto verso di me, dove riesco alla meglio a dargli una bella insalivata al culetto, lei ansima e gradisce, mentre continua a elargirmi il bbj con enfasi sempre maggiore. Le chiedo di pecorinizzarsi e lei accetta. Vedo un bel culino giovane dritto verso di me, ha qualche piccolo livido sulle natiche e nonostante la ragazza è pulita sento un leggero odore di sudore forte. Sicuramente dopo una serata di trombate la sudorazione aumenta, lo immagino.
Le slinguo il buchino per alcuni minuti, lei abbassa la testa e geme un po, muove il culetto ruotendolo e spingendolo verso il mio viso. Il mio giovane è in forma e bello duro:woottrizomeno:, prendo e inizio a strusciare la punta sulle sue bianche natiche e sfioro leggermente il suo buchino del culo. Lei mi prende il pisello e fa per infilarselo dentro in rai 2, ma io la fermo e le chiedo il condom. Lei mi guarda e dice “vuoi preservativo?” :flirt:e io le rispondo “certo che si amichetta!!!!”.
Volevo solo fare la classica prova del nove, infatti la ragazza sicuramente fa full cabrio :mda:come alcune delle nuove arrivate dall’est.
Beh, che dire, non sono interessato alla cosa, ma a finire a consumazione assolutamente sì. Mi passa un gommolo bianco, me lo vesto ed entro in fichetta alla prima. Siamo in posizione pecos e pompo al meglio anche se sentivo che non sarei durato molto, visto avevo sentori di capitolazione già nel prolungato bbj. Pompo un paio di minuti in rai 1 reggendo quei bei fianchetti e passo subito in rai 2, in cui sfortunatamente duro solo 3 o 4 colpi e sento che sto per capitolare. Voglio finire bene, mi svesto del condom e la faccio finire di bocca. La ragazza non fa una piega si butta a capo fitto contorgendosi sul pisello, muove la testa ruoteandola, se lo rigira bene bene e mi lecca di nuovo i gioielli insalivandomeli e mugolando mentre lavora, finchè non le capitolo in bocca e lei prende tutto il risultato fino alla fine, anzi, se non le chiedo io di smettere questa se lo teneva in bocca per un paio di minuti. Stanco e provato della cosa mi accascio, facciamo le pulizie finali (almeno stavolta per entrambi) e la riaccompagno al suo posto.
La prestazione mi è sembrata davvero buona, nonostante la ragazza non è bellissima, ma ha un bel fisico, sembra acerba e ha un fare davvero gradevole da novizia quindi da apprezzare al meglio fino a che purtroppo forse diventerà come tutte le altre. Dice che è arrivata da 2 giorni e che resterà in zona fino a fine agosto. Insomma, diciamo da ritestare con calma quando non sono veloce come un coniglio. Come sempre colleghi...saluti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto