Trans Isabela Sottani 3498468769 - 3444943129

Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
Lazio
Numero di telefono: 3444943129
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella Sottani
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti,
l'incontro risale alla settimana passata, mi sono recato nella location indicata dalla Isa e trovato parcheggio, con non poche difficoltà, mi sono recato al numero civico indicato correttamente al telefono. Entro scendo le scale e nascosta dietro alla porta mi attende in vestaglia, mi porta nella stanza da letto e sistemato il tutto (devo dire molto pulito) mi fa sdraiare sul letto e mi tira fuori un cazzo moscio che inizio a succhiare e che diventa duro solamente dopo che se lo sarà smanettato da sola. non vuole che si toccano i capezzoli, piano sulle palle ecc ecc mi sembra come di stare a svolgere il compitino. Mi chiede se voglio essere inculato, mi gira e mi inizia a mordere una chiappa e poi piano piano me lo infila x circa 4 / 5 minuti dopo di che mi dice se volevo che venisse e io gli dico di si sul mio petto.... si smanetta fino a venire (devo dire diversi schizzi) poi vengo io "DA SOLO" e versato il compenso mi dirigo verso la mia macchina senza tanti rimpianti.
Che dire forse per colpa mia o forse perchè molto professionale e basta l'incontro non mi è piaciuto perchè senza trasporto svolge il compitino è pulita onesta e ha una dotazione buona non così enorme come era stato detto (per quello attendo il ritorno di una mia amica :-)).
Che dire forse anche l'età e la fama la stanno facendo tirare i remi in barca.
Adios
 
Commenta
Alto