Daniela - Bergamo - Altro

Reaction score
0
Daniela Palazzolo Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-di-palazzolo-ach816782071
CITTA DELL'INCONTRO:Palazzolo
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Soliti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella Donna
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: :yahoo:

Come promesso, e grazie al conforto di Nobilmantis, oggi ho rotto gli indugi e ho fatto visita a Daniela, ed eccomi a portare il mio contributo.
La location è comoda, molto vicina al casello e con due indicazioni di Daniela è subito trovato.
La signora è una bella donna sui 40 alta un 1,65 circa ben tenuta, meglio dal vero, le foto non rendono.
Brava a mettermi subito a mio agio....ha capito lo stato di agitazione del nofita.
Inizia a farmi spogliare e lavare, il bagno e' pulito e abbastanza in ordine.
Mi fa stendere sul letto ed inizia una dolce intervista, ma sento che il fratello non reagisce a dovere e quindi gli chiedo di poter procedere io alla lezione di lingua, acconsente con la varante numerica.
Avendo quel meraviglioso fiorellino a disposizione di lingua, olfatto e dita, le cose vanno meglio, anche perchè comincia a gemere sinceramente e a bagnarsi a dovere.
A questo punto decide che vuole godere anche lei e senza troppi preamboli mi invita a ripassare la lezione di lingua allo stato puro.
Procedo con impegno per un pò e sentendola godere gli rimetto a disposizione il microfono, naturalmente non si fa pregare a riprendere l'intervista a numeri quasi invertiti, e qui faccio un guaio, perdo il controllo e lascio che si svuotino le riserve.....avessi resistito ancora un pochetto...probabilmente sarebbe riuscita a venire pure lei.
Soddisfatto ma dispiaciuto di non averla portata a termine al meglio, facciamo due chiacchire seduti sul letto e appezzo ancora di più la Donna che mi ha ricevuto.
La prossima volta vedrò di fare meglio.

Dedicato al Boss: sii più clemente con i neofiti.

Reaction score
4
Re: Daniela Palazzolo Bakeka

Non credo...lei è sempre presente come "coppia di Palazzolo"bakeka è piena dei suoi annunci,tra l'altro nel forum c'è anche una rece di un ns. collega che li ha provati come coppia

Commenta
T

targus

Ospite
Ospite

ho cercato su bakeka, ma non ho trovato nulla.
ho trovato l'annuncio di daniela su il mercatone
ma della amica ... nada
magari ci faccio un salto.
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
3

L'amica non c'è più (peraltro era 'na fetecchia). a quanto pare hanno avuto già tempo fa qualche piccola divergenza ed ora è tornata a lavorare come single ... può darsi che si sia presa qualche giorno di pausa "fisiologica", ma di solito gli annunci li piazza e dopo qualche giorno li cancella ... comunque vai tranquillo, lei non è affatto male e ci sa fare.

Commenta
Reaction score
1
Daniela - Palazzolo - Annuncinetwork

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.annuncinetwork.com/16972 ... nne_17.php
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Italiana (bresciana)
ETA': 45-47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, FUCK
RATE CONCORDATO: 100 40min
DESCRIZIONE FISICA: Milf ben tenuta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona il pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:
Tentato dal suo bel culone (che anche toccato e schiaffeggiato con mano merita da solo la missione) e dalla comodità per me della location la contatto e fisso l'appuntamento per due ore più tardi.
La prima impressione dal vivo non è entusiasmante. Il viso anche se gradevole tradisce che siamo più vicini ai 50 che ai 40, l'abbigliamento è il classico primaverile da sciura. Dopo il passaggio in bagno però me la ritrovo nuda coi sandali a rassettare il letto e la voglia di gustarmela mi assale. Davvero un bel corpo tonico nonostante e l'età e sebbene assicuri "non faccio sport, solo sesso :mda:", belle tette e culone notevole. Dice che le piaccio e mi ficca la lingua in gola. Mi cala i boxer e lo prende in bocca succhiandolo senza e forse un pò troppo violentemente usando molto le mani; ecco, pompino da migliorare; meglio passare ad un 69 piacevole profumato e decisamente lungo. Arriva il momento di chiavare dapprima a smorzacandela e poi naturalmente alla pecorina dilettandomi anche a schiaffeggiarle il culo. Non si può sborrare in bocca ma acconsente a farmi finire sulle chiappone dopo essermi sfilato il preservativo. Nel complesso un buon incontro ad un prezzo adeguato.

Commenta
Reaction score
1.326
Re: Daniela - Palazzolo - Annuncinetwork

Ancora piu in dietro trovi qualcosa di mio...da evitare se propone ancora, a distanza di qualke annetto, una cosa a 3 in quanto l'amica era inguardabile

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) travata come ricerca FRANCIACORTA - Brescia,- DONNA ITALIANA ora è sparito (x me li mette e li toglie...lei)
CITTA DELL'INCONTRO: Monterotondo - Passirano
NOME INSERZIONISTA: Donna Italiana (credo Daniela)
NAZIONALITA': Italiana (Bresciana)
ETA': 40-47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, BBJ, 69, Rai 1
RATE CONCORDATO: 100 20min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf ben tenuta
ATTITUDINE: Veloce...media
REPERIBILITA': Buona quando ha voglia lei

Ciao ragazzi, o sono sfortunato io a beccare le signore in giornata storta o le recensioni di qui sono "pompate"...

La mia avventura:
ho incontrato tale "donna italiana", zona in un Residence a Monterotondo,
"lei sono dove c'è il pittore sul balcone"... già penso male....vabbè....

La vedo sulle scale, effettivamente è una bella signora tra i 40-45 anni (mi è sembrato), molto tenuta, bel fisico,
tettone coperte da un maglioncione e sotto dei leggins neri con perizoma bianco.
Il mio pensiero è: già "mi è andata bene"... :w00tmesalia:

Lei mi dice subito ..."vai a lavarti e spogliati..." ed intanto lei si spoglia...continua avanti ed indietro, non si capisce bene il motivo, appare pure una cagnolina...innocua...

Mi metto sul letto e lei si scaraventa a 69...passerina bella profumata e via di BBJ energico..
appena il tempo di abituarmi e mi ritrovo incappucciato con lei che mi dice.. "dai su prendimi a pecorina"..
Preferisco in Rai1..e lei che mi dice "dai che se fai presto ne facciamo 2..." allora capitolo...
In un batter d'occhio me la ritrovo in bagno e poi vestita...ovviamente il secondo giro me lo scordo...

Per me è stata una fregatura..., ripeto, o sono sfortunato io, o la signora in questione aveva un impegno...
Ciao raga!

Commenta
Reaction score
0

Ringrazio max_03
e confermo la matrice per la donna in questione, ma la stanza è diversa...saluto!!!

Commenta
Reaction score
0
ciao, vi porto la mia esperienza...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakecaincontrii.com/d...o-ach816782071
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 dichiarati....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Rai1,Rai2,BBJ,CIM
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora molto gentile ed educata
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi ho fatto visita a Daniela, e vi porto il mio, spero valido contributo.
La location è molto comoda,vicina al casello autostradale di Palazzolo.
Pulita, con bagno in ordine.

Daniela è una bella donna sui 40 alta un 1,65 circa ben tenuta, molto meglio dal veroche in foto.
Molto educata, è molto abile a metterti a tuo agio. Ti trovi come con una vecchia amica.
Mi fa spogliare e lavare, il bagno e' pulito ed in ordine.
Mi fa stendere sul letto ed inizia a coccolare l'attrezzo con la bocca.....poi mi porge il suo bel culo e la sua farfallina già umida mettendosi in posizione 69.
Andiamo avanti per un pò......e lei comingia a bagnarsi copiosamente godendo (o almeno così mi è sembrato)
Ben lubrificata mi incappuccia e mi sale sopra.....priam nella farfallina e poi nel culetto......un pò così e poi cambiamo posizione.
si mette a pecorina ed inizio a stantuffarla alternativamente nel culetto e nella farfallina.
Al culmine del piacere sfilo il preservativo e concludo nella sua bocca.
Che dire.......esperienza positiva sicuramente da ripetere. Consigliatissima.

Commenta
Reaction score
1.026
Sta tipa mi attizza di brutto, mi viene in mente la sua foto sul bidè ;-)
Con te vedo che si è lasciata andare moooolto di piu .....strane le donne vero amico mio:)

Ultima modifica:
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao discrezione61, benvenuto sul forum, attendiamo la tua presentazione nella sezione dedicata :

http://community.punterforum.com/il-piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Dai anche una riletta alla policy del sito, l'ultima parola che hai usato tu nella recensione è vietata, presto dovrebbe tornare in funzione la censura interna che non permetterà la visualizzazione della parola in questione.

Commenta
Alto