[RECE] Adriana Gomez - Steccato di Cutro (KR) - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Adriana Gomez
RIFERIMENTO INTERNET: Adriana Gomez - Annunci trans Margherita di Savoia
CITTA DELL'INCONTRO: Steccato di Cutro (Catanzaro)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36-37 (Secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica (Un po più formosa)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 - 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Castana scura, formosa, alta 170 cm ,molto femminile e sexy.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735618xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti è la mia prima recensione e spero di farla al meglio.
Ero in spiaggia solo ed annoiato ed incomincio a guardare gli annunci delle trans in zona, decido di contattare la suddetta per avere più info mi dice di trovarsi a Steccato di Cutro. Preso dall'eccitazione mi infilo in macchina come una freccia e la raggiungo. Con molta pazienza mi spiega dove si trova e l'unico problema è che si trova in una palazzina con ingresso autonomo affianco un bar della zona, a me che non interessa nulla non ho avuto problemi a raggiungerla. Salgo le scale ed il segno positivo è che apre la porta senza nascondersi la vedo già da fuori, lingerie nera e lei è uguale alla foto, solo un po più in carne insomma una bella suina, tette molto grosse e morbide e gran culone.
Devo dire che lei è femminilissima, molto disponibile e simpatica insomma una persona molto tranquilla. Prima di iniziare visto che ero stato a mare le chiedo se posso fare una doccia e lei acconsente senza problemi, l'appartamento è grande ed abbastanza pulito. Ancora umido mi porta sul lettone mi abbassa l'asciugamani e comincia maneggiarlo, di conseguenza io tiro fuori il suo che non è lunghissimo ma molto grosso e soprattutto durissimo. Io probabilmente le piaccio e comincia a succhiarmi con forza facendolo sparire completamente nella sua bocca caldissima, io non sono da meno e dopo poco mi dice che ho una bocca fantastica. Andiamo avanti cosi per un po fino a quando non capitolo. Un po di social time e dopo 5 minuti mi rimette le mani sul pacco e si ricomincia. Unico rammarico e di non averle fatto una bella pecora, visto che eravamo presi da un 69 micidiale (cosa che tralaltro amo), ma con il senno di poi....... Insomma una bella esperienza, io mi sento di consigliarla, anche perché come rapporto qualità prezzo li vale tutti, mi sono divertito molto e lei è abbastanza pulita e porcella.
Spero alla prossima recensione e mi scuso se non ho avuto il tempo di recensirla prima.
Ciao a tutti i punter.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,9 KB · Visite: 38
Ultima modifica di un moderatore:
Alto