Non pertinente

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Gli amici warriors mi correggeranno ma dovrebbe essere quella che di notte sta al distributore Eni di viale Masini...
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
si
la DANY del Q8 (ultimamente all'ENI detto sopra)

a bOLOGNA ALmeno da 6 anni, una delle OTR più instancabili e stakanoviste, la han chiavata quasi tutti (io no)


ci sono 2-3 thread in giro da unire mi sa


dunque vediamo intanto c'è questo che è nel CESTINO causa non il 50 ma addirittura il "50+BLEU" ("LACA" o anche "LASTRO") :rofl:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188013
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Mi son dimenticato di dire che uno dei lati più positivi (uno dei pochi) e la bellissima micia bianca che è ancora insieme a lei.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
RECENSIONE PUNTERFORUMQuesta recensione è relativa ad una inserzione presente nella SEZIONE ANNUNCI DI PUNTERFORUM. Ogni annuncio ha un ID univoco, utilizzabile nelle ricerche all'interno del forum. Si prega utilizzare il link utilizzato in questo messaggio per le successive recensioni.

Non sono consentiti aggiornamenti di stato utilizzando link a siti differenti dalla sezione annunci di PUNTERFORUM.

Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
diciottesimo thread sulla Dany che ora è diventata italo-serba :biggrin:

e ennesima menzione per la famosissima BOSKY

fate unire che io son col tel


certo ora fa la loftina e basta possibile? non si vede la sera a giro
MAH
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
29
Reaction score
7
Località
Bologna
Io l'ho capita benissimo e mi complimento.
Mi spiace solo che non ami Warhol, caro Alter e del resto poco importa perché l'opera d'arte è la passerina della Dany che è un vero capolavoro della natura.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Io ti ho likeato lo stesso, pero' anche io come il collega Lore non ci ho capito un benemerito!!!!
Pero' mi fido di te Alterego e degli altri e quindi dico che sara' di sicuro una gran rece!!!!!!

CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
Pero' mi fido di te Alterego e degli altri e quindi dico che sara' di sicuro una gran rece!!!!!!

CIAO!!!!! polimar
Caro Polimar, qui di sicuro c'è solo che ..... la Blanka/Dany è una gran gnocca, e simpatica. La mia rece, discutibilissima, come tutte le mie precedenti, ha il solo scopo di far intendere che mi sono trovato molto bene con lei: spero di esserci riuscito :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
.....peccato che ( se ho ben capito) non faccia fk...per me è fondamentale........:sad:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
anche per me il fk è fondamentale ed essenziale. Se per questo non fa neanche rai2. Bella è bella, ma come dico oramai da tantissimo tempo, ce ne sono tante altre belle allo stesso prezzo o meno che fanno tutto il fk che uno desidera... Sopravvalutata di brutto...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
... Sopravvalutata di brutto...

Ma cosa vuol dire "sopravvalutata???"

Ma rispetto a chi e cosa???
La Dany o Blankka offre un servizio che non contempla il French Kiss . Ormai lo sanno anche le mosche a Bologna,per cui se uno ricerca specificatamente il bacio alla francese si rivolge ad un'altra accompagnatrice.
Non è una questione di "sopravvalutare" o "sottovalutare". Chi si è trovato bene con lei evidentemente non ricercava il classico rapporto GFE-PASSIONALE,ma voleva altro.

Mi sembra sia ormai palese che non tutti sempre pretendiamo la lingua in bocca da chi incontriamo e daltronde la ragazza protagonista del thread è sempre stata chiara in ciò...
Suvvia
:unknw:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
carissimo obiwan il mio "sopravvalutata" era inteso per chi cerca (e ti assicuro da quel che leggo sono tanti) il rapporto gfe-passionale. Io lo dicevo perché molti lo sanno che lei non offre certi servizi, ma eppure, ci vanno perché è molto bella, e non riescono a resistere facendosi travolgere solo dall'estetica; poi però tutte le volte leggo che si lamentano della mancanza del fk. Ma lei è chiara su questo! Anch'io sono uno che non può fare a meno del fk, perché sono appunto un passionale, e depenno tutte quelle che non lo fanno. Semplice no.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Dire che è sopravvalutata equivale a dare a lei dell'approfittatrice e a chi ci va del pollo che si lascia spennare. Io invece credo che lei offra quello che si sente di dare al prezzo a cui è disponibile a darlo e che chi ci va gradisca lei e ciò che può dargli. E per rispondere all'ovvia obiezione "ma tu ci sei stato?": no non ci vado perché non bacia e difatti non mi lamento.
 
Commenta
Alto