Non pertinente

Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
24
Località
Bologna
Dire che è sopravvalutata equivale a dare a lei dell'approfittatrice e a chi ci va del pollo che si lascia spennare. Io invece credo che lei offra quello che si sente di dare al prezzo a cui è disponibile a darlo e che chi ci va gradisca lei e ciò che può dargli. E per rispondere all'ovvia obiezione "ma tu ci sei stato?": no non ci vado perché non bacia e difatti non mi lamento.

Dubito che approfittatrice e sopravvalutata abbiano lo stesso significato.

CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
Dire che è sopravvalutata equivale a dare a lei dell'approfittatrice e a chi ci va del pollo che si lascia spennare. Io invece credo che lei offra quello che si sente di dare al prezzo a cui è disponibile a darlo e che chi ci va gradisca lei e ciò che può dargli. E per rispondere all'ovvia obiezione "ma tu ci sei stato?": no non ci vado perché non bacia e difatti non mi lamento.

de gustibus... come ogni cosa!
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Beh c'è una bella differenza tra i due termini, non bisogna fare confusione. Sopravvalutata è quando si considera una persona (in questo caso la ragazza in questione) in modo eccessivamente positivo attribuendogli un valore superiore a quello effettivo. Mentre approfittatrice viene definita una calcolatrice, opportunista che si approfitta di qualcuno. Due cose molto diverse. Anche perché eventualmente, chi la sopravvaluta siamo noi utenti che andiamo con lei, non lo fa da sola.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Sopravvalutata è quando si considera una persona (in questo caso la ragazza in questione) in modo eccessivamente positivo attribuendogli un valore superiore a quello effettivo.

Nel post 22 precisavi che è sopravvalutata in senso economico, che significa che per te dovrebbe dartela per meno, non c'è da girarci molto attorno.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Vorrei rammentare che non è possibile mettere il numero civico. A maggior ragione neanche indicare il numero del piano. La prossima volta cosa farai, scatterai una foto dello zerbino da allegare al post?
 
Commenta
B

bender87

Ospite
Ospite
Domanda, vorrei testare la ragazza in questione, vorrei sapere se è partecipe quindi te è oppure glaciale. In più vorrei chiedere se possibile se esegue FK
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Blannka che fu Dany French Kiss??
La vedo difficile. Comunque non sottovalutare il potere del denaro .

Ah la Boskye invece baciava in bocca ...eccome!

 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
boh, somiglia ad una certa Dana di Galati (otr) che frequentai nel 2006/2007.....era a porta lame.......ma si dovrebbe essere rifatta le tette.............
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Poppo non Dana , Dany,ex otr Porta Lame storica. Non posso linkartelo ma se cerchi Porta Lame ti salterà magicamente fuori il thread vecchissimo.
:ok:
 
Commenta
Alto