Passione zingara

Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Fra le varie mie tante passioni e perversioni(arabe, africane..) c'è una curiosità che vorrei togliermi:
quando mi capita di passare in zone di accampamenti di nomadi vedo sempre delle fighe esagerate.Nessuno di voi ha la passione per le zingarelle(ROM o SINTI)?Se qualcuno ha qualche esperienza alle spalle sarei curioso di conoscerla.Io sono in zona Modena Reggio Emilia, ma occasioni per arrivare a qualche bella ragazza non ne ho mai avute.
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
A me da l'impressione, anche se superfighe, che siano sporche come i piedi dei tacchini..... Non le toccherei neanche con un bastone da pollaio !
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
..degustibus, a te piaceranno altri generi.. parlo chiaramente delle giovani.Vengono comunque dall'est spesso origini rumene, non si discostano tanto da alcune belle fighe che si vedono per strada..

..certo concordo con te sul discorso igiene non ho dubbi..questo vale anche per tante OTR..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Certo ! Non era x giudicare i gusti ..... E comunque anche le ragazze dell'est in genere non mi garbano.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Certo è che le ragazze dei campi nomadi ti guardano spesso con occhio "peloso".....!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Farai colpo su una ROM se ti fermi in macchina vicino al loro campo con lo stereo a tutto volume...

cdrom.jpg
:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
io conosco un uomo (ormai sulla 70ina) che per 15 anni è stato in romania per lavoro (dai 50 anni in poi). Lui sostiene che le zingare siano le migliori perchè per loro la giornata è fatta di scopare e non fare un cazzo.. Andava con 18/20enni per pochi soldi (non professioniste).. A giudicare da come l'ho visto abbordare in mezzo alla strada una zingarella (sui 25, mezzo cesso) gli è rimasta la fissazione..
Onestamente io a quelle da campi rom non mi avvicinerei neanche fosse il mio ultimo giorno di vita.. e a me le rumene piacciono.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Il solito minestrone .. i Rom non hanno nulla a che vedere con la Romania, proprio nulla.

ed un consiglio, attenzione agli occhi di una donna Rom, è un abisso nel quale è facile perdersi ed uscirne è molto molto difficile.
Parlo per esperienza diretta, sia pur passata.

Cordialità o per dirla nella loro lingua Latcio Drom

Opi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
Non riuscirei mai, sia per un discorso di igiene sia perché la loro leggendaria fama di onestà mi farebbe girare ben largo...
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Fra le varie mie tante passioni e perversioni(arabe, africane..) c'è una curiosità che vorrei togliermi:
quando mi capita di passare in zone di accampamenti di nomadi vedo sempre delle fighe esagerate.Nessuno di voi ha la passione per le zingarelle(ROM o SINTI)?Se qualcuno ha qualche esperienza alle spalle sarei curioso di conoscerla.Io sono in zona Modena Reggio Emilia, ma occasioni per arrivare a qualche bella ragazza non ne ho mai avute.
Di qualcosa di simile se ne discuteva anche qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46206
Sì, qualcuna passabile ogni tanto se ne intravede, ma come detto da altri, solo per il fatto che il fattore igiene spesso latita, eventuali
fantasie hot scemano rapidamente e per la serenità di tutti, alla fin fine secondo me è un bene che sia così.

peró occhio a non fartelo fottere lo stereo. .......
:biggrin:
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Estate: periodo di sagre e di fiere!
Sono arrivate le giostre ..... Il mio povero papà diceva : < mèta dentar la biciclèta che sono is la freghen sicur! >
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Il solito minestrone .. i Rom non hanno nulla a che vedere con la Romania, proprio nulla.

ed un consiglio, attenzione agli occhi di una donna Rom, è un abisso nel quale è facile perdersi ed uscirne è molto molto difficile.
Parlo per esperienza diretta, sia pur passata.

Cordialità o per dirla nella loro lingua Latcio Drom

Opi

forse volevi dire che Rom e rumeni non coincidono. Ma molti zingari (di quello si parla) sono anche rumeni, cosi come tanti rumeni hanno evidente etnia rom anche se non sono più nomadi.
Ho frequentato (e frequento) una rumena il cui padre è zingaro (di razza ma non nomade) e la madre praticamente pure. In italia da anni, fanno gli operai e la figlia è bella come il sole..
i nomadi direi sono il peggio di quel popolo, che siano rumeni, jugoslavi o quello che vuoi...
 
Commenta
Alto