[RECE] Mora rumena - OTR - Roma

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: marconi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15minuti
DESCRIZIONE FISICA:minuta, mora,liscia, bel culo
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

notte fonda, ritorno verso casa dopo una cena con amici, arrapato dal caldo estivo decido di fare una sosta per viale marconi, parcheggio la macchina dopo un paio di giri di perlustrazione(ammazza quante fiche!).
scendo dalla macchina e mi trovo di fronte lei che torna dal bar, piccolina,bel culo, mi guarda e mi fa"amò,voi scoppà?" "va bene,ti seguo!" (un uomo difficile :D )
mi porta in un parchetto, mi chied"trenta vanno bene amò?" certo, glieli do.
unica pecca dell'incontro, usa il reggiseno come potadocumenti, quindi niente tette.
mi ai inginocchia, mi gomma e mi succhia per bene, guardandomi anche maliziosa, se lo sbatte sulla lingua, sulla bocca, me lo lascia tenere in mano mentre glielo passo sul viso, sempre guardandomi con la faccia maliziosa.
"me la dai la fica?" "certo amò" si gira, cala le mutande e mi fa entrare, è stretta e piacevole, non sembra essere molto usata, lei intanto continua a fare battutine e mi muove quella fica intorno al cazzo con maestria, gira, anche ggia, si muove avanti e indietro. quando finalmente capitolo(dopo averle assestato un bel po di colpi di reni e anche un paio di sculacciate non troppo forti) lei cerca di mungermi il cazzo con la fica(non saprei dare altra definizione) muovendo i fianchi e stringendomelo, facendomi venire i brividi di piacere.
tette timide a parte un trentino speso ottimamente.
 
Alto