SOPHIE XXXL - MILANO - ALTRO

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophie xxxl
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTU3MjEtNzY2NmU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop per ingrandirle enormemente le tette e ridurle la ciccia debordante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un monumento al grasso
ATTITUDINE: marchettara con pilota automatico
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34054552xx

LA MIA RECENSIONE:
Un giorno scriverò "Tutto quello che un uomo sano di mente non farebbe mai ma annientato dai suoi ormoni si ritrova a vivere"
Basta vedere l'annuncio per capire che una come Sophie xxxl non andrebbe incontrata
basta leggere le recensioni dei colleghi del sud per averne conferma
ma complice la vicinanza estrema a dove mi trovavo quel pomeriggio finisco per incontrare questo boiler puzzolente, finisco per darle dei soldi e finisco per fare sesso con una che dovrebbe pagare me
con me non è stata antipatica, tette ne ha anche se sono la metà della metà e molto vuote ma diciamocelo, la scelta di Sophie è veramente una scelta di puro autolesionismo

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa

per i masochisti: riceve a pochi metri dalla caserma dei carabinieri di viale Umbria e dice che andrà via tra pochi giorni. No so come potremo sopravvivere senza...

Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    88,3 KB · Visite: 244
  • 5.jpg
    5.jpg
    70,1 KB · Visite: 114
  • 6.jpg
    6.jpg
    51,4 KB · Visite: 105
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophie xxxl
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTU3MjEtNzY2NmU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop per ingrandirle enormemente le tette e ridurle la ciccia debordante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un monumento al grasso
ATTITUDINE: marchettara con pilota automatico
REPERIBILITA': immediata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):340.54.55.2xx

LA MIA RECENSIONE:
Un giorno scriverò "Tutto quello che un uomo sano di mente non farebbe mai ma annientato dai suoi ormoni si ritrova a vivere"
Basta vedere l'annuncio per capire che una come Sophie xxxl non andrebbe incontrata
basta leggere le recensioni dei colleghi del sud per averne conferma
ma complice la vicinanza estrema a dove mi trovavo quel pomeriggio finisco per incontrare questo boiler puzzolente, finisco per darle dei soldi e finisco per fare sesso con una che dovrebbe pagare me
con me non è stata antipatica, tette ne ha anche se sono la metà della metà e molto vuote ma diciamocelo, la scelta di Sophie è veramente una scelta di puro autolesionismo

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa

per i masochisti: riceve a pochi metri dalla caserma dei carabinieri di viale Umbria e dice che andrà via tra pochi giorni. No so come potremo sopravvivere senza...

..proprio ieri ho visto quell'inserzione e e stavo per "suicidarmi" !!!! Vivalavida grazie infinite !!!
 
Commenta
Alto