[RECE] Roxana - OTR - Roma/Muratella

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
22
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via della Muratella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledra, discreto fondoschiena, brutte pere
ATTITUDINE: simpatica, ottimo social, tranquilla, esperta

Solito giro questa volta alla ricerca (senza successo) di Cosmina.
Per 2 volte si seguito mi soffiano (per 30 secondi) una tipa che vedo nella zona dove caricai Marinella la prima volta (zona terminale della Muratella direzione Maccarese, prima di un bel benzinaio). Penso che debba essere una star per non essere lasciata in attesa neanche un minuto .... vestita di verde, mi fermo e non mi sembra un granche' di viso e con tette bel raccolte che capisco non essere toniche. Decido di tentare la sorte e per i miei standard, faccio un errore.

Solito anfratto super nascosto, nudi sul sedile dietro. lei sfoggia gran tatuaggio sopra la topa depilata, magrolina con poco grasso ma non e' piu' una teen. belle chiappe .... ma seno sgonfio (tipo post parto) che DETESTO. Ottimo social comunque, per chi ama il genere. Cappuccio e discreto BJ salivoso e con qualche affondo. Cavalcata, missio e finale in BJ (senza cambio gomma) ..... non mi piaceva molto ed ho faticato a farmela. Sono di gusti MOLTO difficili. Non ripeteri.
Sembra lavori da almeno un paio di anni ed dovrebbe essere conosciuta in zona. Dice che la pula la saluta spesso ma non le rompe piu da tempo.(prima le facevano multe).
 
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Urge aiuto !!!!:-))Qualcuno conosce giorni e orari di Cosmina. Dopo vari sopralluoghi allo spiazzo inizio muratella vicino incrocio portuense, non sono MAI riuscito a trovarla!!!!
Grazie!!
 
Commenta
Alto