[RECE] Jenifer - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
NOME: Jenifer
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: Dietro il Maestrale
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21 dichiarati (forse ci sta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, discreto fondoschiena, seno grande, segni di ricrescita peli
ATTITUDINE: simpatica ma troppo finta attrice

Altro giro altra corsa... visto la delusione dall'ultimo otr trans cerco nella mia testa una bella ragazzotta pienotta... mi piacciono i coscioni lo ammetto! E guarda caso proprio ieri era pieno di veline, sembra lo facciano apposta. Comunque avevo voglia di pienezza e chi meglio del black lo è? Quindi dopo varie ragazze mi dirigo al Maestrale e noto con mia sorpresa che da una presenza siamo passati a 6 e qualcuna di qualità... ma mi fermo dall'unica che non attira l'attenzione, le altre quasi si buttavano sotto la mia macchina pur di salire (non sto scherzando)
Le chiedo quanto? e lei mi ribatte 30 ma io ho solo 25 e lei accetta. Un po di social in macchina che non guasta... lei è simpatica e mi porta in una stradina sperduta... comincia a reclinare il sediolino ma dico che lo voglio fare fuori... lei prima ci scaldiamo dentro ed estrae il seno... cerco di leccarlo ma lei dice no... al che mi scazzo ma dice tutto tranne questo... ok! Tocco un po usciamo fuori e lei coperto il gingillo mi fa un ottimo bj tutto solo di bocca senza mano e succhia bene mentre io tocco il culo ma ho poca autonomia e le dico che è ora del fuck. La giro a pecora lei si appoggia alla macchina e pompo fino alla mia venuta tra le sue gridolina! Prende il preservativo lo mette in borsa e via! La ragazza non è male tranne per la ricrescita dei peli e per i suoi gridolini che all'inizio sembravano fintissimi per poi sembrare quasi veri sugli affondi pesanti. Insomma una buona svuotata animalesca a un buon prezzo
Tanto vi dovevo
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: Strada per Monterado , dietro L'ipercoop
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la classica ebony svuotapalle
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE:
Testata anche io giorni fa, invogliato dalla rece del collega topo!
ammetto che AMO il genere EBONY, è una cosa più forte di me, il mio tallone d'Achille... ma come me lo fanno alzare loro ...nessuno....:w00tmesalia:
Giretto di ronda dietro l'Ipercoop il Maestrale e noto 4-5 presenze , direi di buona caratura anche , si vede che per la stagione estiva hanno rimpiazzato le vecchie presenze di serie C (meno male)
Mi fermo da Jennifer la carico chiedendo se per un ventellino eseguiva un lavoretto di bocca, e in una decina di minuti buoni arriviamo all'imbosco..
Il massimo della Privacy in una vietta sperduta per andare a Monterado.
Peccato che il bj è meccanico , nulla di eccezionale ...per non parlare dell'uso della mano e del condom rosso!!!!!
La interrompo a metà dell'opera dicendogli che di quel passo non sarei venuto neanche dopo un'ora...
Sfilo l'odiato profilattico rosso e finisco di segarmi a mano palpandole le tette..
Mi aspettavo davvero qualcosa di meglio, sono convinto che con un deca in più mi avrebbe concesso uno spettacolino migliore....Peccato davvero!
Inoltre per tutto l'incontro mi è sembrata svogliata ai massimi livelli... a saperlo prima mi buttavo con qualcun'altra !!
Mi ripulisco e viaggetto di ritorno alle proprie postazioni...
lei al suo ufficio , io scompaio verso casa nel buio della notte...
Tanto vi dovevo.

Bionsen.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace la tua esperienza Bionsen ma con me la ragazza davvero aveva effettuato un ottimo bj senza manina mentre per il condom non ti so dire perché porto i miei... comunque secondo me ci sono altre meritevoli di un altro giro ora tra le ebony e poi con 20 ti diverti anche se aggiungendo 10 in più molte rumene ti fanno stare meglio!
 
Commenta
Alto