MANUELA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1118 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: MANUELA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POSITIVA
SERVIZI OFFERTI: BJ, POSIZIONI VARIE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, CASTANA, OCCHI CHIARI, 2A DI SENO, BEL CULO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Testata la ragazza un paio di mesi fa...la location è come al solito sotto occhi indiscreti, ma l'appartamento è pulito...si tratta di una ragazza rumena sui 26-28 anni, alta e slanciata...il pezzo forte sono il fondoschiena e le gambe...ha qualche smagliaturina sulla pancia ma niente di che...il seno è piccolo ma molto reattivo..il punto debole è il viso non bello...la prestazione è stata buona...si iniza con gli strusciamenti vari in piedi, poi, una volta sdraiati sul letto, inizia un discreto bj covered...missio e finale a smorza ben eseguito...discreto gfe...il tutto col solito 50ino
:bye:

Reaction score
548
Re: MANUELA MONTESILVANO PUNTOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1118 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: MANUELA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POSITIVA
SERVIZI OFFERTI: BJ, SMORZA CANDELA E DATY ABBONDANTE GFE BUONO
RATE DI PARTENZA: CHIESE 70 MA 50 O 60 VANNO BENE
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, CASTANA, OCCHI CHIARI, 2A DI SENO, BEL CULO, VENTRE NN PIATTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata anke io subito appena arrivata come di mia consuetudine, incomincio col dire ke il responso è buono sebbene nn sia una figa da copertina
le tette sono piccole e kon peccato dico ke ha un po il ventre gonfio e la cosa sembra un po anti-estetica..
Per il resto si fa volere bene, sin appena si entra ti abbraccia, dopo di ke si fa smanacciare da vestita fin quando nn la si spoglia del tutto..
mi ricordo ke la misi di pecora sul tavolo e da dietro gia incomiciai a leccare la topa come si conviene in questi casi..
bj di buona fattura, peccato ke sia coperto ma è buono xke s'impegna parecchio..
dopo di ke passai ad un daty lunghissimo, 20 minuti buoni, dico subito ke secondo me è la classica ragazza con la figa secca..
infatti sin da subito nn notai la classica umidita' fighifera ke piace a noi e successivamente dopo un daty di 20 minuti nn notai grandissimo godimento, cmq chiesi e lei disse ke per questo lavoro proprio nn riesce a godere..
dopo 40 minuti totali alternati a daty e bj passai ad una smorza, durai pokissimo e ke peccato cmq anke per quel poco ho notato attitudine...
Totale 45 minuti, uscii soddisfatto..!

Commenta
Reaction score
144
Ho incontrato Manuela 5/6 volte, ero un abituè... che dire di lei... per me è in assoluto una delle migliori in circolazione per rapporto qualità prezzo.
Manuela è una bella sventola... alta magra e con due belle gambe, di viso non è proprio carina (ha un po il mento sporgente) ma cmq accettabile...
Si accontenta di un 50ino e ti accoglie bene, usando le buone maniere... ti abbaraccia e ti si struscia tutta che è una bellezza... buon gfe e preliminari senza nessunissima fretta... avevamo un buon feeling e mi faceva stare molto bene...

Commenta
Reaction score
144
Come dicevo prima, sono stato un suo cliente affezzionato... e, dopo la recentissima grande delusione avuta con Claudia, mi trovo a essere parecchio demotivato... quindi, stavo pensando di tornare a farle una visitina... :biggrin:
Lei è senza dubbio una garanzia... non tradisce... e con un 50ino mi rimetterebbe al mondo. :yes:
Purtroppo, però, ho notato che la pupa e diventata molto richiesta... l'ho chiamata un sacco di volte, ma non risponde mai... ha un annuncio anche sul quotidiano e per andarci credo ci sia la fila... :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Moonchild ha scritto:
dopo la recentissima grande delusione avuta con Claudia, mi trovo a essere parecchio demotivato... quindi, stavo pensando di tornare a farle una visitina... :biggrin:
Lei e' senza dubbio una garanzia... non tradisce... e con un 50ino mi rimetterebbe al mondo

ciao moon...sono d'accordo con quello che dici...metabolizzare una "sola" non è sempre facile, spesso si rischia di restare demotivati e scoraggiati...per ripartire un buon rimedio può essere proprio quello di tornare a far visita ad una fanciulla con cui ci si è sempre trovati bene, andando sul sicuro

Commenta
Reaction score
144
Manuela è una delle tante che è andata via...non risponde al cell da quasi un mese e visto che ormai era qui da circa un'anno, temo possa non tornare... :cray: Percaso qualc'uno l'ha incontrata prima che partisse e sa darmi info in merito?

Commenta
Reaction score
548
Moonchild ha scritto:
Manuela e' una delle tante che e' andata via...non risponde al cell da quasi un mese e visto che ormai era qui da circa un'anno, temo possa non tornare... :cray: Percaso qualc'uno l'ha incontrata prima che partisse e sa darmi info in merito?

Si Moochild, ti posso servire io..
l'ho incontrata prima delle vacanze natalizie e mi ha detto che il 31 gennaio ritorna nella stessa location che cercherà di confermare il piu possibile, nn ha voglia di levare le tende, si trova bene e rimarrà il piu a lungo possibile!
:bb:

Commenta
Reaction score
144
Grande mago!!! Che bella notizia mi hai dato!!! :woottrizomeno: Manuela, nel panorama locale è sicuramente una delle poche certezze... sarebbe stata una grave perdita...
Non ha voglia di levare le tende!!?? :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
548
Moonchild ha scritto:
Grande mago!!! Che bella notizia mi hai dato!!! :woottrizomeno: Manuela, nel panorama locale e' sicuramente una delle poche certezze... sarebbe stata una grave perdita...
Non ha voglia di levare le tende!!?? :shok: :shok:

Si è contenta, le cose girano bene, la sua intenzione è di proseguire finchè durerà e finchè le confermeranno la location
:good:

Commenta
Reaction score
2
eh sì è lei, io avevo anche un'altro numero. adesso che ci penso è dal 2010 che manca all'appello!!
boh si sarà accasata.... quanti bei ricordi, in assoluto la ragazza con la quale sono andato più volte, 26/27 credo.
mi trovavo benissimo e mi faceva stare benissimo, ogni incontro durava alemo 1 ora e mezzo inquanto parlavamo
di tutto. l'ho accompagnata qualche volta alla stazione e all'aereoporto ed anche invitata a cena.
si era creata un rapporto quasi di amicizia. ed aveva un fisichetto che mi faceva impazzire. di viso non bellissima
è vero, ma era molto socievole e simpatica.
pazienza...!

Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sembra che non sia più attiva !

Commenta
Alto