[RECE] Ana - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: Distributore di metano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, velina stile, bel seno e viso mozzafiato
ATTITUDINE: simpatica ma un po frettolosa

Altro giro altra corsa... la recensione che un pò tutti i punter otr stavano aspettando... finalmente qualcuno che recensisce la ragazza del metano :)
Mi sono avvicinato ed erano in due ma ho scelto la più piccolina visto i miei gusti in altezze contenute. La ragazzina è sveglia e si butta per 40 ma al mio ho solo 30 dice vabbè e sale. Mi porta in un posto tranquillo dopo un gradevolissimo social in car e le cose che ci siamo detti rimangono tra noi. La ragazza è da poco in Italia ma parla benino e tra noi è nato un feeling... sono geloso davvero per questo non avevo postato ancora una recensione ma rischio l'innamoramento e qualcosa mi dice che non è una bella cosa visto il lavoro che fa e che vuole continuare a fare allora una mia recensione potrebbe aiutarla a fare soldini visto che li merita. ATTENZIONE la ragazza tende ad accellerare ma se ben scaldata può darvi soddisfazioni. Arriviamo al posto e lei si spoglia... mi fa leccare i capezzoli e si scalda... ad un certo punto bj molto buono con aiuto di manina che scosto e poi fuck... lei non vuole stare sopra ma solo sotto ma durante il fuck si toccava forsennatamente il clitoride e si scaldava... la ragazza è venuta. Una volta venuta però è risultata frettolosa e mi ha finito in hj mentre mi guardava con quegli occhioni da cerbiatta.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto