[RECE] MESSICANA - OTR - SILVI - DIETRO CAESAR

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) il riferimento non è possibile perchè adesca in strada
CITTA DELL'INCONTRO:Silvi
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': messicana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma proporzionata
ATTITUDINE: calda
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Risale a quasi 2 mesi fa .Ero in quel di Silviland e ho potuto farmi toccare perkè di questo solo si è trattato da una messicana.
Questa nazione mi mancava.
Si tratta delle tipe che stanno in strada dietro al Caesar
Lei bassina bionda platino capelli lunghi scura di carnagione e magra ma non stecchino forse un po' troppe smagliature per i mie gusti e lineamenti duri .
All'inizio mi è sembrata fredda parlandoci ma a letto si è trasformata .
Rate urbano per una cosa standard io le ho chiesto se potevo lavarmi e lei ha acconsentito , la location lascia a desiderare specie il bagno ma la sala monta non è male anzi stile etnico.
Sono tornato e lei era già tutta nuda ho lasciato l'obolo prima .età sui trenta ma la tipa è tonica e a parte le smagliature il fisico è bello ,messo sul letto nudo nudo parte il bello perché lei me lo prende nature e con le sue mani calde me lo scappella bene bene , io ero già a mille visto che ero partito carico come una molla ma se discarico prima poi mi passa la voglia e anche se duro poco almeno me la godo.Io sdraiato e lei tutta nuda mi si mette sopra e con fare da serpente comincia a strusciarselo su tutto il corpo,tette pancia viso e tipo spagnola mi si struscia addosso come il riccio che in Tv fa la pubblicità per le spugne per i piatti.
Non vi dico le sensazioni che mi ha fatto provare ,un po' tanto stupito dal suo modo di fare io stavo lì immobile accarezzandola un po' ma me la godevo troppo e il peso del suo corpo sulla mia asta cominciava a farmi capitolare così le chiedo di passare al dunque .Lei mi incappuccia e comincia a spompinarmi facendosi sentire e io non ce la faccio proprio più,vorrei infilarlo dentro ma sento che ormai sto per venire e nemmeno il tempo di dirglielo che esplodo nella sua bocca .A sto punto ho pensato :che fesso, se mi scaricavo prima mi sarei fatto una bella trombata ma ero venuto così bene che alla fine ero molto soddisfatto.Lei era messa accovacciata tipo 69 su di me ma con i piedi da un lato io le vedevo culo e fica depilata e scura fatto sta che la tipa mi dice con il suo accento : eri bello carico ,sei caldo tu eh ! e con una mossa veloce si gira me lo prende con una mano ancora un po' duro mi monta sopra rivolta verso di me e se lo infila dentro quella sua stretta fighetta calda come un forno del pane ....che ve lo dico a fa! ....la mia contentezza è aumentata ancora di + e fino a quando è stato duro l'ho lasciata fare poi basta mi stava a scoppià testa sopra e testa sotto ,.Rivestiti Salutati e io sorriso a 3200 denti ho salutato tutti quelli che vedevo fino alla macchina ...pure na trans che tra l'altro mi è sembrata na figa della madonna ma forse era la contentezza. In definitiva proprio una bella esperienza e non me la aspettavo proprio
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Messicana-Silvi-dietro Caesar

OK lo stakanovismo recensorio amici abruzzesi, ma vi ricordo di attenervi sempre strettamente alla policy e alle regole di inserimento riguardo i nuovi argomenti:

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

inoltre i titoli dei threads, vanno SEMPRE SCRITTI A CARATTERI MAIUSCOLI e SEMPRE RIPORTANDO IN ORDINE : NOME O PSEUDONIMO DELL'INSERSIONISTA - CITTA - FONTE DELL'ANNUNCIO.
IN CASO DI ANNUNCI CATACEI, RIPORTARE IL TESTO INTEGRALE CON IL NUMERO OSCURATO NELLE ULTIME DUE CIFRE CON XX
VI RAMMENTO ANCHE CHE PER MODIFICARE I POSTS, C'E' SOLO UN'ORA DI TEMPO

X PENTITO: IN CASO DELLA RECE IN QUESTIONE, LA SEZIONE E' SBAGLIATA, ANDAVA POSTATA NELL'APPOSITO SEZIONE OTR ITALIA DEL CENTRO.


Occhio a tutto quanto sopra e buon lavoro ! :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Messicana-Silvi-dietro Caesar

Grazie per le precisazioni LUCULLUS cercherò di migliorare solo che la tipa non fa rapporti in macchina ma sta sul cancello di casa per poi portarti su da lei quindi non sapevo come comportarmi con la rece che faccio la sposto?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Messicana-Silvi-dietro Caesar

pentito ha scritto:
Grazie per le precisazioni LUCULLUS cercherò di migliorare solo che la tipa non fa rapporti in macchina ma sta sul cancello di casa per poi portarti su da lei quindi non sapevo come comportarmi con la rece che faccio la sposto?

Ok pentito, la rece è già stata trasbordata nell'idonea sezione.
Occhio in futuro alle regole.
Vi auguro di nuovo buon lavoro per un grande Abruzzo in questo forum.
FORZA RAGAZZI !!! :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: MESSICANA-SILVI-DIETRO CAESAR

Grazie gentilissimo :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Questa messicana di cui parla pentito l'ho timbrata diverse volte in casa...anzi era diventata una mia tappa fissa...una volta mi fece anche uno spogliarello mozzafiato...tutto coperto, ma con molta partecipazione...belle tette anche se rifatte, di viso un pò bruttina ma gran fisico e gran culo...si faceva sborrare sulle tette...mi disse che le piaceva molto mettersi sopra :woottrizomeno: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ricordo che fino a poco tempo fa si publicizzava su bakeka con il nome di ORIANA...cmq se si passa nella via dietro il Caesar c'è sempre insieme ai trans del condominio...l'ultima volta che l'ho vista aveva perso molto fisicamente, mettendo su un pò di kili di troppo...
 
Commenta
Alto