[RECE] RUMENA - OTR - BONIFICA DEL TRONTO

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Vi riporto la mia primea rece
I fatti risalgono a circa 4 settimane fa .

Si tratta delle famigerate che sono vicino al bivio per Maltignano una più mora e l'altra più chiara e più bona . Per culo mio ho beccato quella + bona perché l'altra era presa e non avendole mai viste prima non lo sapevo (cmq questione di gusti).
Fisicamente ben attrezzata messa bene di tutto, occhi chiari che mi fanno impazzire (era pomeriggio) bel viso, un po' grossa di costituzione ma ben proporzionata , fica total epilady , rumena ma simpatica. Un po' assonnata o stanca perchè mi ha detto che aveva fatto le pulizie a casa.
Prezzo 30 standard bocca con cappotto+rai1 , due grandi piccole labbra che mi hanno messo voglia di affondarci; lei giovane ,pote aver 22 anos non proprio distaccata nè partecipe diciamo una buona svuotata per me e se mi capitasse ci tornerei perché penso si possa sciogliere con la giusta gentilezza e il giusto rate. Ultimamente ho saputo che si sono un po' spostate da vicino al benzinaio per non dare troppo nell'occhio.

PS.Spero che ora vada bene chiedo scusa agli admin se gli sto facendo pelare la capa ma devo ancora abituarmi :sorry:
 
Alto