[RECE] Katia - OTR Diurna - Ischitella/Via Domiziana

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: Vicino al lido La Favorita https://www.google.it/maps/place/40...997,3569m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Faccino paffutello così come nel complesso tutto il fisico, abbastanza alta, capelli lunghi con frangetta sul castano scuro, fisicamente non è certo una statua, deve piacere il genere.
ATTITUDINE: Disponibile ma molto fredda e distaccata, quasi assente.

LA MIA RECENSIONE:

Avevo puntato Katia già da un bel pò. Con quel viso paffutello da ragazza della porta accanto con spesso gli "spocchietti" rossi in faccia. Lei sta sempre nei pressi della Favorita con la faccia imbronciata come se avesse passato una serie di guai. Passo con l'auto proprio davanti ad Anna la spilungona che mi scruta a lungo (ormai me la son bruciata ma dubito che ci tornerò mai da lei) e mi fermo vicino a Katia che era seduta sotto l'albero di fronte alla Favorita. Da vicino confesso che il viso è meno grazioso che visto di passaggio, la cosa quasi mi smorza ma vabbè voglio incontrarla. Solito rate e sale in auto. Le chiedo nome età e di dove è e cerco di iniziare a rompere il ghiaccio mentre andiamo in hotel. Lei risponde a stento, dice che sta qui solo da due mesi e non capisce molto e nel corso dell'incontro mi rendo conto che ha ragione, non capisce tante cose che le si dicono. Provo di tutto per farla almeno sorridere, lei ogni tanto accenna appena appena un mezzo ghigno ma nulla di più. In stanza chiede subito l'obolo e ci laviamo. Lei si presenta in reggiseno e slip col condom già mezzo aperto in mano. Ci metto due minuti solo a farle capire che voglio una cosa tranquilla e quindi il condom lo prendiamo dopo, davvero mi guardava e non capiva che le stessi dicendo. La faccio stendere sul letto e le sfilo reggiseno e mutandine. Fisicamente è piena, non grassa per carità, ha giusto la pancetta da gravidanza (anche lei è una mamma). Seno non piccolissimo ma non pieno e sodo, penso una seconda. Il sedere ha un pò un accenno di piattume. La pelle però è morbida al tocco. Diciamo che lei è come la si vede in postazione. Non grassa e non magra, deve piacere quel genere di fisicità. Per quanto riguarda il coinvolgimento lei era del tutto assente, passiva ad ogni cosa quindi disponibile ma il suo distaccamento rende tutto complicato. Io amo entrare un minimo in armonia e davvero ci provo in ogni modo a farla rilassare. Mi sdraio accanto a lei e le chiedo se è nervosa, se è distratta, provo a farla ridere. Nulla, ogni cosa alzava le spalle e guardava come per dire "ma che vuoi". Per un attimo ho pensato di andare via però mi spiaceva. Katia non è tra le più richieste in zona e forse deve solo smaliziarsi un pò ed essere meno distante nell'incontro. Ti dà proprio l'impressione che aspetti solo che tu finisca. Comunque qualche progresso lo ottengo e ogni tanto facendo l'idiota un sorriso le scappa. La metto supina e inizio a baciarla partendo dai piedi e arrivo al collo, poi la giro e ripeto l'operazione fermandomi però sul basso ventre. Ha una patata carnosissima e tutta depilata. Durante il DATY sembra di farlo ad una bambola gonfiabile anche se ogni tanto alzo lo sguardo e mi sorride. Il BJ ammetto che non è malissimo, poca mano e molta attenzione, dura a lungo e sono io a dirle di fermarsi per farla salire a smorza. Anche mentre cavalca stesso copione, guarda di lato, o in alto e sembra non essere lì. Dopo un pò proviamo la pecos ma non riusciamo perché non capiva che doveva abbassarsi in avanti perché essendo io alto non riuscivo a infilarlo. Fatto sta che desisto e lo facciamo a missionaria. Alla fine però la sua ciaccarella è bellina e capitolo così. Alla fine siam stati 40 minuti da quando ci siam stesi sul letto a quando capitolo, non mi chiede sovrapprezzi e ci laviamo e rivestiamo. Provo a coinvolgerla in una discussione ma nulla, un pò non capisce e un pò è distratta. Poi per magia come entriamo in auto sembra sciogliersi, sorride, persino mi accarezza la mano. Ma chi la capisce questa, forse era solo felice che stavamo andando via.

Diciamo che l'esperienza dal puro punto di vista del sesso malissimo non è, lei è passiva e la giri e rivolti come vuoi, il bj è migliore di altri ricevuti da ragazze ben più svezzate. Ma la sua freddezza, dovuta chi lo sa alla timidezza, al suo capire poco la lingua, rende l'incontro assai frustrante, inoltre ha il classico fisico "rovinato" da una gravidanza. Non escludo che in futuro possa tornarci per vedere se si è sciolta un pò.
 
Alto