[RECE] ALBANESE - OTR - BONIFICA DEL TRONTO

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Altra rece
Bionda magra- inizio Bonifica

La mia esperienza risale a un paio di mesi fa la tipa(il nome non lo ricordo) mi disse che lavorava in strada perché non era riuscita ancora a trovare un appartamento.Lei non molto alta ,bionda ,capelli lunghi legati con coda, magrina ,mi ha detto di essere albanese ,occhi chiari, un po’ la mascella squadrata.
Con me e' stata un po’ timida e si vedeva che era una nuova del mestiere ma gentile e simpatica.Io sono stato educato e gentile e lei si e' sciolta acconsentendo un po’ a tutto quello che le chiedevo anche se non me la sono sentita di approfittare.
Stava proprio all’inizio della strada insieme a una cinese brutta e cicciotella;all’inizio non ho capito dove voleva portarmi a scopare a piedi ma poi ci siamo accordati per la macchina andando li vicino.
Rate 30 per una cosa standard bocca +rai1. Nuda non mi e' sembrata male e dire che stavo con la luce accesa;non ha guaito dal piacere ma e' stata molto calda con abbracci e baci ,cosa che non mi aspettavo ma forse e' dipeso dal clima che si era creato tra noi tanto che poi mi ha raccontato anche un po’ di cazzi suoi (non quelli del lavoro!).
In definitiva esperienza positiva ma non la ripeterò perché mi piace cambiare
 
Alto