[RECE] Giovana Lucarelli - Roma - Nobiliseduzioni

Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna Lucarelli
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Giovanna 3347268865 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': secondo me 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta, a parte l'evidente senescenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; RIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un sottoscala senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472688XX


LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto della sua inserzione ma soprattutto, dalle immagini dei suoi video decido di provare questa novità del panorama romano. La chiamo verso le 23.30 e mi risponde subito. Super disponibile e gentile al telefono. Dopo le solite domande di rito le chiedo la tariffa. Lei risponde dicendo decidi te. Mai successo con un transgirl. Rispondo che non faccio io il prezzo e lei mi dice 100 per una cosa supertranquilla. Ci penso un attimo e, anzichè contrattare, le dico che accetto ma anche che spero se le meriti. Sostanzialmente non ho voluto trattare per evitare discussioni su altri regalini o che fosse troppo frettolosa se non soddisfatta dell'importo. Verso le 24 la raggiungo in zona marconi e la richiamo. Mi dice di scendere nel sottoscala di un palazzo malandato in una traversa di viale marconi. Entro nell'androne ed inizio a scendere le scale. Più scendo, più mi avvolge un tanfo di muffa e fagioli al vapore. Un tanfo pazzesco. Stavo per desistere quando sento la porta nel sottoscala aprirsi. La vedo e decido di provare. Le mi accoglie con un vestitino stretch a fiori. Molto gentile ed affabile, mi fa accomodare e mi chiede i soldi. Lei si toglie subito il vestitino e mi ordina di spogliarmi nudo. Mi piace un pò il suo tono autoritario. Lei è fisicamente ok, magra ma ben tornita, 2 spalle da canoista e 2 belle tette, ma il viso è segnato dalle rughe ed i capelli sono tutti sfibrati. Insomma è una Milfona sui 40 anni. Depilata e profumata con un bel cazzo M ma moscio, molto moscio. Io sono un pò contrariato dal tanfo della casa (un minuscolo monolocale con bagno). Inizio a succhiarlo cabrio ma non dà segni di vita nonostante da moscio sia discreto per dimensioni. Non prenderà mai vita. Sic. Anche io non brillo di attività, e dopo un BBJ reciproco cabrio lei si siede sulla mia faccia e mi ordina di leccarle il culo. Non me lo faccio ripetere 2 volte ed inizia un bel RIM. A quel punto decido di capitolare con sborrata mentre me lo succhia. In realtà la avverto che stò per venire e mi finisce di mani. Lei è un pò logorroica, ma comunque gentile. Rapida pulita con scottex e via di corsa.

Non mi sento di bocciarla, anche se gli anni si fanno sentire e poi il tanfo della casa è micidiale. Non la definisco un missile, ma non è certo il mio tipo.

Peccato, sicuramente qualche hanno fà non sarebbe stata una cattiva scelta.

Spero di esservi stato utile ed alla prossima.

Andy
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.670
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • giovanna_lucarell1.jpg
    giovanna_lucarell1.jpg
    39,1 KB · Visite: 245
  • giovanna_lucarell2.jpg
    giovanna_lucarell2.jpg
    32,6 KB · Visite: 249
  • giovanna_lucarell3.jpg
    giovanna_lucarell3.jpg
    30,5 KB · Visite: 302
Commenta
Alto