[RECE] Anna - OTR - Napoli

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/9n1B5

NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; handjob; RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: m.1,60 ; bionda ossigenata, occhi azzurri, seno 3a misura
ATTITUDINE: disponibile e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Una cara ragazza davvero questa biondina che sosta la sera dopo le 20 nel posto indicato (la rotonda vicino la procura).
Allegra, simpatica, disponibile , ti mostra il meglio di se' anche se non glielo chiedi ( parlo del culo ).
Difatti la prima volta che l'ho intervistata dopo un paio di battute questa si gira e si alza il vestitino.
Sapendo benissimo che quello e' il suo lato migliore.
Davvero bello vi assicuro.
Procurandomi cosi' un'erezione inaspettata che mi induce a caricarla senza altri indugi.
La giovine esercita nel parcheggio vicino, (quello di Vittoria ed Eva per intenderci).
Io onestamente essendo refrattario a sostare in posti isolati le propongo un handjob on the road ( nu pesce'mmano a volo a volo ).
Lei accetta e con la manina mi fa un ottimo lavoro con tanto di pulizia finale con salviettine inbevute.
Ci sono ritornato anche una seconda volta e mi ha pienamente soddisfatto nonostante io avessi difficolta' a raggiungere l'acme.
Con grande professionalita' si e' accanita sul lavoro finche' non e' riuscita a farmi venire.
Senza mai dare segni di impazienza o fastidio.
In hotel chiede 50 rose + le spese .
Non fa nulla allo scoperto ( a parte con la manina) e trasmette solo RAI1.
Ma e' davvero una persona squisita .
Non saprei che altro aggiungere e quindi vi saluto e .................. fatemi sapere .

Tale scritto e' opera della mia fantasia. Qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie per la rece. Per caso è vicino a quell'ex campo rom che poi fu murato? Dove poi si va a prendere le superstrade e l'autostrada?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
annarella...era simpatica assai e paziente, sono oramai un paio d'anni che non la becco, ma a quanto pare è sempre la stessa, anche se le tette io le ricordavo più piccine......poi comunque è una bella ragazza...mi sa che dovrei andarla a trovare di nuovo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
sarebbe l'amica della bella Michela la magra che ora è tornata in patria

Anna non mi fa impazzire di viso ma ha un bel gran telaio !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Gianturco https://maps.gstatic.com/m/streetvi...RLf23xoIkSGSBw&cbp=12,46.33,,0,13.26&t=m&z=11
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli biondi a caschetto, 2a/3a di seno, culo da sballo
ATTITUDINE: Simpatica, Professionale

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si, chi disprezza vuol comprare !!

Ed io comprai !!

Per quanti anni e per quante innumerevoli volte le sono passato davanti senza calcolarla minimamente seppur fosse impossibile distogliere lo sguardo dal suo magnifico culo !!

Oramai "le ho provate quasi tutte" e ho bisogno di nuovi stimoli ... perchè non lei ?

Magari mi riserva qualche piacevole sorpresa ...

Passo, mi fermo, l'intervisto, mi chiede 30 ma ribatto a 20 e lei non fa una piega, quindi la carico e via verso la solita piazzola di fronte alla Procura

Lei comincia a parlare usando un mix d'italiano e napoletano veramente improbabili ma è davvero simpaticissima e mi diverte il suo modo di porsi ...

Si comincia con una bella pompa abbastanza veloce mentre le scopro quel bel culo che tanto avevo agognato ... sicuramente uno dei migliori culi che abbia mai tastato ...

È arrivata l'ora dell'accoppiamento e quale posizione se non la magica "alla pecora" ?!

Si mette a 90 gradi e ... si !!

È lui !! Il Culo della Fortuna, il Panaro della Felicità !!

La infizzo e comincio a sbattere come un pazzo, lei non fa una piega ed incassa alla grande !!

Che Culo ragazzi !!

Concludo così felice, ci si pulisce, si continua a parlare con lei che fa un vero e proprio show in napolo-italiano-ucraino !!

Che tipa simpatica !!

Non c'è niente da fare, chi disprezza vuol comprare e questo caso ne è la prova !!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Sono andato con Anna tnt volte e vorrei sapere questa 3a di seno dv l'avete visya?????!!!!!Al massimo é una 2a piccola!!!! Parola di mister wonderbrà!!!!! ;-) XD
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Ma vi risulta che Anna conceda rai2? Io sapevo di no, ma mi pare di aver letto da qualche parte che qualcuno sosteneva il contrario.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
proverò a chiedere la prox volta e vi farò sapere. Però non sono d'accordo che è sempre una questione di €, ne ho incontrate alcune che manco per cifre esagerate facevano rai2, dipende dalle ragazze. Una volta una ragazza mi fece morire dalle risate; mi disse "si rai2 per 1000€, 200 me le tengo io e 800 mi servono per farmi curare poi in ospedale" :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Si.Lo concede ma con surplus e devi andare equipaggiato.Almeno a me così disse.Se ci passo in qst giorni vi info.Ho già fatto la spesa!!!! ;-) Mi dispiace nn ci sia più l'amica mora xkè mi avevano promesso una cosa a 3!!!! :-C
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Si.Lo concede ma con surplus e devi andare equipaggiato.Almeno a me così disse.Se ci passo in qst giorni vi info.Ho già fatto la spesa!!!! ;-) Mi dispiace nn ci sia più l'amica mora xkè mi avevano promesso una cosa a 3!!!! :-C

x equipaggiato intendi che devi portarti il lubrificante ?! :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Spero di andarci presto da lei e voglio inaugurare anche Aika e Beta. XD XD XD CHE INGORDO CHE SONO EH????? ;-)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Spero di andarci presto da lei e voglio inaugurare anche Aika e Beta. XD XD XD CHE INGORDO CHE SONO EH????? ;-)

Aika è ok, simpatica e chiacchierona, ora anche con amica Maya

Beta è una stronzetta ma almeno una volta va messa alla pecora e sbattuta x bene perchè ha il culo più bello di quella faccia di ca**o che si ritrova !!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
pure io per il panariello di Anna li spendo 5€ di corsa. A proposito radapay, scusa la mia ignoranza esagerata, ma mi dici precisamente cosa devo comprare e dove? Magari anche lo stesso prodotto che hai preso tu. Scusate l'ignoranza ma confesso di non aver mai comprato lubrificanti.....:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
pure io per il panariello di Anna li spendo 5€ di corsa. A proposito radapay, scusa la mia ignoranza esagerata, ma mi dici precisamente cosa devo comprare e dove? Magari anche lo stesso prodotto che hai preso tu. Scusate l'ignoranza ma confesso di non aver mai comprato lubrificanti.....:mda:

il LUAN, la vasellina o qualsiasi altro lubrificante come quelli Durex che pubblicizzano in tv ...

il tutto lo trovi in farmacia
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ci sono quelli della durex io francamente sono all'antica e preferisco il buon vekkio olio Jhonson!!!! ;-)
 
Commenta
Alto