CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: non ne trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alexia o forse Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplice, sembra sempre indaffarata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa lessi sul 3d di padova che qualcuno aveva testato questa alessia iscrittasi su questo forum per farsi conoscere; Incuriosito sono andato a riprendere il suo cellulare che avevo memorizzato (non riporto index in quanto non lo vedo sugli annunci - non voglio creare problemi alla ragazza).
Devo contattarla più volte, non ha uno "studio" fisso, deve arrangiarsi, e la si trova indaffarata sovente.
Quando riesco a prendere appuntamento mi dice di recarmi nel noto residence a pd est, Vigonza, beh avete capito.
Si può entrare direttamente in camera dall'esterno.
LA tipa che mi si presenta è alta 160, piuttosto tondetta, viso bellino.
Mi concede bagno e poi distesi sul lettone con un lenzuolo aggiunto per il massaggio.
Il massaggio si limiterà solo alla schiena , spalle e collo. Non è malvagio, per quanto elementare è piacevole; purtroppo sul letto, quando preme sulla zona lombare la cosa da fastidio, la schiena si piega troppo. Le mani sono calde; esegue vestita.
Verso la fine si occupa della zona hot con buona maestria, cosa che adoro in quella posizione
MI dice di girarmi e subito si occupa amorevolmente di lui. Il suo gelato preferito deve essere il calippo.
Doccia per togliere l'oliatura, dolcetto acqua, versamento dell'obolo e via.
Una settimana dopo l'ho ricontatta, mi avrebbe ospitato a casa sua, ma l'orario di disponibilità non era compatibile.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: non ne trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alexia o forse Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplice, sembra sempre indaffarata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa lessi sul 3d di padova che qualcuno aveva testato questa alessia iscrittasi su questo forum per farsi conoscere; Incuriosito sono andato a riprendere il suo cellulare che avevo memorizzato (non riporto index in quanto non lo vedo sugli annunci - non voglio creare problemi alla ragazza).
Devo contattarla più volte, non ha uno "studio" fisso, deve arrangiarsi, e la si trova indaffarata sovente.
Quando riesco a prendere appuntamento mi dice di recarmi nel noto residence a pd est, Vigonza, beh avete capito.
Si può entrare direttamente in camera dall'esterno.
LA tipa che mi si presenta è alta 160, piuttosto tondetta, viso bellino.
Mi concede bagno e poi distesi sul lettone con un lenzuolo aggiunto per il massaggio.
Il massaggio si limiterà solo alla schiena , spalle e collo. Non è malvagio, per quanto elementare è piacevole; purtroppo sul letto, quando preme sulla zona lombare la cosa da fastidio, la schiena si piega troppo. Le mani sono calde; esegue vestita.
Verso la fine si occupa della zona hot con buona maestria, cosa che adoro in quella posizione
MI dice di girarmi e subito si occupa amorevolmente di lui. Il suo gelato preferito deve essere il calippo.
Doccia per togliere l'oliatura, dolcetto acqua, versamento dell'obolo e via.
Una settimana dopo l'ho ricontatta, mi avrebbe ospitato a casa sua, ma l'orario di disponibilità non era compatibile.