Il nome dell'antibiotico purtroppo non me lo ricordo è passato troppo tempo, però ricordo che era pesante tipo da 500mg e l'ho preso con un ciclo mi pare di 15 giorni assieme antinffiammatorio, ricordo che tra gli effetti collaterali causava irrigidimento dei tendini d'Achille con possibilità di rottura sotto sforzo.Posso dirti che io ho esordito con una cistite fastidiosissima durata due giorni poi scemata nell'arco di una settimana e pene a strisce brune come lividi risolte con gentalyn beta, ho fatto un urinocultura ma non mi trovarono nulla, poi cominciarono i dolori soprattutto a carico dei testicoli, il dottore mi fece fare un tampone uretrale completo e saltò fuori l'enterococcus f.Posso dirti secondo la mia esperienza che la cosa che ti serve di più è la pazienza e la tranquillità, una volta debellato l'infiammazione può andare avanti per molti mesi con doloretti e perdite mattutine di goccine trasparenti.Io avevo anche una candida risolta con un unica pastiglia, quella probabilmente era la causa del pene tigrato.