Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA
Quando ci sono stato mi ha accolto senza alcun ritardo, anche se all'atto della prenotazione telefonica mi era parso di capire che avesse un'agenda pienotta perché dando io lo spunto sull'orario mi aveva risposto "a quell'ora ho già un appuntamento, sono libera alle…" posticipando di 30 minuti…
Riceve al piano terra, la privacy una volta entrati nell'edificio è ok, mentre quando si è in strada si ha un po' la sensazione di aver gli occhi addosso: di fronte c'è una simil-osteria/taverna, poco più in là un'officina. Vabbè…
Appena entrato mi conduce nella stanza massaggio, abbastanza grande e ariosa, anche se rigorosamente in penombra.
Ambiente pulito, lettino e futon, candele sparse qua e là, bagno pulito per uso pre e post con tanto di doccia che non ho utilizzato perché bastava il bidet.
Elenca servizi e tariffe della casa di massaggio, che confermando quoto:
PeterC ha scritto:
TU per 30 min sul lettino con finale manuale, TU + 30 per finale con 'bacini' (ma il significato era chiaro), TU x 2 per bodymassage su futon, sempre 30 minuti.
Lei è simpatica e cordiale, non volgare, tanto che parla di 'bacini' e quasi arrossisce.
Visto che è stata così chiara sul finale sul lettino le chiedo come finisce il bodymassage sul futon; anche lì quasi timidamente risponde 'bacini'.
E allora opto per body su futon, sistemato in angolo.
Lei si sveste e rimane in autoreggenti nere e perizoma pizzoso, io intanto mi ero già denutato, ma a voi non importa…
Sulle pareti che formano l'angolo ci sono due specchi, come lei mi fa poi notare durante il bodymassage:
"hai visto che ci sono gli specchi?"
"eh sì, ho visto"
"ti piace quello che vedi?"
"molto"
Lei si struscia tutta: viso, seno, capelli, bacino, seno, bacino, seno, bacino…. l'ho già detto seno? ah, anche bacino.. (bacino inteso come la parte del corpo, non il gesto).
Mi fa girare e continua lo strusciamento. Si gira lei con la testa verso i miei piedi mettendo a portata di sguardo e mani il suo posteriore.
Sì, è abbondante, e si muove avanti e indietro, a mimare quasi una pecorina… Non resisto, comincio a carezzarle il posteriore, le chiappe, poi sempre più giù verso la patatina e gliela carezzo così, senza scostare il perizoma.
Lei si sposta da sopra di me, ma lascia sempre il posteriore a mia portata, agguanta il fratellino marmoreo poi comincia coi bacini.
Io le abbasso il perizoma e le titillo il clito, il suo bacino si trasforma in aspirapolvere e dopo nemmeno 20 secondi schizzo di gioia, un po' nella sua bocca, un po' fuori, perchè non ho fatto in tempo ad avvertirla.
Mi lavo in bagno, chiacchiere molto gradevoli, lascio il richiesto e la saluto.
Note su Valeria:
fisico non filiforme, non velina, ma ben in carne. Non sono riuscito a darle un età, potrebbe averne davvero 25, ma potrebbe arrivare a 35, non saprei: sono una frana in questo.
In ogni caso, per come è fatta e come si comporta, mi fa pensare a una giovane milf.
E' dolce, ma non aspettatevi la GFE. Io non ho avuto baci sulle labbra o FK o altre dimostrazioni di (finta) affettuosità.
Ha due belle pere, e per belle intendo una terza abbondante e soprattutto naturale, che nell'atto del bodymassage fanno la differenza sul fratellino.
E' simpatica, le piace chiacchierare e a me è piaciuto sentirla parlare nel suo accento padovano (è stata qualche anno a Padova, poi 5 mesi fa dice che si è trasferita a Bologna. Non diresti che è russa.)
Nel chiacchierare, mi confida che di giorno fa i massaggi in questo studio, mentre di sera non fa massaggi ma lavora fuori.
Note sul bodymassage:
+ Non ha usato olio: ottimo per chi odia tornare al lavoro/casa tutto unto perchè non ha avuto il tempo o la possibilità di una doccia, che comunque lei mette a disposizione con tanto di ciabatte di gomma (multiuso??)
- Non ha usato olio: pessimo per chi si aspetta un massaggio o bodymassage "serio".
In effetti, il bodymassage è stato una serie di lievissime carezze con le dita e le unghie, che poi ha abbandonato per passare allo strusciamento corporeo. L'ho già detto seno?
Note sulla performance:
TUx2 30 minuti bodymassage su futon con finale BBJ con parziale CIM/COF/COB sono abbastanza. Però volevo il meglio, perchè se il meglio fa schifo non ci torno più. E magari se non fa schifo chissà…
Saluti