chi sono gli ospiti?

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
noto , con sempre maggiore frequenza, che alcune presenze storiche di questo forum diventano improvvisamente ospiti.
parlo di gente con centinaia di messaggi , alcuni persino utenti certificati.
ma cosa significa essere ospiti?
è una scelta di vita da parte dell'utente medesimo, una sanzione da parte dell'ammistrazione( si sa l'ospite dopo tre giorni..), o nessuna delle due ?
grazie per eventuali info
saluti
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Solitamente gli "ospiti" sono profili disattivati, quasi sempre per scelta dell'utente.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ma chi sono gli ospiti?

Più che un problema è una semplice curiosità... a cui non ho trovato risposta...
Ritenevo fino ad oggi che si trattasse di individui che sono ammessi (ritengo temporaneamente) a curiosare nel forum senza doversi iscrivere... ma ora noto alcuni punter, che hanno postato fino a pochi giorni fa che appaiono con tale qualifica... Chiedo lumi agli Admin o ai colleghi più scafati, grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ho notato che tale "qualifica" coincide con il silenzio di questi utenti (magari prima molto loquaci), quindi ti ho risposto affidandomi unicamente alle mie personalissime deduzioni.

Grazie ancora per la risposta e credo che le tue deduzioni siano corrette... magari vediamo se qualcuno lassù in alto (ad esempio il Falco svolazzante) ce le conferma... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
  • Creatore Discussione
  • #8
visto il numero crescente di ospiti avevo la stessa curiosità :
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
t=189454&highlight=ospiti
a parte in qualche caso dove gli utenti si sono spinti un pò troppo sul personale rendendosi, cosi' facilmente riconoscibili , altri si autoescludono con pochi messaggi , asettici e impersonali.
perchè lo fanno? dove vanno a finire? magari in qualche isola dove vengono confinati e privati della libertà e persino del loro nome e chiamati n 2, n3 n4 ?
in modo tale da non poter rivelare l'esistenza del forum?
a no! quella era la serie tv, cult "Il prigioniero" .
non male per quei tempi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Anche io ho notato che utenti molto attivi e con molti messaggi da un giorno a quell'altro passano da utenti ad ospiti.
Che avessero chiesto volontariamente la cancellazione l'avevo capito ma per quale motivo? Non è sufficiente non collegarsi più al forum? (Come altri hanno fatto) Me ne vengono in mente 2:

1. Evitare la tentazione di "ricascarci" (per quelli che ci vogliono dare un taglio con l'attività da punter).
2. Ho notato che quando si passa allo stato di ospite i messaggi rimangono ma non sono più indicizzati per utente quindi a meno di non scandagliare tutto il forum non è possbile risalirvi. Forse si tratta di utenti chi si sono resi conto di aver scritto un po' troppe cose e riferimenti personali da essere rintracciabili.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Forse si tratta di utenti chi si sono resi conto di aver scritto un po' troppe cose e riferimenti personali da essere rintracciabili.

Sono agenti del servizio segreto.
Mi ha detto mio cugino che lavora come speedy pizza a Roma e quindi ci è entrato in confidenza, che devono cambiare identità ogni tanto per la loro procedura.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
io ero convinto che gli ospiti sono quelli che quando vanno in casa d'altri......mangiano a sbafo :secret:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Questa è la miglior risposta. Utenti che hanno chiesto e ottenuto la revoca della loro iscrizione.


Ok. Allora però ho una curiosità.
In questo momento, per esempio, sulla home vedo che:

Ci sono attualmente 258 utenti online. 51 utenti e 207 ospiti

Chi sono i 207 ospiti? Se hanno chiesto la revoca dell'iscrizione, perchè tornano a leggere?

O quella riga della home significa un'altra cosa?

Non che sia fondamentale saperlo, s'intende :prankster2:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Ok. Allora però ho una curiosità.
In questo momento, per esempio, sulla home vedo che:

Ci sono attualmente 258 utenti online. 51 utenti e 207 ospiti

Chi sono i 207 ospiti? Se hanno chiesto la revoca dell'iscrizione, perchè tornano a leggere?

O quella riga della home significa un'altra cosa?

Non che sia fondamentale saperlo, s'intende :prankster2:
Potrebbe anche trattarsi di utenti non iscritti al forum ma che stanno navigando in altre sezioni del sito di punterf., come ad esempio tra gli annunci delle girls. Oppure che stanno leggendo il contenuto del forum, ma solo ciò che ai non iscritti è consentito. Naturalmente è un'ipotesi come un'altra.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Chi sono i 207 ospiti? Se hanno chiesto la revoca dell'iscrizione, perchè tornano a leggere?
O quella riga della home significa un'altra cosa?

Potrebbe anche trattarsi di utenti non iscritti al forum ma che stanno navigando in altre sezioni del sito di punterf.

i 207 ospiti come dice Hawkeye sono utenti che hanno ottenuto la revoca della iscrizione .

No, credo sia corretta l'ipotesi di italian (anzi, forse ne ha già scritto TBG da qualche parte! :) ) ho appena provato a sloggarmi e posso navigare in alcune sotto-sezioni (tipo Comunicazioni) fino a leggere il titolo dei vari topic, ovviamente non li posso aprire... :)
 
Commenta
Alto