Grosso problema a scrivere....

Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
Ciao, uso un IPad, non riesco più a scrivere, dopo qualche frase la scrittura viene ritardata rispetto alla digitazione, fino al punto che riavvia il browser e mi cancella la recensione, sia recensendo direttamente dal l'annuncio, sia dal forum recensioni....cazz ecco comincia......
cosa mi consigliate di fare???
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Hai troppe finestre aperte contemporaneamente. Per quanto potente, il processore di un iPad è comunque ottimizzato per un utilizzo tablet e non desktop. Capita anche a me ma è qualcosa legato all'hardware e non al sito. La cosa diventa più frequente se utilizzo la tastiera wireless.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
cosa mi consigliate di fare???

Di comprare un computer oppure di accontentarsi.
Se esistono computer desktop da 8 kg e qualcuno li compra non è perché ci sono un sacco di masochisti in giro: hanno prestazioni differenti.
Si potrebbe anche osservare che una pagina web non dovrebbe impegnare un computer più che in modo trascurabile. Il difetto però non è delle pagine web in sé quanto di tecnologie concepite partendo dal presupposto di essere utilizzate su macchine di una certa potenza. Io personalmente vorrei avere ancora le efficenti pagine web che giravano bene sui 486 ma non comando io e ci dobbiamo adeguare. Con un tablet, per buono che sia, è così.
 
Commenta
Alto