[RECE] Elisa - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: appena sufficiente, non è il suo mestiere

LA MIA RECENSIONE: Elisa è una bella ragazza stile velinetta, buona, carina, cordiale che staziona saltuariamente in Via Baracca. Mi porta in un noto parcheggio ma qui capisco subito che questo non è proprio il suo lavoro, nel senso che non le piace. E' molto attenta a quello che fa, al punto di eseguire un tutto coperto mettendoci si un certo impegno, ma i suoi rilanci alla richiesta di spogliarsi smontano. Insomma, richieste inopportune in cambio dello standard e di azioni che in realtà dovrebbero rientrare nello standard. Dopo lo scarso blowjob decido di farla finire di mano.
Decisamente no, però è carina e cordiale; ottimo social time mentre la riaccompagno a casa causa pioggia battente. Ammetto di esserci tornato una seconda volta per cercare di schiodarla ma è decisamente inamovibile.

Scala Gomez 30/10'/6-
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
in che zona bazzica la tipa? mica all'angolo con il distributore dove c'è il travel e stazionava la Cristiana?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
No, si trovava proprio davanti al parcheggino prima del distributore, dopo il ponte.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
se è magra e mora forse l'ho vista una volta
ma stazionava vicino al bar nella zona in cui a volte c'è Miki la rumenina mora ormai testata da molti.
Non so, ma non mi ha ispirato e non ho fato intervista.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ultimamente l'ho vista anche lì. Credo che faccia parte dello stesso stazzo.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elisa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bionda capelli mossi, bassa
Attitudine: simpatica
Reperibilità: su strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, FK, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, FK, RAI1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Baracca, pizzaman, qualche volta viale XI agosto
Coordinate: 43.793527573358304, 11.21226788225147

LA MIA RECENSIONE
Questa ragazza l'ho conosciuta diversi anni fa, spero di non far incazzare la gente se la recensisco ora, ma un collega mi ha fatto notare che c'è solo una recensione della tipa.
La prima volta che ci sono stato è successo solo perché cercavo una ragazza che avesse la stanza, le prime volte mi offriva 50 tutto coperto, poi, a forza di andarci (molto saltuariamente) ha ceduto ed ha iniziato a farmi BBJ e a concedermi FK. La ragazza ha un appartamento all'interno di un hotel su via Baracca (Hotel di cui ometto il nome per non generare problemi). Attraverso una rampa di scale si accede al piano primo fino ad una corte interna dove sono presenti gli ingressi degli appartamenti. La ragazza è cordiale, sorride sempre e fa un ottima compagnia. Il fisico non è di una modella, è una 30 enne con un po' di pancetta, ma a livelli accettabili. Ha delle belle tette.
Prima della consumazione mette a disposizione il bagno per lavarsi. Una volta accomodati nel letto inizia con i preliminari alternati ad un buon social-time, del tipo, inizia col pompino si ferma per fare una battutina e poi riprende.... sullo stile zoccoletta... messo il guanto sale sopra e durante lo scopaggio (almeno a me) mi ha concesso anche baci con la lingua. Cambio di almeno di un paio di posizioni con sborrata finale, uno standard. Pulizie finali in bagno, altro social time e saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto