[MISSILE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): missile
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, biondina, occhi particolari, proporzionata.
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE: Cristina la si trova in Via Pistoiese direz. San Donnino subito dopo Emilia. Un missile di prima categoria. Abbasso il finestrino e la intervisto in due tempi. La prima volta ho odorato il missile ma poi quella faccia sormontata da quegli occhi distanziati Jaqueline Kennedy style, mi convincono a ritornare.

A_Jackie_Kennedy_Close-Up.jpg


Tutto all covered per 30 euro, uno standard che definirlo tale è un eufemismo. Arriviamo ad parcheggio abbastanza noto della zona e qui capisco subito con chi ho a che fare. Non si spoglia e al minimo accenno di carezza vola subito un “Non mi toccare”. Gommatura a cazzo moscio e pompino furioso e sbilenco. Sono sdraiato sul sedile, privo di qualsiasi espressione, con lo sguardo a pesce lesso perso nel vuoto, oltre il cielo del tettino dell’automobile. Il braccio sinistro mi casca nel tasca portaoggetti della portiera e il braccio destro mi casca fra freno a mano e portaspiccioli. In quella posizione rimango immobile come un cadavere all’obitorio disteso su un tavolo di marmo. Il tutto dura 30 secondi, fin quando una fitta di dolore dovuta ai suoi denti affilatissimi mi lacera il cazzo
Io: “Andiamo via”… Mentre la riaccompagno lei scandisce i suoi “gira a destra…”, “gira a sinistra…”, come nulla fosse. Do di gas da paura e la riaccompagno al posto come fossi Niki Lauda. A mai più rivederci.

Scala Gomez: 30/2'/3
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao 6zampe, questa Cristina in questione si trova sul lato dx direzione San Donnino. Prima trovi la recensita Emilia e dopo 5 metri c'è questa Cristina. Di fronte a loro, lato sx, c'è una moretta snella.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
dai Invernizzi, un bel missile nel culo da Jaqueline Kennedy non è da tutti i giorni...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 27 anni (detto da lei)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, castano chiara, abbastanza alta, faccia quadrata

ATTITUDINE: buona


LA MIA RECENSIONE:

L'avevo già intervistata lo scorso anno quando si trovava nella postazione descritta da invernizzi nella sua rece, adesso staziona per lo più sul lato opposto di Via Pistoiese direzione Firenze.
Nei miei PT avevo più volte notato questa bella girl dalla faccia quadrata e dal bel fisico, anche se non tettona come piace a me.
Ieri sera l'ho intervistata nuovamente sperando di poterla bombare in appartamento; lei però ha detto di non avere questa possibilità, così ero ripartito in cerca di altre girls, tuttavia poi sono ripassato e mi sono deciso a testarla in car sperando magari di poter svolgere il tutto outdoor fuori dalla macchina.
Si è mostrata da subito carina e sorridente e mi ha condotto in una location a me nota (stradina laterale a Via Pistoiese).
Subito dopo versato l'obolo concordato, si spoglia poco e le tiro fuori le tette (direi una terza, quindi non grosse per i miei canoni) che mi affretto a palpare.
Dopo di che incappuccia l'arnese (già abbastanza in tiro) e mi pratica un BJ assai valido e prolungato, mentre le tocco i 2 buchetti senza affondare il dito (non mi sembra tipo da consentirlo), tanto che temo voglia concludere così.
Quindi la fermo e le propongo il pompaggio fuori dalla macchina: non si mostra entusiasta (la location è quella che è), ma accetta.
Così, dopo averle proposto una pecos, si mette direttamente in posizione scoraggiando una mia richiesta di daty.
Non mi concede neanche la classica annusata + leccata del buchetto di Rai2 che sono per me assai propiziatorie prima della pecos.
Tuttavia sono carico (per fortuna) e la monto con vigore durando abbastanza a lungo mentre lei ansima in maniera più o meno credibile, arrivo infine al traguardo mentre le rimiro il culo (pelle molto chiara).
Per la verità prima di sborrare le avevo chiesto se volesse finirmi di bocca ucovered, ricevendo un rifiuto (ha detto che non fa rapporti scoperti neanche solo orali).
Un po' di social time e la riporto alla base; concludendo prestazione molto standard probabilmente da non ripetere, ma soddisfacente soprattutto per la bellezza della ragazza.
 
Commenta
Alto